Vai al contenuto

Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro


PILAF

Messaggio consigliato


la cosa dura è trovare una sgargiante calzamaglia in poliestere giallo e blu, davvero di classe, ma poco reperibile nei reami... forse in eberron

nel manuale completo delle arti psioniche ci sono le "psychoactive skin" non ricordo il nome in italiano ma più o meno sono tutine elastiche colorate xD

questa

voglio sapere anch'io il nome della razza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio tutti per queste informazioni, io avevo pensato a qualcosa di molto molto più semplice XD un umano o morfico con archetipo creatura ferina (per attacchi in balzo e la guarigione rapida) con classe guerriero con l'uso del bracciale artiglio XD però l'idea dello psionico non è male! devo solo tradurre il tutto e metterlo su carta^^ devo vedermi anche la razza che mi hai citato dal nephandum!

Un piccola curiosità, il Warshaper cosa sarebbe? su che manuale si trova? le altri classi si trovano sul manuale della arti psioniche della 3.5 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio tutti per queste informazioni, io avevo pensato a qualcosa di molto molto più semplice XD un umano o morfico con archetipo creatura ferina (per attacchi in balzo e la guarigione rapida) con classe guerriero con l'uso del bracciale artiglio XD però l'idea dello psionico non è male! devo solo tradurre il tutto e metterlo su carta^^ devo vedermi anche la razza che mi hai citato dal nephandum!

Un piccola curiosità, il Warshaper cosa sarebbe? su che manuale si trova? le altri classi si trovano sul manuale della arti psioniche della 3.5 no?

quando fai la traduzione e trovi le fonti....se le posti te ne siamo tutti grati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allroa, considerando che sono al lavoro, finora ho tradotto quanto segue:

Psichic Warrior = Guerriero psichico

Illithid Slayer = ammazzaillithid

Overchannel = sovraccaricare (dovrebbe chiamarsi cosi il talento)

Talented = dote naturale (o dotato psionicamente)

Dodge = schivare

Improved Natural Attack = attacco naturale migliorato

se qualcun altro può contribuire ben venga^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Psichic Warrior: Combattente psichico (Manuale completo delle arti psioniche)

Illithid Slayer: Ammazza Illithid (cdp Manuale completo delle arti psioniche)

Warshaper: Mutaforma combattente (cdp Perfetto combattente)

L'Elan è una razza del Manuale completo delle arti psioniche.

Talenti MdG:

Track - Seguire tracce

Combat Expertise - Maestria in combattimento

Dodge - Schivare

Talenti MM:

Improved Natural Attack - Attacco naturale migliorato

Talenti da Manuale completo delle arti psioniche:

Overchannel - Sovraccaricare

Talented - Dotato psionicamente

Metamorphic Transfer - Trasferimento metamorfico

Expanded Knowledge - Espandere conoscenza

Talenti da Perfetto combattente:

Karmic Strike - Colpo karmico

Talenti dal Draconomicon

Rapidstrike - Colpo rapido

Improved Rapidstrike - Colpo rapido migliorato

Poteri (Manuale completo delle arti psioniche):

Claws of the beast - Artigli della bestia, Guerriero psichico 1

Claws of the vampire - Artigli del vampiro, Guerriero psichico 3

Metamorphosis - Mutare forma, Solitario 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate se riesumo il post ora, però visto che sto valutando di fare questo pg, mi sono venuti alcuni dubbi.

La classe ammazza illithid è necessaria? perchè non mi sembra che serve a molto, considerando che il master non ci farà trovare tanti illithid da giustificare l'uso della classe...

vale comunque la pana di prendere quella cdp... ti protegge dagli effetti mentali, di concede bab pieno e perdi soltanto un livello di manifestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

questa build mi lascia un solo dubbio...che gli attacchi per round siano solo 4, e nn quelli sostenuti dal suo creatore...la descrizione del potere psionico dice che si possono fare solo 2 attacchi.,...e i 2 talenti ne concedono altri 2.....

un'altra impressione è che la build sia forte solo a lv alto...a basso lv, facendo 2 soli attacchi...nn si fa molto...

correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Come da titolo, ho aperto questo topic per far sbizzarrire tutti i simpatici perditempo del forum (:lol: scherzo :lol:), proponendo a chiunque ne abbia voglia e tempo di preparare delle build, o anche delle progressioni, per PG ispirati a personaggi di Manga, fumetti in generale, anime, videogiochi e film.

Nessuno si è mai chiesto, ad esempio, come renderebbe un PG come Cloud di Final Fantasy VII, o un Alexander Anderson di Hellsing?

Qui potete postare tutte le idee più strampalate.

Buona scrittura a tutti! :-D

EDIT: avvisatemi se esistono già topic simili, perchè ne ho cercati con la funzione Cerca, ma non ne ho trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

avvisatemi se esistono già topic simili, perchè ne ho cercati con la funzione Cerca, ma non ne ho trovati

Ho raccolto in una lista le discussioni dedicate a trasportare in D&D personaggi di Libri, Manga, Fumetti, Anime, Cartoni, Film, Telefilm, Videogiochi e altro ancora.

Libri

Manga e Fumetti

Anime, Cartoni, Film e Telefilm

Videogiochi

Altro

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto cercando una cosa simile in effetti, io avrei bisogno del vostro aiuto per generare due build...

adesso mi odierete per quello che scrivo ma purtroppo devo farlo xD:

devono essere due PP che daranno fastidio al mio gruppo quando arriveranno di 20° (il gruppo è di 6 giocatori per questo voglio due PP)ma in tanto vorrei lavorarci sopra con calma(loro sono di 7°)La prima è sul tipo di Erza di Fairy tail, il secondo vorrei che fosse sullo stile di Sephiroth... statistiche ,oggetti magici e simili sono bene accetti. Manuali solo italiani

p.s. per la spada di sephiroth pensavo ad un oggetto intelligente dal prezzo spropositato di 800.000 mo (è stata un'idea di un mio amico il prezzo) vorrei avere pareri anche su questo se è possibile; volendo, anche inventado qualche incantamento particolare ed il suo prezzo. Grazie in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...