Vai al contenuto

Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro


PILAF

Messaggio consigliato

Uhm. La vedo dura. Forze potresti pensare a un egoist/monaco con talento Talashatora (Secrets of Sarlona).

Con il talento avresti la progressione piena del colpo senz'armi del monaco, anche con pochissimi livelli in questa classe, così da simulare le capacità di rissaiolo di Jotaro. La progressione poi dovrebbe essere da egoist, quasi completa. Prendi il talento che ti fornisce lo psicocristallo, poi con la capacità Share Power e il potere Metamorphosis lo trasformi in una creatura analoga all'arcano di Jotaro (non mi ricordo quale sia). Visto che lo psicocristallo è un costrutto, può anche trasformarsi in un costrutto, in modo da avere un aspetto simile a quello dell'arcano. Inoltre lo psicocristallo a differenza del famiglio prende i talenti al salire dei DV, così hai anche più possibilità per caratterizzarlo nel modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema sarebbe replicare le tecniche delle onde concentriche e quelle degli effettuate dagli stand, qualche idea??

le tecniche dovrebbero essere

Blazing Fists (Hora Hora)=credo che sia la classica raffica di colpi

Star Finger= questa tecnica raddoppia l lunghezza delle dita dello stand

Star Platinum The World=con questo dovrebbe fermare il tempo, e penso dovrebbe andare bene accelerazione temporale

non so però cosa escogitare per le tecniche star breaker e putzun ora. comunque non voglio sbagliarmi ma l'arcano di jotaro è la stella

Link al commento
Condividi su altri siti

per star finger potresti usare il potere Reach (lo trovi su The Mind's Eye), livello 2, che raddoppia la portata naturale.

Potrebbe anche andare bene, in effetti e quello che fa solo che adesso proprio non riesco a ricordare cosa facessero le altre due tecniche, ossia putzun ora e star breaker e non ricordo in che numero usa queste tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è venuto in mente l'altro giorno,mentre scorrevo la lista di libri della rowling e nn sono riuscito a darmi una risposta;Lord Voldemort,il cattivo della serie,che razza di pg sarebbe stato? un mago probabilmente,forse epico e forse specializzato in necromanzia ma la mia scarsa esperienza con i maghi mi ha fatto desistere dal tentativo...secondo voi che pg sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedrei bene con specializzazione in necromanzia...che lancia "dito della morte" lonatno(con il talento incantesimi lontani CD) e con i vari inc focalizzati per aumentare la CD del tiro salvezza sulla tempra...

con sicuramente il talento autorità...

alcuni incantesimi di divinazione per simulare l'oclumanzia(era questa)...

incantesimi di ammaliamento per il controllo dei mangiamorte...

sicuramente incantesimi di evocazione per i vari combattimenti(es quello con silente al ministero della magia)

e anche qualcosa di illusione tipo fatale o cose simili...

come scuole proibite forse c'è abiurazione e invocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abiurazione: Li sa lanciare. Occlumanzia consiste nel proteggersi dall'ammaliamento e dalle possessioni: direi protezione dal bene e vuoto mentale.

Ammaliamento: Li sa lanciare: è un legilimante.

Divinazione: Tanto non si può rinunciare.

Evocazione: La sa lanciare: può teletrasportarsi.

Illusione: Rende invisibile la catena della barca nel nascondiglio dell'Horcrux, nel sesto libro. A meno che non l'abbia fatto fare a qualcun altro, ma dubito. Comunque è una di quelle che usa meno.

Invocazione: Non mi sembra che lanci molte palle di fuoco a memoria, potrebbe averci rinunciato tranquillamente.

Necromanzia: Ovviamente la usa molto.

Trasmutazione: È l'unico mago insieme a Piton a saper volare senza scopa. Direi che dice tutto.

Io lo farei mago generalista comunque. Mi sembra strano che rinunci ad apprendere alcuni incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere dovrebbe avere il template Lich... ha gli horcrux (e non ditemi che non sono filatteri, perchè più filatteri di così...) ed è già morto...

famiglio migliorato con animal growth persistente per il serpentone...

credo sia uno stregone più che un mago (non ha moltissimi incantesimi alla fin fine)

Avada Kedavra=dito della morte/parola del potere uccidere

Maledizione cruciatus=???

Maledizione Imperio=dominare persone

Stupeficium=blocca persone/parola del potere stordire

Teletrasporto e porta dimensionale

Volare

Sending

dispel magic

altro non mi sovviene così su due piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abiurazione: Li sa lanciare. Occlumanzia consiste nel proteggersi dall'ammaliamento e dalle possessioni: direi protezione dal bene e vuoto mentale.

Ammaliamento: Li sa lanciare: è un legilimante.

Divinazione: Tanto non si può rinunciare.

Evocazione: La sa lanciare: può teletrasportarsi.

Illusione: Rende invisibile la catena della barca nel nascondiglio dell'Horcrux, nel sesto libro. A meno che non l'abbia fatto fare a qualcun altro, ma dubito. Comunque è una di quelle che usa meno.

Invocazione: Non mi sembra che lanci molte palle di fuoco a memoria, potrebbe averci rinunciato tranquillamente.

Necromanzia: Ovviamente la usa molto.

Trasmutazione: È l'unico mago insieme a Piton a saper volare senza scopa. Direi che dice tutto.

Io lo farei mago generalista comunque. Mi sembra strano che rinunci ad apprendere alcuni incantesimi.

non tira fulmini e energia però?

cmq alla fine hanno pochi incantesimi, magari gli si danno solo quei 2 ogni livello.

razza? l'aspetto è uguale ad un githianki xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione cruciatus=???

Agonia è perfetto direi.

Se vuoi farlo veramente come voldemort, fai uno stregone con la variante Focus Caster. In pratica rinuncia al famiglio(il serpente piuttosto è un gregario con Autorità) e usa un focus particolare per avere benefici su una scuola. Teoricamente il focus in necromanzia sarebbe un'arma da mietitore come falce, kama, mazzafrusto o simili, ma direi che puoi far sì che sia una bacchetta (e che appunto gli serve per lanciare TUTTI gli incantesimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...