Vai al contenuto

Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro


PILAF

Messaggio consigliato

so che esiste gia nel suo gioco di ruolo, ma voi come ricreereste chtulu?

Polipo Antropomorfo Immondo Pheric (o come si chiama il template sul manuale psionico) aumentato a 20 DV con Grado Divino X (dove X è "Il Grado divino della divinità più potente della campagna" + 1)

Oppure Polipo Antropomorfo Chierico degli Dei Antichi di livello 40, sempre con Grado Divino X

Link al commento
Condividi su altri siti


Polipo Antropomorfo Immondo Pheric (o come si chiama il template sul manuale psionico) aumentato a 20 DV con Grado Divino X (dove X è "Il Grado divino della divinità più potente della campagna" + 1)

Oppure Polipo Antropomorfo Chierico degli Dei Antichi di livello 40, sempre con Grado Divino X

oppure un mind flayer alato (per avere le ali da pipistrello) chierico (yoghsotholoth o come diavolo si chiama quel coso di un kilometro) 40-60 con tanti gradi divini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, riprendendo un pò il videogioco Gears of War, mi era saltata per la testa di ricreare questo fantastico team in D&D, vedendolo un pò come un gruppo di mercenari! come si potrebbero buildare pg simili, anche tenendo presente la possibilità di inserire le armi da fuoco rinascimentali?

cosi, a tempo perso.. facendo riferimento anche un pò a tutti i manuali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, riprendendo un pò il videogioco Gears of War, mi era saltata per la testa di ricreare questo fantastico team in D&D, vedendolo un pò come un gruppo di mercenari! come si potrebbero buildare pg simili, anche tenendo presente la possibilità di inserire le armi da fuoco rinascimentali?

cosi, a tempo perso.. facendo riferimento anche un pò a tutti i manuali XD

Ma non ho capito, vuoi ricreare i PG di Gears of War o semplicemente un gruppo di mercenari specializzati in qualche tipo di missione specifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che nessuno abbia ancora pensato alla build di goku o vegeta... chi non ha mai impersonificato questi due da piccolo?

basta usare monaco/psion o combattente psionico e utilizzare i poteri per i loro colpi speciali

per riprodurre il super sayan/ potenza massima direi di utilizzare 10 livelli da cerebromante, così quegli aumenti spropositati di potenza diventano pp praticamente infiniti per un lasso limitato di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho bisogno di una build di questi pesonaggi, mi potete aiutare?

Vegeta [ho letto il post di prima e sto cercando di vedere un po'] (DBZ)

Natsu (Fairy Tail) [monaco mezzo draconico con qualche classe che gli da la possibilità di usare colpi infuocati??]

Hibari (Tutor Hitman Reborn) [può essere monaco specializzato nei tonfa?]

Zell (FFVIII) [enza evocazioni nè nulla, bittone puro, credo sia monaco]

Dovrebbero essere di LV 12-14

Prima riuscite meglio è!

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zell (FFVIII) [enza evocazioni nè nulla, bittone puro, credo sia monaco]

Il monaco ci sta tutto, e per quanto riguarda i colpi speciali delle mosse finali puoi ispirarti ai talenti disponibili nel manuale "Avventure Orientali", che sia scenicamente, che ruolisticamente rendono abbastanza bene quelle tecniche. Se hai bisogno di più talenti di quanti ne avresti a disposizione, puoi sempre ricorrere ai difetti (Flaws) del manuale "Unhearthed Arcana", come ad esempio "Shaky", che conferisce un -2 ai tiri per colpire a distanza, cosa che non serve assolutamente a Zell, perchè è un combattente esclusivamente corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di più talenti di quanti ne avresti a disposizione, puoi sempre ricorrere ai difetti (Flaws) del manuale "Unhearthed Arcana", come ad esempio "Shaky", che conferisce un -2 ai tiri per colpire a distanza, cosa che non serve assolutamente a Zell, perchè è un combattente esclusivamente corpo a corpo.

Cosa sono questi difetti?

Scusami ma di solito uso manuali in ita e non conosco questi Flaws...

Link al commento
Condividi su altri siti

come minimo o mezzo-gigante o goliath (la stazza), gradi massimizzati in saltare, forza stratosferica, lancia corta, qualche arma per avere artigli (creata ad hoc), qualche congegno per replicare l' anello dell' invisibilità, un' oggetto che non costa spazi corporei o che accupa lo spazio del mantello che ti permette di castare at will qualche incantesimo che replichi i colpi del blast

per il congegno esplosivo direi l' incantesimo corrotto di 9° che tira tanti d6 entro un raggio assurdo, naturalmente 1 carica e tempo di lancio un' azione di round completo (per attivare il timer)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

salve a tutti. è da un po di tempo che mi frulla un'idea in testa, più o meno da quando ho inizato a leggere il manga le bizzarre avventure di jojo? secondo voi possibile trasporre in D&D i protagonisti del manga in particolar modo il protagonista della prima e della terza serie ossia joseph joestar e jotaro kujo. ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, potreste darmi un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...