Vai al contenuto

Agvoldo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    533
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Agvoldo

  • Compleanno 26 Aprile

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Vergate sul membro

Visitatori recenti del profilo

2.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Agvoldo

Maestro

Maestro (9/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

56

Punti Esperienza

  1. Io pure, ma ho poco tempo per postare... @Dmitrij, approfittavo della situazione per rileggermi il materiale che mi avevi dato, dato che ero riuscito dargli solo una lettura veloce ed approssimativa...
  2. Ragassuoli, io vado a Valencia per una settimana ad ingozzarmi di Paella. Sebbene sia un viaggio di piacere avrò poco tempo per connettermi e sarò quindi poco presente... Chiedo scusa per il disagio!
  3. Dimenticato di dirlo, avendo due armature preciso che mi metto il giaco di maglia, non la corazza di bande!
  4. Mi espongo (e propongo) anche io! Avevo intenzione di ruolare un nano esarca (archetipo dell'inquisitore), proveniente dalle montagne dei cinque re (oppure da Brunderton, nel Rostland). Rolf non è un semplice nano, burbero e stoicamente attaccato alle sue tradizioni: il suo zelo religioso infatti lo ha ben presto condotto all'interno di una setta fondamentalista, dedita alla caccia all'eresia e all'insegnamento di valori solidi e reazionari. Insomma, molto più nanici di quanto uno stesso nano possa gradire. Eppure lui vi stava bene, condividendo gli ideali di chi, come lui, riteneva i nani una razza al di sopra delle altre, impegnata in una crociata continua contro i mali del mondo cui si è fatta carico. Ma non è facile discernere il bene dal male, e con la testa farcita di estremismi e dogmi morali, il confine che separa un'azione giusta da un delitto divetta sempre meno netto e più fumoso. In merito ad un determinato evento (da decidere ancora), Rolf, disgustato da se' stesso, abbandonerà la sua comunità, per dedicarsi ad un pellegrinaggio di redenzione e ricerca di se', al fine di poter espiare le sue colpe e tornare di nuovo tra la sua gente. Tuttavia, non ha ancora smesso di lottare: crede sempre nei valori del suo popolo e nel rispetto verso la legalità, sentimento che, con questo suo peregrinare, spera d'affinare meglio. Scusa l'eccessiva lunghezza, volevo fosse chiaro il tipo di personaggio! Nel caso dovessi partecipare all'avventura curerò meglio il tutto.
  5. Ciao! Il contesto e la premessa per l'avventura mi sono piaciute fin da subito, e pensavo di propormi con un nano guerriero: una sorta di relitto, l'ultimo discendente di un clan che secoli fa si era stanziato in quelle terre, per poi scomparire a causa dell'eruzione vulcanica. Un'avventuriero alla ricerca delle sue origini e magari chissà, forse anche di qualcos'altro... Bello caparbio, stoicamente inamovibile e con un senso dell'umorismo pari a quello di un piccone sbattuto su un piede. Prometto comunque disponibilità, costanza e nomi originali per il personaggio.
  6. Ma se avevo scritto che era strano proprio perché non c'era puzza di morte :joy:

    ammettilo il tuo pg ha la lacrima facile specie se ci sono di mezzo i cuccioli

    1. Agvoldo

      Agvoldo

      Eh si... Vendicherò ogni singola palletta di pelo, dalla prima all'ultima, anche le galline! (che poi anche lui se le mangia ma vabbè) :chicken:

  7. Io la scheda l'ho praticamente finita, mi manca da spendere le MO per l'equipaggiamento (su quello abbiamo qualche restrizione?). Volevo qualche suggerimento per il Background... L'ho fatto molto generico e poco fantasioso, con qualche informazione sull'ambientazione forse verrebbe meglio. Oppure non è necessario? XD In ogni caso se fosse possibile mandamele via Messaggio per favore, a meno che non servano a tutti!
  8. Appena ho letto le parole "Avventura nanica" è stato amore a prima vista: parteciperei volentieri con un nano che ricopra un ruolo prettamente marziale, quindi o guerriero o barbaro. Non so come siano intesi i nani in questo contesto, ma lo giocherei un po sul vecchio stile, brontolone, caparbio e sinceramente poco creativo nell'escogitare mezzi di risoluzione diversi dalle mazzate! (implicito l'onore ed il senso di appartenenza al clan ovviamente)
  9. Per me va benissimo, ma l'ultima parola spetta esclusivamente a @Lone Wolf, essendo lui che ha fatto la richiesta nello specifico.
  10. Mi offro come nobile avventuriere per prodigarmi in codesta nobile avventura, con nobili fini ovviamente! A parte ciò, ho già giocato al Kingmaker e ad una primissa parte di Freeport Trilogy, ed anche un'ascesa dei signori delle rune. Sarei veramente lieto di poter partecipare, magari con un personaggio divino oppure un guerriero nano... PS: mi sarebbe anche piaciuto fare il Master, ma non ho moduli ne altro... Sono povero
  11. Il fatto è che loro avrebbero preferito avere un intervento da parte dal Master, ma abbiamo cambiato idea solo in seguito, provando a simulare diverse situazioni (anche quella dell'arena), e c'erano troppe forzature: detto in modo brutale faceva sembrare tutto una buffonata (non che le idee in se lo fossero, non mi permetterei mai di giudicarle: è solo che in quel particolare contesto assumevano quell'accezione). Preferivamo a quel punto svolgerla con naturalezza. @ithilden, una volta che uno le ha prese il personaggio lo cambiano di sicuro! XD Ovvio, l'interpretazione è soggettiva, entro certi limiti, ma il crociato ha particolari motivazioni, aldilà di quella legale, che lo portano a compiere la sua giustizia. Per farla breve nell'incendio è rimasta coinvolta anche la sua chiesa, e non penso di dover dire altro, anche se ci sarebbe un'altra lunga lista. E' lunga da spiegare, ma per rispondere alla tua curiosità non hanno ancora avuto il tempo di parlarsi faccia a faccia: hanno combattuto insieme per convenienza mentre venivano attaccati, ed adesso lo scontro è appena finito: hanno le armi sfoderate, sanno quello che gli serve sapere e sono alla distanza giusta: non penso che staranno a farsi i versacci! XD
  12. Non ho mai detto di esserlo u.u Appunto perché non l'ho mai asserito ho continuato a postare: alla fine però ho fatto la cosa migliore, parlarne per bene coi giocatori, che hanno deciso di fare così. Gli avevo detto che avrei forzato la trama piuttosto che lasciarli morire in un duello fratricida, ma hanno preferito risolverlo con un'accezione più naturale e facendo seguire la trama, almeno per i PG restanti, con un corso più naturale. @Zaorn, l'idea dell'arena mi era piaciuta molto devo dire, ma purtroppo (per una serie di particolari che non sto a specificare) non è attuabile... Effettivamente mi sono spiegato male: di proseguire l'avventura in quel modo non è stata una mia idea arbitraria, ma una decisione discussa ed analizzata dai diretti interessati. Se a questo punto va bene a loro fare così, io non posso fare altro che tirarmi indietro. Comunque, come già detto, continuo a pensare ad una soluzione, anche per ostinazione personale. Se mi viene in mente prima della prossima sessione, l'applicherò sicuramente. Grazie mille di nuovo per le vostre risposte! Ps: Ma anche si. XD
×
×
  • Crea nuovo...