Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato


DM

Sicuramente non avete trovato il bandolo della matassa o meglio, siete rimasti con molti punti interrogativi: perchè il necromante creava i non morti? Come faceva a procurarsi le droghe? Inoltre avete ritrovato uno strano resoconto di movimentazione "merci": carri in entrata ma anche in uscita. Per dove?

Siete comunque certi di non aver tralasciato niente al villaggio orchesco, forse la cosa migliore adesso è tornare a Radigast City per fare rapporto e vedere se hanno scoperto qualcosa sulle droghe che gli avete portato ad analizzare, magari queste eventuali informazioni potrebbero aprirvi nuove strade

Tutti

Spoiler

Vi/mi risparmio la "fatica" di farvi tornare al villaggio degli orchi, non ci sono più indizi utili da trovare

@Daimadoshi85 @Alonewolf87 @sani100 @Dmitrij

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Beh il pelleverde andava sistemato, questa è una motivazione sufficiente per la gita. Viva Torgal, il distruttore di necromanti!
Sollevo la caraffa e mezza birra cade a terra, l'altra in pancia.
Quindi, la cosa è stata divertente. Forse un po'... povera faccio il segno del denaro.
Ma soprattutto, qual è la prossima mossa? Fatemi dare un'occhiata più da vicino a quegli scarabocchi di merci... vediamo che dice bene il foglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Hey! spintono Torgal alla brutta orchesco a chi?!? Io sono un nano, uno più nano di ciascuno di voi li indico uno alla volta. Un nano esemplare.
Quindi mi rimetto comodo. Niente, qualche numero di roba che arriva, altri numeri di roba che va, ma non dice cosa, dove, chi, niente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

...E come cavolo si può dire quando dai fuoco a case e orchi? Pensavo suonasse bene, mica devi offenderti! Poi mi caccio a ridere. Piromane di orchi va meglio?

Penso poi alle sue parole ...e come fai a dire che è roba che arriva e va, se sono solo numeri? Potrebbe essere qualsiasi cosa, no?

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Inceneritore di orchi mi suona meglio. Gonfio il petto.
Eh appunto, bella domanda... annuisco a Torgal. Mi accendo un sigaro nuovo nuovo, qualche tirata e una nuvola azzurra si spande nell'aria insieme all'odore acre.
 

Modificato da Dmitrij
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin 

Sempre preso dai miei pensieri passo lentamente la mano sulla barba.
D'improvviso pronuncio strane parole, e qualche veloce, ma preciso gesto, e il foglietto accartocciato inizia a muoversi nella mia direzione.
Appena arriva a me lo prendo e lo infilo in una delle mie borse alla cintura.
Passa qualche minuto, e con estrema naturalezza commento il mio gesto.
"Meglio tenerlo, alla fine può sempre servire"

@dm

 

Spoiler

Casto mano magica e mi prendo il foglietto

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Rimango meditabondo durante la serata a riflettere su quello che è successo, sulla sensazione di aver trovato un muro a bloccare la nostra investigazione.

Abbiamo ammazzato un necromante, pure orco, è sempre una buona motivazione per celebrare su questo non dobbiamo avere dubbi. Senza dubbi è stata una vittoria e dobbiamo trattarla come tale. Ma è anche vero che non è stata una completa vittoria. Dobbiamo ancora capire da dove venissero le droghe e perché il necromante si stava creando quell'esercito.

Sicuramente ci conviene domani andare a vedere se sono stati fatti progressi nelle ricerche sulle droghe, ma io non sarei troppo veloce a considerare quel foglio come inutile. Magari dietro quella serie di numeri in entrata ed uscita è nascosto un qualche codice, oppure nel foglio c'è un testo nascosto chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Con le domande che vi ronzano nella testa, decidete che è comunque una buona occasione di festeggiare: uccidere Orchi è sempre una cosa positiva

La serata scorre quindi così, tra birre, anedotti più o meno esagerati e veritieri e risate

Il giorno seguente, dopo una notte di riposo in un vero letto, siete di nuovo nella sala comune della locanda, sicuramente meno attivi della sera precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Mi sveglio con il viso coperto di cenere e un buco nero nel cuscino. Prima o poi morirai arrosto, Edwarf... Ma non oggi eheheheh!
Mi rimetto le scarpe e scendo subito al piano terra per la colazione, accendendomi un sigaro lungo le scale. I fratelli nani sono già arrivati.
Quindi? Programma di oggi? Magari è il caso di tornare da chi ha sponsorizzato questo incarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Dopo un breve consulto, decidete tutti quanti che è meglio tornare a Radigast City per riordinare le idee, quindi vi mettete in viaggio per la grande città ma non prima di aver comprato le provviste per il viaggio.

Raggiungete la capitale della Contea di Urnst dopo tre giorni di cammino, una sosta ristoratrice e quindi puntate verso le Sale della Giustizia e, soprattutto, Nicole Flame, la vostra committente, che incontrate a metà mattina del quarto giorno dalla vostra partenza da Rauvincross

Benritrovati esordisce Vedo che avete un nuovo membro nelle vostre fila dice inarcando un sopracciglio all'indirizzo di Edwarf

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Torniamo alla capitale, dopo esserci scervellati sul significato di quel biglietto e di tutti gli enigmi che ha portato la morte del necromante. Nicole Flame ci accoglie alle Sale di Giustizia e, alla sua prima constatazione, dico con noncuranza Oh, buongiorno madama Flame. Lui è Edwarf, dico, indicando il nano si è unito al nostro gruppo dopo che Valery è partita per tornare qui, e ci ha già mostrato il suo valore nel pieno delle nostre...investigazioni. A proposito di Valery, è arrivata qui, vero? Vi ha aggiornato già sul villaggio orchesco? 

Oltre a quello che dovrebbe avervi detto lei, abbiamo ottenuto qualche altro indizio da un orco necromante nello stesso villaggio orchesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

Passo il viaggio principalmente assorto a guardare il cielo, cosa a cui sicuramente gli altri si saranno già abituati.
All'incontro con la donna non sono certo il primo a parlare, anzi, mi prendo tutto il tempo del mondo per osservarla.
Saltando totalmente quanto detto da Torgal, rispondo con naturalezza
"Buongiorno.
Valery dovrebbe essere arrivata da qualche giorno.
Inoltre, avete scoperto qualcosa dalle analisi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Non mi sento molto loquace, mi limito a fumare il sigaro e guardare la persona che sgancia il grano. O almeno dovra'..

DM

Spoiler

Ma chi e'? che aspetto ha? dove la incontriamo? appartiene a qualche organizzazione?
Ho preso in mano Valery ben dopo l'inizio della quest, non so nulla del pregresso. Tantomeno Ed.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Nicole rivolge un sorriso all'indirizzo di Edwarf, poi fa un cenno di assenso

Si, la vostra compagna è arrivata e mi ha ragguagliato sull'avanzamento delle vostre indagini. Quanto alle analisi sulle droghe ne abbiamo terminato una su due: si tratta di Agonia, una droga molto particolare ricavata da dolore reale, distillato generalmente tramite magia. L'altra è strana, richiederà ulteriori analisi per poter essere identificata

Avete altro da riferire o chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...