Jump to content

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Scavenger

Traduzione del testo della pagina Kickstarter di Scavenger, creato da Alexandru Negoita e Marquis Harris.
Esplorate il mondo in rovina di Akara e lo strano mondo di Torn in questo manuale pieno di storie avvincenti, arditi personaggi, illustrazioni fantastiche e nuove regole per la Quinta Edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo.
Scavenger è un libro che raccoglie immagini, storie e informazioni che vi permetteranno di creare avventure ambientate su Akara, un mondo morente e che cerca disperatamente di sopravvivere. In questo tomo di circa 175 pagine scoprirete le culture in rovina di Akara, lo strano mondo inesplorato di Torn e i Raccoglitori (Scavenger, traduzione non ufficiale) che dovrebbero essere la salvezza dell'umanità.

I Raccoglitori sono esploratori, viandanti, cacciatori di tesori o razziatori, tutti quanti attirati da un mondo antico ed alieno. Alcuni cercano conoscenze e altri la salvezza. Una ricerca spirituale per l'illuminazione o l'accumulare ricchezze? Quali sono le vostre ambizioni e speranze?
Scavenger è ambientato nel mondo devastato di Akara, dove l'unica speranza di sopravvivenza è un antico portale chiamato il Monolite. Esso conduce al misterioso mondo di Torn (World Torn Apart, il Mondo Lacerato, NdT), ma nessuno sa da dove viene o come funzioni. Da Torn sono state recuperate delle Scheggie di Sangue (Sanguine Shardstone, traduzione non ufficiale), pietre che permettono a chi le studia di modificare la realtà in strani modi e, se non fosse stato per la Grande Morìa (Great Dying) Akara sarebbe stata rivoluzionata. Purtroppo la Grande Morìa è in atto, una serie di disastri naturali su scala enorme, un vero e proprio evento di estinzione di massa apparentemente senza causa e senza fine.

Le speranze dell'umanità sono riposte nei Raccoglitori, che sono i disperati, i dannati, i fuggiaschi delle città-stato cadute e delle tribù distrutte. Man mano che Akara viene colpita da una catastrofe dietro l'altro questi individui senza più legami attraversano il Monolite, sperando di poter trovare qualcosa che permetta loro di poter salvare i propri cari, le proprie case e i loro stessi futuri. Man mano che affrontano le bizzarre distese di Torn sono a loro volta trasformati in qualcosa di non più umano. Molti Raccoglitori si domandano se sia valsa la pena di patire ciò che hanno dovuto passare per ottenere una qualche speranza.
Akara è un mondo molto diverso dalla nostra Terra. Le culture sono varie e ciascuna ha un ruolo da svolgere per salvare l'umanità. Oltre agli abitanti nativi di Akara ci sono i morg a quattro braccia e i misteriosi kith. Questo manuale non solo descrive nel dettaglio queste due specie ma esplora le ultime città stato rimanenti: Bataar con i suoi assassini, Mur ricca e xenofoba, Kanuma con i suoi razziatori assetati di sangue e Tarnak il rifugio cosmopolita degli ultimi rifugiati.

Mappa del mondo di Akara
Esistono mappe accurate di Akara ma ci sono comunque delle zone che i Raccoglitori possono esplorare. Praticamente ogni giorno una qualche tribù viene scacciata da un qualche disastro o un'intera città viene inghiottita da un terribile terremoto. Man mano che i Raccoglitori esplorano il loro mondo in rovina potranno ottenere accesso a Torn, un luogo inesplorato che promette segreti senza fine e avventure bizzarre.
Le Meccaniche
Scavenger è perfettamente compatibile con la Quinta Edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo. Per evocare l'atmosfera esoterica dei mondi di Akara e Torn sono state ideate una serie di meccaniche specifiche per Scavenger. Questi cambiamenti alle regole sono stati testati per più di un anno e hanno avuto varie iterazioni. Continueranno ad essere testate e migliorate mentre completeremo il manuale grazie al Kickstarter.

Per avere un'anteprima di queste regole potete cliccare nel link sottostante e scaricare il documento di esempio. Tenete presente che si tratta di un documento minimalista e ridotto all'osso, che non riflette la formattazione e le illustrazioni del manuale effettivo.
Ecco quello che potete trovare nel nostro pacchetto di playtest:
Informazioni basilari sui mondi di Akara e Torn, oltre a più di 10 spunti di avventure. Le attuali modifiche alle regole per la 5E. I Paradigmi dei Raccoglitori (Scavenger Paradigms), un modo nuovo ed intuitivo per approcciarsi alle classi base della 5E nell'ambientazione di Scavenger.
 
Grazie a @Grimorio per la segnalazione.
 
Link al Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/scavenger/scavenger-0/description?fbclid=IwAR3PKXL-mj4rtTkR_K921lP-qdopRag0pnZ-bctIl8x0wDQXutzGp1KWSZ8
Read more...

Agganci per i Malviventi

Articolo di J.R. Zambrano del 09 Ottobre 2019
Dicono che il crimine non paghi, ma speriamo di poter dimostrare che ciò non è affatto vero grazie ad alcune missioni secondarie adatte a riempire di monete la borsa degli avventurieri più criminali. Dopotutto, se il ladro o il bardo o il chierico o chiunque altro del gruppo insiste nel commettere dei crimini ovunque vada, potete anche tenerne conto nella preparazione dell'avventura. Quindi abbiamo stilato un elenco di agganci d’avventura a tema “criminale” per i vostri malviventi. Laddove possibile, questi agganci tendono verso il buonismo, ma in ogni caso cosa è davvero il bene? Questo è un dilemma che solo i filosofi, o l'incantesimo "individua allineamento", possono risolvere.
Agli Atti

Un nuovo e ricco nobile, Arnshad Gillis, si è presentato in città mentre i PG erano lontani per una lunga avventura, sostenendo di possedere l'atto di una Locanda famosa del luogo, che sembra proprio essere quella in cui i PG risiedono abitualmente mentre sono in città. Grazie al sigillo ufficiale di un magistrato della zona la sua pretesa sembra inattaccabile e il nobile inizia a cercare di trasformare la locanda in un nuovo maniero/villa.
Gli ex proprietari potrebbero essere disposti ad arrendersi al nobile, ma uno degli ex avventori sospetta che vi sia in atto una truffa. I giocatori dovranno intrufolarsi nella Locanda in cui sono stati precedentemente (ora sotto una nuova gestione) e rubare l'atto ufficiale, per riportare le cose come erano un tempo.
Arnshad Gillis usa il blocco di statistiche del Mastro Ladro [Master Thief] ed è disposto a combattere fino a quando non viene ridotto al di sotto dei 30 punti ferita, dopodichè si arrende o cerca di scappare.
Mani sull’Idolo

Uno stupendo idolo coperto di gioielli è stato recuperato da delle rovine e messo in mostra in un tempio importante. Il sacerdote del posto afferma che si tratta di una reliquia sacra, e la utilizza come scusa per riscuotere decime extra dai villici. Più tardi in quella stessa sera, un amareggiato studioso di storia/saggio che beve alla locanda, lascia intendere che la "sacra reliquia" sia in realtà semplicemente un vecchio calice estremamente prezioso, ma che non ha nulla a che fare con la religione del Tempio. Vale molto per l'acquirente giusto, ma anche i sacerdoti sembrano saperlo e lo tengono sotto stretto controllo. 
Sono state assunte quattro guardie (usate il blocco di statistiche relativo) per sorvegliare il tempio in ogni momento.
Sono Solo Affari

Un nuovo commerciante è giunto in città e ha utilizzato le maniere forti sugli imprenditori locali presso il mercato. Mettendo in atto tattiche sgradevoli come rubare l'attenzione dei clienti, seminare voci e assumere criminali per distruggere gli oggetti esposti/mettere a soqquadro i negozi rivali, questo commerciante è pronto a conquistare la piazza e finora ha accumulato una piccola fortuna.
Sarebbe un vero peccato se dovesse succedere qualcosa a quella piccola fortuna, specialmente se i personaggi dei giocatori fossero in grado di affrontare il gruppo di 1d6+2 banditi, un Capitano dei Banditi e un Berserker che sono stati ingaggiati dal commerciante per proteggere i suoi interessi.
Lanciare i Dadi

Uno dei contatti in città dei PG ha perso ingenti somme nel covo della malavita locale e pensa di essere stato ingannato da un truffatore. I PG devono trovare un modo per recuperare ciò che gli è stato rubato. L'unico problema è che l'imbroglione in questione è uno stravagante giocatore d’azzardo che passa la maggior parte del tempo a giocare. Se i PG vogliono mettere le mani su quei guadagni ottenuti in modo scorretto, dovranno riuscire a truffare il truffatore.
Indorare la Pillola

La gilda dei ladri locale sta passando un momento difficile. Non ha avuto molta fortuna ultimamente: tutti i suoi migliori membri sono stati assoldati da una gilda di ladri rivale proveniente da un'altra città. Adesso un'ondata di criminalità ha travolto la città, e tutta la colpa viene addossata all’originaria gilda dei ladri, ma senza che quest’ultima ne stia ricavando nulla. Forse i PG possono sistemare la cosa... 
Buone Avventure!   
Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/10/dd-hooks-for-crooks.html
Read more...

Creare Mostri in PF2

Articolo di Morrus del 09 Ottobre 2019
La Paizo ha postato sul proprio forum come download gratuiti le sezioni Creare Creature (Building Creatures) e Creare Pericoli (Building Hazards) del capitolo 2 della Gamemastery Guide, che uscirà a breve per Pathfinder 2E.

"Mancano ancora vari mesi all'uscita della Gamemastery Guide per Pathfinder 2E, ma sappiamo che ci sono alcuni elementi su cui vorreste mettere mano il prima possibile e che siano resi facilmente accessibili. Ed ecco perché potete fin da ora scaricare le regole per creare creature e pericoli. Si tratta delle sezioni Creare Creature e Creare Pericoli dal capitolo 2 della Gamemastery Guide. Il manuale non è ancora del tutto finalizzato, quindi ci potrebbero essere alcuni cambiamenti tra quello che vedrete ora e la versione definitiva.
Come abbiamo fatto presente in alcuni dei nostri stream live, il sistema per creare i propri mostri e PNG usa un sistema top down con dei valori di soglia, cosa che vi permette di creare una creatura che corrisponda alla vostra visione finita della creatura, invece di doverla creare dalla base come fosse un personaggio giocante. Questa guida offre tutte le statistiche necessarie per dare forma a queste creature, oltre ad offrire lezioni su come sfruttare al meglio i mostri e ciò che essi possono fare. I numeri sono un punto di partenza ma è la vostra creatività che dà davvero vita ad un mostro. Le regole sui pericoli vi forniscono tutto ciò che vi serve per creare trappole, pericoli ambientali ed infestazioni che possano minacciare il vostro gruppo."
Logan Bonner
Sviluppatore
Link agli articoli originali:
https://www.enworld.org/threads/pathfinder-2e-monster-building-rules.667908/
https://paizo.com/community/blog/v5748dyo6sgym?Building-Monsters-for-Fun-and-Profit
Read more...

Statistiche Fantasy Ground 2019

Fantasy Grounds ha rilasciato i dati sull'utilizzo dei regolamenti di GdR negli ultimi 12 mesi. D&D 5E continua chiaramente a dominare, con il 70% (in aumento dell'1%); Pathfinder 2E si è introdotto nella classifica al 6° posto, nonostante sia disponibile solo da un paio di mesi, mentre Starfinder raggiunge il 4° posto.

Vi ricordiamo che, come sempre, MoreCore è il modulo generico di default di Fantasy Ground laddove non ci sia uno specifico pacchetto di gioco corrispondente.
Link all'articolo originale: https://www.enworld.org/threads/fantasy-grounds-top-rpgs-last-12-months.667823/
Read more...

Tales From The Loop Gratis Per 1 Giorno

Il gioco di ruolo Tales From the Loop, creato da Simon Stålenhag e distribuito dalla Free League Publishing è basato su un fantastico sobborgo sci-fi degli anni '80 e ora può essere scaricato gratis direttamente DriveThruRPG, dove sarà presente in forma gratuita fino a venerdì 11 ottobre.

Il gioco è in lingua inglese, e tuttora non esiste una traduzione in italiano.
Riportiamo qui la descrizione del prodotto:
Il paesaggio era colmo di macchine e rottami metallici collegati all'impianto, in un modo o nell'altro. All'orizzonte vi erano sempre presenti le colossali torri di raffreddamento, con le loro ostruenti luci di colore verde. Se poggi a terra l'orecchio, potresti sentire il battito del cuore del Loop: le fusa del Gravitron, il componente principale di una magia ingegneristica, che è stato al centro degli esperimenti del Loop. La struttura era la più grande esistente al mondo del suo genere, e si diceva che le sue forze potessero piegare lo spazio-tempo stesso.
I dipinti Scifi dell'artista Simon Stålenhag che ritraggon ola la periferia svedese degli anni '80, popolata da macchine fantastiche e strane bestie, hanno ottenuto il plauso globale. Ora puoi entrare nel fantastico mondo del Loop.
In questo gioco di ruolo sulla scia di di E.T. e Stranger Things giocherai dei teenager, risolvendo misteri legati al Loop. Le regole del gioco si basano su Mutant: Year Zero, che è stato premiato con un Silver ENnie come Miglior Regolamento durante il Gencon 2015.

Caratteristiche principali:
Crea il tuo personaggio unico - incluse abilità, oggetti, orgoglio, problemi e relazioni - in pochi minuti. Esplora i segreti del Loop in due ambientazioni di gioco principali: una basata sulle Isole Svedesi Mälaren, l'altra a Boulder City, Nevada. Indaga sui misteri e supera i problemi usando regole veloci e funzionali, basate sul motore di gioco Mutant: Year Zero. Gioca i quattro scenari completi inclusi, possono essere legati insieme in una campagna denominata Le Quattro Stagioni della Folle Scienza  
Link per scaricare il manuale: https://www.drivethrurpg.com/product/210617/Tales-from-the-Loop-RPG-Rulebook?affiliate_id=31065  
Read more...
Alonewolf87

Raduno Pance Reboanti XXV: Lo Spiedo d'Argento

Recommended Posts

In ricordo del Compendio dei PNG

A quasi un'anno di distanza dall'ultimo Raduno D'L rinverdiamo questa antica ed onorata tradizione, con la 25° edizione delle Pance Reboanti (nonché 40° edizione della combinata Stomaci Roboanti + Pance Reboanti). Il Raduno si terrà in data 07 e 08 Settembre nella ridente cittadina di Parma (poveri loro!).

large.be7672cb02ca220ce6cdce2a382da9f8.jpg.703f01bb4d045fbfc69501d0d73882c9.jpg

Stiamo definendo i dettagli specifici sui luoghi delle spanzate (che probabilmente includeranno un sushi AYCE e delle crescentine/gnocco fritto/torta fritta/mettetevi d'accordo sul nome), ma non temete le vostre arterie saranno sicuramente intasate degnamente alla fine di questo fine settimana di baldoria, come da sano approccio D'L (consigliato dell'antiacido per i neofiti).

Alcuni posti letto (4 in letti effettivi, più vari sul pavimento) sono stati messi a disposizione dal buon @The Stroy, se siete interessati fatelo presente qui.

Siamo a disposizione per ogni dubbio o domanda in merito e vi aspettiamo numerosi!!

Elenco Partecipanti
 

  • Alonewolf
  • The Stroy + probabili truppe
  • Carantil
  • Tamriel
  • Flare
  • Smite
  • NJC
  • Drimos (solo domenica)
  • Shalafi, Milady e prole (un giorno solo)

Programma

Sabato:

  • Pranzo. Tripletta (o almeno due su tre) di paninari del centro, che qua a Parma sono una vera e propria istituzione. Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa;
  • Cena. Trattoria con cucina tradizionale: tortafritta, salumi, cappelletti, tortelli, trippa. Da Scarica;

Domenica:

  • Pranzo. Cinese / Giapponese / Thai all you can eat in compagnia della pittoresca proprietaria. Dragone d'Oro.
     

Link ai vecchi raduni
 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ridente? Parma? Questi dicono gnocco fritto, non c'è nulla da ridere.

Io e Milady dovremmo esserci. 

 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, shalafi ha scritto:

Questi dicono gnocco fritto, non c'è nulla da ridere.

Quella è Reggio, rasa d'un nador.

Comunque ci sono (ovviamente).

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cerco di esserci almeno uno dei due giorni e di portarmi pure dietro una truppa, ma mi riservo di paccare teatralmente all'ultimo accampando scuse di dubbia credibilità.

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 ore fa, Maldazar ha scritto:

Cerco di esserci almeno uno dei due giorni e di portarmi pure dietro una truppa, ma mi riservo di paccare teatralmente all'ultimo accampando scuse di dubbia credibilità.

Vale se poi ti offri di pagare comunque la tua quota e poi sparisci senza lasciare traccia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrei esserci, con truppa a seguito. Faremo un'auto di veneti ignoranti insieme a @smite4life.

Come già detto in altra sede, prenoto un posto letto pavimento, il piut distante da tutti, così vi lascio dormire ^ ^

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto butto giù una bozza di programma per i pasti.

Sabato:

  • Pranzo. Tripletta (o almeno due su tre) di paninari del centro, che qua a Parma sono una vera e propria istituzione. Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa;
  • Cena. Trattoria con cucina tradizionale: tortafritta, salumi, cappelletti, tortelli, trippa. Da Scarica;

Domenica:

  • Pranzo. Cinese / Giapponese / Thai all you can eat in compagnia della pittoresca proprietaria. Dragone d'Oro.

 

Prima sappiamo in quanti siamo, prima posso prenotare.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, The Stroy ha scritto:

Prima sappiamo in quanti siamo, prima posso prenotare.

Direi che ci possiamo dare il 31 Agosto come data indicativa per fare i conti per le prenotazioni (e per l'organizzazione degli spostamenti).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Faccio un attimo di appello, prché secondo me almeno da Scarica sarà meglio prenotare a breve.
Per ora mi pare siano confermati:

  1. Io (+ probabili truppe)
  2. Alonewolf
  3. Carantil
  4. Tamriel
  5. Flare
  6. Smite
  7. NJC
  8. Drimos (solo domenica)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 26/8/2019 alle 15:48, The Stroy ha scritto:

Faccio un attimo di appello, prché secondo me almeno da Scarica sarà meglio prenotare a breve.
Per ora mi pare siano confermati:

  1. Io (+ probabili truppe)
  2. Alonewolf
  3. Carantil
  4. Tamriel
  5. Flare
  6. Smite
  7. NJC
  8. Drimos (solo domenica)

Non mi hai messo! Ora mi hai offeso. 

Comunque noi ci saremo (non so ancora se coi piccoli) domenica a pranzo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stesura (quasi) definitiva del programma e riassunto delle location.

SABATO

Pranzo. Panini in centro (Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa) - 7 persone + truppe

Spoiler
  1. Io
  2. NJC
  3. Flare
  4. Smite
  5. Tamriel
  6. Alonewolf
  7. Carantil

Pomeriggio. Giro per il centro di Parma (Duomo, battistero, teatro regio, piazze principali, parco ducale, volendo un paio di gallerie d'arte).

Cena. Cucina tradizionale (da Scarica) - 9 persone + truppe

Spoiler
  1. Io
  2. NJC
  3. Flare
  4. Guns
  5. Smite
  6. Monolente
  7. Tamriel
  8. Alonewolf
  9. Carantil

Notte. Possibile dopocena alla birreria Vecchie Maniere, secondo gli orari.
Tutti ospiti da mia zia (in un insperato colpo di fortuna i miei hanno affittato casa dei nonni) nella ridente località di Malandriano. Draft di Magic, se NJC prende le carte.

 

DOMENICA

Pranzo. Fusion giappo-cinese (Dragone d'Oro) - 14 persone + truppe

Spoiler
  1. Io
  2. NJC
  3. Flare
  4. Guns
  5. Drimos
  6. shalafi +3
  7. Smite
  8. Monolente
  9. Tamriel
  10. Alonewolf
  11. Carantil

Tutto giusto o dimentico qualcuno?

Edited by The Stroy
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sempre un fantastico raduno, sono sempre carico e felicissimo dopo avervi rivisto e aver fatto i dementi tutti assieme appassionamente.

Ecco il solito elenco dei miei elenchi dei punti salienti del raduno:

  • Il Compendio dei PNG e la giusta venerazione che merita
  • "Non è umano, non è celestiale, sa solo quello che non è...."
  • Richter Seller sempre nei nostri cuori
  • The Stroy con la miglior maglietta del mondo, seguita a ruota dalla metallo-tshirt di Gibba
  • I paninari di Parma e la non-igiene di Walter
  • Flare e le ragazz(in)e parmigiane/parmensi
  • Gli innamoramenti di NJC e Gibba
  • Le zunne della cameriera del parco
  • Smity sempre di classe
  • Daniele e i fioretti di capodanno
  • La storia della capra e del piccone
  • Le sfide XXXX vs YYYY più epiche della storia
  • Gli shalafigli alla conquista del mondo
  • L'odio per il condottiero e la faida Tamriel-NJC
  • La vittoria morale di Monolente
  • La miglior metafora sulla 3.5 di sempre
  • Il borsone e il motorino
  • Lo stile gangsta
  • Il russare-urlare di Tamriel
  • Stè sempre il più stiloso di tutti
  • La zia 70enne super-yeah di The Stroy
  • Papaz alla scoperta delle meraviglie di PF2

Che posso dire per salutarvi se non "Ciao Gattoni!"

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho finito di ripigliarmi stamattina

  • Parma che mi fa sempre rientrare a casa sempre con qualche kg in più
  • La zia di Damiano che "tranquilli è stato come non avervi avuto"
  • L'ultima partita interrotta per cause di forza maggiore
  • Il viaggio di andata in cui una povera sfortunata riceve una lezione sulla storia dei meme
  • Il viaggio/esodo del ritorno, tra muri d'acqua e tempesta
  • Il cameriere della trattoria che aveva delle evidenti difficoltà a gestirci
  • Il "andiamo al parco a fare un ninja per digerire" prima dei avventurarci dai paninari tramutato in "andiamo al parco a svaccarci e prendere fiato"  del dopo paninari
  • IL COMPENDIO DEI PNG
  • shalafi che non crede che ci sia IL COMPENDIO DEI PNG
  • Drimos e la sua telecronaca/recensione della srd di pf2
  • Guns che si comporta da vero gentleman e mangia come un pozzo senza fondo
  • I discorsi del sabato notte

 Era troppo che non ci si trovava e mi è parso che sia durato tutto 5 minuti. Vi voglio bene 💞

 

CIAO GATTONI

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Super lieto di aver partecipato al raduno anniversario del forum, come sempre. E al solito:

- io che mi isolo a parlare di larp tutta la prima sera, ancora mi sento un po' in colpa

 - il COMPENDIO DEI PNG parte 0.5

- il cameriere della trattoria che "non ha capito che non ha proprio capito" 

- Smite con il look da malvagio

- Guccini e lambrusco

- Alonewolf ormai provetto espositore di giochi da tavolo

- la zia carichissima di Stroy

- la musica tipicamente veneta di Flare e Tam

- Citadels interrotto per la migliore delle ragioni

- TUTTE le perle uscite sabato notte

- Guns che finalmente si rivela per la mietitrebbia che è 

- Gibba che è il mio perfect match per i memini

- "Ma c'è qualcuno ci gioca a PF2?"

- il calippo di massa

- lo sciame di papaz

 

È stato magnifico come sempre, grazie ancora.

ciao, gattoni 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra che gli altri abbiano raccolto tutti i momenti salienti di questo raduno, quindi a me rimane solamente da ringraziarvi per essere stati degli ospiti e - come sempre - degli amici fantastici.
Amo davvero la mia città (spero si sia capito) e passare del tempo con voi in alcuni dei miei posti preferiti è stato qualcosa di incredibile.
Mi auguro che i luoghi, il cibo e l'organizzazione abbiano soddisfatto voi quanto me, perchè io ho letteralmente un solo rimpianto, e cioè che sia durato così poco.

Alla prossima, gattoni, e facciamo in modo che sia presto.
Vi voglio un sacco di bene.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.