Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai limiti dell'Anarchia (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Zaorn

Ci sei ancora?

@ Jared

L'uomo ti guarda ancora dubbioso e ti chiede Ma tu chi sei?E perché vuoi saperlo?

@ Qui, Hiro, Thorondir

Mentre Hiro tiene bloccato il ragazzo Qui si getta fuori dalla finestra ed inizia goffamente ad inseguire il fuggitivo per i tetti, mentre Thorondir esce a sua volta sui tetti per tirare un'altra freccia che questa volta trova il suo bersaglio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima risposta

Thorondir

DM, Qui, Thorondir

 

Eh no, eh, beccati questo provino!

Incanalo il potere della mia divinità, l'arco diventa più luminoso e scaglio due frecce verso l'avversario, cercando di non ferirlo in punti vitali.

Attivo favore divino come azione veloce con fervore, se posso faccio due attacchi+8/+8 1d8+2 danni a colpo. Attivo tiro preciso se è entro i nove metri, ma non credo...

Chiedo scusa se non ho postato, non mi sono reso conto che toccava a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

DM:

Spoiler

Sospiro scocciato, guardando il volto tondo dell'oste con aria impaziente. Sfilo poi velocemente dalla borsa le lettere che mi certificano come membro della guardia Sono un membro della guardia di Korvosa. dico mentre gli porgo i fogli Sto indagando sul Movimento delle Ali Bianche: le mie ricerche mi hanno condotto a questa locanda, e non a caso a quanto vedo. Mi sembra che abbia una buona intesa con quel gruppo di rivoltosi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jared
 

Spoiler

 

Non credo ci sia niente di male no?Con questi disordini in città procurarsi liquore non è sempre facile e in cambio devo solo tenere d'occhio e funzionante il passaggio.

E poi siamo sinceri, senza le Ali Bianche questo quartiere sarebbe stato sommerso dagli otyugh quindi non è che voi della Guardia abbiate chissà che da volergli dire contro. Meno male che c'è chi aiuta noi povera gente quando i nobili sono troppo presi dalle loro beghe per fare altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

@ Qui, Hiro, Thorondir

Spoiler

Scocciata corro dietro a quel furfante con il fiatone sotto l'armatura, ma provando a starci dietro come posso. FERMATI...ROTTINC**O!... provo a urlare imponendogli di fermarsi correndo vedendo saettare frecce dietro di me verso il nemico. Datemi una mano qua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Qui Thorondir e Hiro
 

Spoiler

Senza troppo tempo da perdere, fiondata a cavalcioni sull'uomo per tenerlo bloccato al suolo lancio via le armi e lo curo, prendendo subito a legarlo dopo. 
 

Spoiler

Channel energy dopo che qui si mette a cavalcioni per bloccalro (pinned) e poi legarlo con una corda a portata (o con la sua cinta, se non ho nulla a portata) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

DM, Qui e Hiro

Spoiler

 

Caro, che dici, ho passato la prova? C'è il tuo amico che sembra un punta spilli.

Già che si parla di accessori, mi vuoi mica fare da scarpiera?

Accenno a calpestare il volto di quello che tiene Hiro, per poi chiedere a quest'ultimo.

Che ne dici, lo insacchiamo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

DM:

Spoiler

E chi ha detto di volergli andare contro? Io devo solo indagare... E se lei potesse darmi una mano, riuscirei a sbrigare questa faccenda quanto prima. Mi sembra di capire che le ali bianche utilizzino questo passaggio segreto... Sa dirmi con quale frequenza? E, se per caso fosse venuto a saperlo, se il loro covo si trovi da qualche parte per queste fogne?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Qui, Thorondir e Hiro

Spoiler

Ben presto grazie alle amorevoli cure di Qui e all'abilità coi nodi di Hiro impacchettate i due.

@ Jared

Spoiler

Non so dirti bene, penso che usino le fogne per spostarsi nella città senza troppe difficoltà. Offro solo la mia locanda come uscita comoda e sicura in questo quartiere. Non credo abbiano un vero e proprio covo, specialmente non qui sotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

DM:

Spoiler

Bene... Buono a sapersi. Sai dirmi anche con quale frequenza lo usano, per caso? dico mentre mi gratto la nuca, ancora perplesso Prima poi un piccolo drappello dei loro aveva ordinato delle ingenti quantità di vino... Sai se gli servivano per una qualche motivo in particolare, o qualcosa di simile? Ho sentito che da qui a breve avrebbero organizzato qualcosa di grosso, un'azione dalla portata davvero sconvolgente. Hai per caso idea di cosa si tratti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Thorondir, Qui e Hiro

Spoiler

Con i due uomini impacchettati e caricati sulle ampie spalle di Qui scendete le scale per uscire in strada. Una volta nella sala comune vedete che il resto della famiglia si è rannicchiato vicino al focolare e quando apparite la madre sussulta e vi chiede Cosa volete fare con mio figlio?

@ Jared

Spoiler

 

Un paio di volte al giorno circa, non è che la cosa stia andando avanti da molto tempo però

Per il vino credo sia semplicemente come scorta per i loro membri, ma non saprei cosa stiano organizzando

 

@Tutti

  Contenuti nascosti

come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Niente, signora, niente, volevamo entrare nelle Ali Bianche, ma si è fatto negare un po' troppo, glielo restituiremo sano e salvo, se possibile, diciamo che le cose non sono andate come dovevano e nessuno doveva farsi male.

Scuoto il capo, con un po' di rammarico, sospirando verso Qui mentre la guardo, dopotutto era saltata la copertura dopo il suo discreto e sobrio arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jared

 

DM:

Spoiler

Mi gratto la testa perplesso. Quest'uomo mi sembra fin troppo collaborativo, e la cosa mi insospettisce non poco Sempre che sia sincero, ovvio... Bene, grazie per aver risposto alle mie domande. Comunque... Non si preoccupi dei suoi piccoli traffici illegali. Chiuderò un occhio, come ricompensa delle informazioni che mi ha appena dato. Sempre che esse si dimostrino veritiere... Faccio per girare i tacchi e tornarmene di sopra, quando mi balena in mente una cosa che non avevo ancora chiesto. Molto probabilmente non lo sa, ma vale la pena chiedere lo stesso Non è che per caso hai un contatto? Cioè, una persona a cui rivolgerti nel caso volessi comunicare con quelli delle Ali Bianche?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Qui, Thoro, Qua...

Spoiler

 

Tzè, io sono arrivato l'altro ieri, ma tanto ne deve uscire ancora uno che magari arriva a tre giorni. Le riporterò il figlio.

Me ne andrei pure io e porterei il prigioniero in un luogo sicuro per interrogarlo, senza andare alla base, il mio personaggio vuole capire le Ali Bianche...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...