Jump to content

Alucard_Revange

Ordine del Drago
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Alucard_Revange

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 06/05/1989

Profile Information

  • Location
    Seregno
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Ovviamente se miri in faccia sì... Lo stesso discorso te lo posso fare con una freccia... Se ti prende scoccata da un arco di un guerreiro con un composito (ma credo anche normalmente) Ti trapassa il cranio... Comunque fuori dall'OT. Qualcuno che ha manuali da consigliarmi?
  2. Ho detto che comunque correranno dei rischi... Ma avranno anche delle tute/armature tipo giubbotti Anti-Proiettili che faranno sì che ogni colpo non sia letale. Be scusate ma i critici e i furtivi cosa sono? Colpi ad organi vitali e comunque il personaggio continua a stare in piedi e combattere...
  3. Grazie mille ^^ Però volevo "provare sulla mia pelle". Non tanto perchè non ti creda, anzi, so che è difficile, però volevo provare una cosa che nessuno nella mia compagnia aveva mai fatto ^^ Ovvio che (anche se per nulla realistico) non farò morire i giocatori per cose così... Ovvio che ci saranno rischi, però avranno anche della tute/armature speciali ^^ Grazie mille comunque ^^
  4. Ciao, scusate se riesumo questa discussione, ma siamo arrivati quasi all'ora x. Ho bisogno di consigli e meglio ancora se mi potete consigliare qualche manuale con armi da fuoco anche futuristiche non solo dei giorni nostri. Perchè cercando nel forum ho trovato un po' di manuali ma non ci capisco molto.... Io sono rimasto ai "classici" 3.5 ^^ Grazie in anticipo!
  5. Ragazzi io e il mio gruppo abbiamo perplessità nell'uso/attivazione degli incantesimi in una Zona di magia Morta. Volevo sapere bene come funziona e cosa va e cosa non va, perchè cercando in giro ho trovato pareri discordanti... Grazie Mille!
  6. Grazie mille a tutti! Ma in giro sapete se ci sono altre errate di quel manuale? Perchè non le ho trovate per ora...
  7. Perciò prende comunque il +2 ai danni e TxC? Non mi è chiaro il "il bonus di potenziamento effettivo della spada aumenta di +2 rispetto al normale"
  8. Ah... Perchè sul manuale italiano non c'è scritto così... Ci deve essere un'errata allora. Grazie del chiarimento!
  9. Ciao ragazzi volevo porvi una domanda che ci è venuta dopo la sessione di ieri sera. Io sono un guerriero (5) / Sentinella D'Ombra (10) [Razze del Destino] e ho una spada luna +1 Velocità. La mia Cdp dice che ogni lama umbratile (ovvero la mia spada) che brandisco è come se fosse un'arma +5. Perciò la mia spada diverrebbe una +5 Velocità (visto che il potenziamento max è +5) giusto? Se uso una mia abilità che spendendo un punto ombra faccio diventare la mia spada anatema, come mi devo comportare? Spiego meglio. Visto che il potenziamento max è +10 di cui +5 potenziamento (txc e
  10. @Guyver: XD Hai ragione me ne sono accorto adesso XD Grazie a tutti!
  11. Ciao ragazzi, stiamo giocando a D&D ed è nata questa discussione: sull'incantesimo "Raggio Rovente" c'è scritto: "Può scagliare un raggio, più un raggio aggiuntivo ogni 4 livelli oltre il 3° (fino a un massimo di 3 raggi all'11°). Perciò ci siamo chiesti se i livelli sono quelli da incantatore o livello effettivo del personaggio. Esempio. Se io sono mago di 2° e guerriero di 10°, lancio 3 raggi o solo 1? Grazie in anticipo!
  12. Scusami ma li ho già venduti, sarà per un'altra volta ciao :)

  13. Ciao, a quanto li faresti?

  14. Ciao, dovrei avere il manuale delle miniature e il draconomicon indietro a breve, se li vuoi fammi sapere.

  15. Grazie a tutti dei consigli! L'ho usato ieri ed è uscita una cosa bellissima! Gli unici danni che mi ha fatto è con la prima carica, per il resto è stata una vittoria su tutti i fronti! Grazie!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.