Vai al contenuto

Sventimbaldo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sventimbaldo

  • Compleanno 28 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

649 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Sventimbaldo

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve, mi proporrei anche io. Appena ho letto questa discussione, stranamente, mi è subito baluginata in mente l'idea per un personaggio.
  2. Dovrei averla condivisa, dimmi se risulta anche a te.

    1. Ian Morgenvelt

      Ian Morgenvelt

      Tutto a posto, ho corretto dei piccoli errori di battitura

    2. Sventimbaldo
  3. Una domanda. Eventualmente è possibile utilizzare anche le classi unchained (stavo pensando, e ripeto pensando, in particolare ad un ladro)?
  4. Concordo pienamente. Se poi anche per te è uguale propongo di rimetterci alla sorte a questo punto tirando a caso tra Iron Gods e Curse of the Crimson Throne
  5. Dopo aver letto tutte e tre le guide ho tratto la conclusione che non ho particolari preferenze. Tutte e tre hanno dei loro punti a favore e ognuna mi attira per un suo aspetto. Ormai ho deciso di lasciare la scelta definitiva a Polvo.
  6. Neanche io ne ho giocata nessuna di queste. Sono andato a leggere la guida del giocatore di Iron Gods e devo dire che mi è apparsa quanto meno particolare. In serata dovrei riuscire a leggere le altre due guide del giocatore e a dare un mio responso finale.
  7. Bene, vedo che alla fine hai accettato la sfida! Avrei una domanda: hai intenzione di scegliere prima l'avventura o i giocatori?
  8. Io avrei molta voglia di giocare un adventur path, visto che non è mai avuta l'occasione e il mio gruppo di gioco le evita come la peste. Per me non è assolutamente un problema avere un master inesperto e aggiungo che l'unico modo per combattere l'inesperienza è farsi le ossa sul campo! Comunque mi rendo anche conto che significherebbe prendersi un impegno, quindi non sentirti obbligato e scegli liberamente. Se poi decidi di proporti, considerami candidato.
  9. Beh anche io sono alla ricerca di un pbf di pathfinder a cui partecipare come giocatore, ma mi sembra di aver visto che qui i master sono merce estremamente rara!
  10. Mi confermo anche io come riserva anche se spero che tu non ne abbia bisogno!
  11. Salve! Mi vorrei proporre anche io: Razza: umano taldano Classe: ranger (se possibile con l'archetipo divine tracker) Ruolo: damage dealer da distanza (userei l'arco) Personalità: originario della valle oscura è sempre vissuto a stretto contatto con la natura imparando a rispettarla, temerla e lodarla. Nutre una profonda fede in Erastil e prova un odio sconfinato per i licantropi, dal momento che uno di questi è il responsabile della "morte" del padre. Poco loquace, ma dotato di un umorismo tagliente, ha imparato ad apprezzare il silenzio durante le sue interminabili battute di caccia. Ovviamente garantisco un post al giorno, non avendo altri pbf da portare avanti.
  12. Intanto grazie per la risposta completissima e rapida. Ora passiamo al personaggio. Non sapendo ancora cosa faranno i miei compagni di party preferisco non sbilanciarmi troppo con le caratteristiche ( FOR 16-DES 12-COS 14-INT 10-SAG 16-CAR 8). 1)Per il compagno propendevo anche io a prendere il sapling treant. Come talenti attacco poderoso e arma focalizzata potrebbero andare bene, o, viste le sue scarse abilitá difensive meglio prendere qualcosa in quella direzione? 2) Per quanto concerne gli oggetti magici, c'è qualche "must have" che sarebbe peccato non prendere? Altrimenti cosa mi consigliate?
  13. Sto per iniziare una nuova campagna ambientata nelle Terre dei Re Linnorm e ho deciso di fare un druido con l'archetipo treesinger , di razza mezzelfo (dovrebbe andare bene lo stesso, giusto?) e orientato sul combattimento, con incantesimi di buff e debuff. Il livello di partenza è il terzo, posso spendere un totale di 3000 monete d'oro ma non in armi magiche. Ho provato a costruire qualcosa ma, mi dispiace ammetterlo, ho trovato alcune difficoltà, dovendo questa volta necessariamente costruire un personaggio ottimizzato, poiché il master ha "consigliato" di farlo. Per questo ho alcune domande da porvi. 1)Che compagno prendereste considerata l'ambientazione? 2) Come mettereste le caratteristiche? (io le ho disposto temporaneamente così: Fo:14 Cos:14 Des:14 Int:10 Sag:16 (14+2 razziale) Car 10 ma non sono sicuro non avendo mai fatto un personaggio di questo tipo) 3) Il compagno animale e la forma selvatica canoniche, dall'alto della vostra esperienza, sono talmente migliori della loro versione "vegetale" da non prendere in considerazione l'archetipo, se non per flavour? 4) Per quanto concerne i talenti, vale la pena prendere l'attacco poderoso anche su un pg con BaB medio come il druido? Altrimenti quali sono le alternative per farlo da mischia?
×
×
  • Crea nuovo...