Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai limiti dell'Anarchia (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Jared

Guardo bieco Thorondir La loro cooperazione? Ma andiamo... Hanno tentato di sfuggirci per tutto il tempo! La loro è un associazione illegale, mentre noi lavoriamo per la guardia... Dubito che possa avvenire una qualsiasi cooperazione. osservo tutti negli occhi come a cercare una conferma, mordendomi il labbro impaziente Allora? Cosa facciamo? Io la mia l'ho detta.

Voi muti dico secco ai due lamentosi non so se l'avete capito ma siete dei prigionieri, e vi abbiamo trattati con riguardo, per giunta. Vedete di capire bene in che posizione vi trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima risposta

@Alonewolf87

Spoiler

L'uber-posting nell'altra campagna mi ha sotterrato la notifica in questa XD lol

Bah, per me questi ro***cu*o sono troppo abituati ad una società di succ**aca**i deboli. Dovreste vivere nella bellissima Beltzken per un po' a farvi le ossa! replico ai miei compagni prima di girarmi verso di loro. Da dove vengo io la legge è la tua ca**o di spada, e se quello piu' forte di te non ti inc**a con la sua spada impalandoti come uno spiedo del ca**o non solo gli dici ''grazie'', ma gli si lecca il c**o in modo che sia sempre di buon umore. spiego ad entrambi estraendo la pesante mazza e giocandoci. 

I miei amici vogliono parlare col capo, voi ci fate parlare col capo. Succede uno scherzo ed il primo di voi due scoprirà come gli Orchi veri giocano coi prigionieri prima di appendere la sua carcassa al confine e usare i suoi intestini di me**a per decorare la scena. 
Voi ci aiutate, noi vi lasciamo andare. Voi o il vostro amico fa ca**ate e siete fo**uti. Tutti e due. 

Vogliamo solo parlare col vostro capo per trovare una soluzione comune dopotutto. Non c'è bisogno di esporre i vostri corpi con le pa**e el ca**o strappati e ficcati in bocca, vero? 

Cerco di convincere finalmente i due a collaborare mettendo da parte la poca finezza che riesco a mantenere e tirando piu' fuori l'orco che è in me per loro in modo da convincerli 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

Certo che ce lo organizzeranno!- rispondo quasi al posto loro avvicinandomi e mettendomi fra loro due, mettendo una mano corazzata per spalla con fare quasi amichevole. Non solo! Sono così fo**utamente generosa che posso aiutarli a trovare un beeeel posto neutrale dove ne' noi ne' loro potranno fare uno scherzetto del ca**o. Vi invito tutti quanti nella mia stanza! do' ad entrambi una vigorosa pacca sulle spalle. Nel tempio di Calistria non è permesso l'uso della violenza, senno' finisce molto male. Ne' agli ospiti, ne' a noi. 
Ecco perchè voi non rischiate che vi uccidiamo, noi non rischiamo una vostra imboscata... e se dovete spiegare che ci facevate, basta dire che volevate solo fo**ere un po', no? Non c'è nessun ca**o di problema così. 

Ci vediamo, parliamo e ognuno per i cavoli suoi. 
Ci state come idea? 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

Uhm... vediamo... che ne dite di stasera? Prima di cena, dopo cena, per cena... poco me ne fot**e, è uguale: ci andremo comunque adesso. Va bene? gli propongo come se fosse un incontro tra amici alzandomi in piedi Quindi direi che abbiamo raggiunto un ca**o di accordo che fare tutti contenti, eh? 

Chi di voi due è piu' chiacchiericcio e vuole convincere il vostro amico ad un incontro? Chi di voi si fa una gita al consolato elfico allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

Bene, perfetto. Faccio alzare il magrolino e guardo i miei compagni. 
Allora, diamo vita a questo ca**o di incontro? Uno liberi questo, un altro porti l'amico all'ambasciata e vediamoci tutti assieme al tempio della Divina Calistria. dico ai miei compagni, per poi voltarmi verso i due prigionieri. 

Oh, per quello di voi due cog**oni che mi stava scappando sui tetti. mi rivolgo non ricordando quale fosse. Prima questo elfo ha tirato una freccia letale. La morte era inevitabile se non avessi pregato la divina Calistria e lei avesse concesso delle ca**o di cure sarebbe morto dissanguato subito. 
Quindi... consiglio di ringraziarla facendo una piccola offerta al tempio prima o poi, eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Ascolto con occhi spalancati il discorso della mezz'orca, dando mentalmente ragione a Thorondir Se la facciamo Incaz**re questa ci strappa le palle a tutti! Meglio imparare ad andarci d'accordo... Non che io non apprezzi i suoi modi di fare spicci  e diretti, insieme all'evidente capacità di trovare soluzioni in modo concreto. Sembra che abbiamo trovato un elemento piuttosto valido, anche se parecchio casinista. D'accordo dico una volta che mi sono ripreso Facciamo che fissiamo l'incontro dopo cena: non ho voglia di parlare a stomaco vuoto, rischio di diventare nervoso... mi sgranchisco il con due rapide torsioni, per poi sospirare sommessamente Resta da decidere chi resterà qua all'ambasciata... dico scocciato Theodore, che mi dici? ti proponi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

Mentre voi decidete, io vado avanti. faccio tranquilla puntando l'uscita. Ci metto una vita a togliermi l'armatura e lavarmi.... e po*ca miseria se ho bisogno di un bagno! 

Andate al tempio di Calistria e chiedete di Quiahbreos... o anche della pelleverde. Sorpresa sorpresa, sono l'unica ca**o di pelleverde nel tempio. A dopo succh*aca**i! saluto in maniera amichevole amici e i due prigionieri uscendo e tornandomene a casa per prima, fischettando allegra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Hiro, posso parlarti un momento? dico prendendo il mio compagno in disparte Ti ricordi di quella bionda che trovammo...

@dalamar78

Spoiler

Man mano che la voce si affievolisce, il mio tono cambia così come l'argomento della conversazione Siamo gli unici, io e te, che prima avevano contatti con Jerry. Vorrei che tu andassi con loro al tempio, mentre io rimango qui,  e scoprissi che intenti hanno la mezz'orca e Thorondir in merito alle ali bianche... Inoltra cerca di parlare in privato con Jerry o simili. Dobbiamo capire che tipo di piano hanno in mente e vedere se riusciamo ad aiutarli in qualche modo butto un occhio sull'elfo e sul prigioniero mi fido di te. Se poi stasera vuoi prenderti una pausa e rimanere all'ambasciata non ci sono problemi... Andrò io. Allora? Siamo d'accordo?

DM

Spoiler

Accia. Non me ne ricordavo... Pensavo di far bene ad utilizzare un PNG per un ruolo così noioso! Pazienza... Che faccio? Modifico il post?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Mi state mettendo in difficoltà, questa è la sede dei miei amici, non vorranno sicuramente centrare con la faccenda, ma ormai... male che vada poi me ne scappo via.

Sospiro, poi a Qui dico.

Si, l'idea del lavarsi non è male, di solito le mie elfe profumano.

Spoiler

Se qualcuno vuole dirmi qualcosa in privato son lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

Scoppio a ridere portandomi fuori l'elfo. 
Quelle elfe sono pazze, ca**o se te lo assicuro. Han trovato un orca come me e che han fatto?  Son riuscite a farmi capire quanto sia grande la Divina Calistria... e a sentirmi sporca se non mi lavo tutti i giorni con oli e st**zate simili rido di nuovo sparendo per le vie con lui, puntando verso il grande tempio di Calistria. Forza, andiamo a lavarci, va'. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''Qui''

Dopo aver interceduto per i miei nuovi compagni di disavventure strappandogli un pasto al refettorio del tempio. Mi sono fatta velocemente un bagno e indosso pure io delle vesti piu' adatte al ruolo che ricoprono le sacerdotesse di Calistria rispetto ad una montagna di metallo, ed il mio aspetto è pure parecchio piu' curato. 
 

Spoiler

http://pre14.deviantart.net/c887/th/pre/i/2015/278/3/3/qui_the_dryad_by_shabazik-d8y13er.png

Ok, consideratela proprio così in questo momento. Vestiti, capelli, dettagli, tutto. Anche l'altezza vertiginosa di quasi due metri XD

Un onore per pochi essere trattati così bene al tempio di Calistria eh? dico loro... stranamente da quando son rientrata alla struttura non ho imprecato nemmeno una volta per sbaglio, anche se è chiaro l'impegno che cerco di metterci a non farlo. Avrei scommesso il mio primo giorno che stare in un mucchio di ore...di elfe molto femminili sarebbe stato un inferno, ed invece c'è un gran spirito di corpo. Non staro' sempre simpatica a tutte, ma il fatto che una pel... una mezz'orchessa... come me sia benvenuta è notevole, vero? commento contenendomi nelle parole, toccandomi le orecchie. Anche se forse è per queste. Chissa' perchè le ho tanto lunghe. Bah. faccio spallucce, non cercando di concentrarmi troppo sui pensieri. 
Un paio di consigli pratici finche' siete qua dentro: ci sono molti alveari di calabroni e vespe in giro... ecco, non fate cose strane nei pressi che potrebbero attaccarvi. NOn sono vespe e calabroni qualunque, sono ''araldi della dea'', o piu' semplicemente proteggono noi ragazze dai violenti. Poi se vi interessa una ragazza non osate offrire lei dei soldi direttamente che è scortese. Discutete della ''donazione'' al tempio. Beh, credo di avervi detto tutto di come girano qua le cose, il resto è buonsenso. concludo divorando il mio pasto con quella che cerco di imitare come ''grazia'' 

Ho bisogno che uno di voi mi spieghi bene e nel dettaglio cosa sta' succedendo in questo ca...volo di situazione. Che informazioni speriamo di strappare a questo stronz...!! mi corpo la mano e lancio subito un occhiata in giro come a cercare un elfa in particolare la cui punizione potrebbe giungere sotto forma di un colpo alla capa violentissimo da come alzo le spalle d'istinto. 
Cosa gli dobbiamo carpire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...