Vai al contenuto

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

@maldazar io da Modena ci devo passare per forza. Quindi va benissimo!

A Modena devo passarci per forza :D Passo prima a Parma e poi a Modena.
Io adorerei fare giornata, tipo che passo a prendere the stroy prima, te poi e poi nerdiamo a zonzo per Bologna, fino a cena, dopo cena riparto per casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è perfetto, anche se al ritorno non ci sono, visto che come dicevo mi fermerei là. Sono perfino disposto a svegliarmi presto.
Da Modena partirebbe anche Drimos, che non riesce a essere online in questi giorni, ma al raduno viene. Probabilmente la stazione sarebbe un punto d'incontro comodo, visto che Maldazar arriva lì da Carpi.
Per Parma, potrei anche farmi trovare all'uscita dell'autostrada, se riesco a trovare un passaggio o un autobus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rieccomi tornato dalle ferie, scusate se ho lasciato l'organizzazione per aria ma non avevo internet al mare.

Ad ogni modo per sabato io propongo di vedersi da me nel tardo pomeriggio, dalle 17 in poi potete arrivare a casa mia quando volete (indirizzo fornito nel post precedente). Io come dicevo posso fornire due posti letti, uno quindi per Simone, l'altro fatemi sapere.

Personalmente visto il clima io propongo la solita spanzata sushi all you can eat, visto che il tipico cibo bolognese rimane pesantuccio in estate. Altrimenti ci sarebbe sempre la solita spanzata di dolci all'Osteria del Broccaindosso, ma in effetti potrebbe non essere apprezzata da tutti.

Quindi per ora io conto Fenna, The Stroy, Malthazzaro, Demian, Monolente con eventuali truppe corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, chi, cosa dove?

Ah, quindi il raduno non è nel nordest? Molto bene. L'importante è stare sul pezzo.

Allora, noi verosimilmente domenica non riusciremo. Però sabato ci siamo eccome tutti e tre!

Segnalo il fatto che il Royal Wok sta facendo una promozione, per cui all you can eat a buffet a soli 10 euro (bere escluso, come sempre).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sushi perfetto!

Fennamachine
OK allora, per me chi c'è e si unisce è il benvenuto.
Più di 4 però sul mio macinino iniziamo a stare scomodi forte.
Quindi io per adesso prendo:
- Io me medesimo
- Thestroy
- Maldazar
- Drimos

Più o meno gli orari saranno questi:
Parma (posto da concordare, va tutto bene, non farmi arrivare in centro :D ) orario presunto di arrivo: 15.00

Modena (posto da concordare, se maldazar e Drimos riescono a mettersi d'accordo tanto meglio) ore 16.10;

Per arrivare splendidamente in orario.

Vi chiedo cortesemente solo di indicarmi una via, così da programmare il navigatore :D
A Sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Farei un bel riassuntone

Giorno: Sabato 8 e Domenica 9 Agosto

Località: Bologna (Sabato 8) e Gradara (vicino Cattolica - Domenica 9)

Luogo del ritrovo: Casa Alonewolf87 (Via Molino di Pescarola 36, Bologna)

Ora del ritrovo: dalle 17:00 in poi di Sabato 8

Pasti: per sabato sera sushi all you can shit (Royal Wok a 10,90), per domenica stand gastronomici della fiera di Gradara

Prenotazione: per sabato sera da fare (orario proposto ore 20:00).

Lista dei Partecipanti:

  1. Alonewolf87 & Signora
  2. Fenna
  3. The Stroy & Signora
  4. Maldazar
  5. Drimos
  6. Demian e 2-3 truppe
  7. Monolente
  8. Scafandro & Milady & Facocero

 

Attendo confeme per i posti letto a casa mia, Fenna saresti interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si potrebbe anche andare a Bologna al mattino, poi stiamo in giro e alle 17 raggiungiamo casa Walter, tu che ne dici, fenna?
Notizia dell'ultimo minuto: verrebbe su, da Parma, anche la mia ragazza. In macchina in cinque non si riesce a stare o si è solo scomodi? Perché Drimos occupa poco spazio e la Giulia posso anche tenerla mezzo in spalla io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...