Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana....


Episodio V

PLAY BY TOAST

E' un periodo carrido e oscuro.

I Sith hanno iniziato ad invadere

le tavole della galassia per

diffondere terrore e oppressione,

mentre il gran consiglio Jedi

sembra a dieta, impotente.

Le lamentele dei pianeti coinvolti

sono giunte fino al senato

della Repubblica, che ha

deciso di formare una squadra

d'assalto per fronteggiare

ancora una volta la minaccia

di Darth Unto.

Il Capitano Luke Skyseller

è stato quindi inviato nella base

militare del sistema D'Lgobah

per reclutare soldati e combattenti,

mentre il tenente Halonwolf Solo

è alla ricerca del pianeta da cui

far partire la controffensiva...


Consultandomi rapidamente in questi giorni con Ithiliond e Alonewolf87, sembrava potesse essere giunto il momento di pianificare il 5° raduno*

Spoiler:  
*Per chi se li fosse persi, i precedenti 4 capitoli di questa saga sono stati:

IV - La Saggezza degli Avi

III - La Sirenetta di Cioccolato

II - L'Ultimo Samurai

I - Dalla Cina con furore

L'unica cosa certa di questo incontro era il nome, dovuto ad un misunderstanding avvenuto nella penultima riunione dello Staff mentre si riorganizzava la sezione "Angolo del Gioco". :lol:

A parte questo ed il fatto che serve almeno un mesetto di preavviso, restano quindi da decidere data (non prima del 30 marzo), località e luogo dell'abbuffata (ricordiamo il vincolo del teorema di Radhunenberg, f(max cibo) = g[derivata prima del risparmio] ).

L'idea originaria era di triangolare Milano-Brescia-Bologna per individuare una località equidistante dalle tre città dalle quali è venuta la maggior parte dei partecipanti degli ultimi raduni.

Risultato del complesso algoritmo a base di questo difficile calcolo (...) è stato un elenco di località tra Piacenza e Parma (forse Fidenza?).

L'alternativa proposta dall'anfitrione Bolognese classe '87 per antonomasia è di spostarlo più a sud, verso la Toscana, così da dare modo anche ai Dragoni suddisti di partecipare.

Si faccia quindi avanti chi desidera partecipare, descrivendoci la sua proposta!

toast-art-7.jpg

Che la forza sia con voi!


Giorno: da concordare (verrà aperta a breve una pool di doodle con date a partire dal 30 marzo)

Località: da concordare

Luogo: da concordare

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. -insert-
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta

Seller sei una sagoma! :lol:

Giorno: da concordare (verrà aperta a breve una pool di doodle con date a partire dal 30 marzo)

Località: da concordare

Luogo: da concordare

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. -insert-
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovane padawan raccoglie la chiamata!

Ci sarò senz'altro se si organizza per dopo Pasqua (ovvero dopo l'8 aprile), se per caso dovesse essere deciso di fare il raduno il weekend pre-Pasqua (31-1) non posso garantire con sicurezza la mia presenza, ma farò i salti mortali per esserci :)

Per quanto riguarda il luogo non avrò grossi problemi ovunque sarà, certo sono più contento se sarà il più possibile vicino a Padova, ma se per far affluire più truppe possibili si dovesse fare in Toscana non avrò problemi a venire :D

Infine, non sono assolutamente un esperto di luoghi in cui fare strage di libagioni, ma nei prossimi giorni mi metterò a cercare nel web valide proposte ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto partecipare, non essendo mai venuto a un raduno. Il mio problema è lo spostamento, sia in quanto non patentato, sia in quanto disabile(non sono paralizzato eh!).

Io abito a Luzzara, comune in provincia di Reggio Emilia ma al confine con la Lombardia.

Il meglio sarebbe trovarci nella zona di Parma, ma se qualcuno riesce a prelevarmi posso raggiungere qualsiasi posizione geografica !

Quindi per adesso io sono in forse !

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non dire di sì ad una presentazione così!

Giorno: da concordare (verrà aperta a breve una pool di doodle con date a partire dal 30 marzo)

Località: da concordare

Luogo: da concordare

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. -insert-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mod CB preferirebbe dopo pasqua e in Toscana, ma probabilmente farebbe in modo di partecipare anche qualora nessuna delle due condizioni richieste venisse soddisfatta.

Se si facesse in Toscana potrei sicuramente trattenermi per più di un giorno, e forse potrei anche prendere la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ma non ero io il mod CB?Dobbiamo iniziare una lotta intestina per decidere chi potrà fregiarsi del titolo :D

Ho cercato invano di spacciarmi per, te ma la mia carrida, metamorfosi è, stata smascherata.

Però il mio CB starebbe per Carrodel Banditore (di contest, ndr) :rolleyes1

A parte lo spam, non c'è nessun (carrodel) D'Lino toscano che intende partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho cercato invano di spacciarmi per, te ma la mia carrida, metamorfosi è, stata smascherata.

Però il mio CB starebbe per Carrodel Banditore (di contest, ndr) :rolleyes1

A parte lo spam, non c'è nessun (carrodel) D'Lino toscano che intende partecipare?

Vile gnomo, del fango; riceverai notizie dal mio, alterego fantastico che ti picchierà con i suoi muscoli imbizzarriti come, cavalli al vento.

OT a parte informo tutti coloro che non sono proprio della zona che se poi servirà una base temporanea in quel di Bologna siete tutti ben accetti a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io vorrei tanto partecipare, non essendo mai venuto a un raduno. Il mio problema è lo spostamento [...]
Di solito dal Nord c'è sempre qualcuno che viene in auto, organizzandosi per tempo una soluzione si trova. ;-)

Se si dovesse fare in Toscana, a seconda della zona posso fornire qualche posto letto a Massa.
[...] informo tutti coloro che non sono proprio della zona che se poi servirà una base temporanea in quel di Bologna siete tutti ben accetti a casa mia.
Uh, grandissimi!

Ho squinzagliato i miei potenti mezzi per trovare informazioni su adeguate fonti di cibo per noi famelici radunisti [...]
Io farei qualcosa nella terra di confine fra Emilia e Toscana, rimanendo nel Parmense:

Come idea (inditizzo preso da "Il mangione"): http://www.la-madonnina.it/agriturismo/index.php è a Langhirano, ci sono camere per dormire, ed è equidistante da tutto.

Grazie a entrambi per aver già trovato qualche info! ;-)

La cosa più urgente da fare è determinare in tempi brevi se la location sarà Centro-Nord o Toscana, e in base ad essa muoversi di conseguenza.

Chi è indifferente alle due soluzioni, per cortesia lo specifichi, così non si resta in attesa del suo voto.

Ovviamente l'alternativa scartata diventerà il luogo del futuro raduno 6 (probabilmente estivo), così da compensare i fastidi e la praticità di tutti. ;-)

Visti i tempi, direi di non andare oltre l'8 Marzo per decidere data e luogo.

Invito quindi tutti a votare nell'apposita pool aperta su Doodle e ad indicare in questa discussione se preferite Centro-Nord o Toscana (al momento in testa con le 2 preferenze dei Romani) entro le 23:59 di giovedì 8 Marzo 2012.

Dato che ci sono 10 giorni, vi inviterei ad indicare la vostra preferenza in base alla vostra agenda e alle vostre possibilità reali di partecipare.

Non vorrei si scegliesse una destinazione per poi far muovere la maggior parte dei partecipanti in quella opposta alla loro preferenza. ;-)


Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. Ithiliond [Toscana +1]
  6. fenna
  7. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)



  8. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  9. Buster (in forse)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Domanda rapida, potrei fare aggregare un compare non iscritto al forum nel caso?

Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87 [luogo indifferente, votato date]
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. Ithiliond [Toscana +1]
  6. fenna
  7. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)
  8. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  9. Buster (in forse)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, evidentemente avevo, troppe virgole a posto e nessuna carrida costruzione, verbale ma credevo fosse data per assodata la mia presenza :P

Forse riesco a portarmi dietro qualche truppa, ovviamente tutte fauci prodi almeno, quanto le mie, vi farò sapere prossimamente :D

Giorno: da concordare - votate

Località: da concordare - votate

Luogo: da concordare dopo aver valutato se Centro-Nord () o Toscana (+2)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller [indifferente]
  2. Alonewolf87 [luogo indifferente, votato date]
  3. Daglator
  4. MizarNX
  5. Ithiliond [Toscana +1]
  6. fenna
  7. Horace de Vere (nì, in base a data e lavoro)
  8. Magoselvaggio [solo se in Toscana - Toscana +1]
  9. Buster (in forse)
  10. tamriel (località indifferente, forse con truppe, date votate)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso remoto in cui si facesse in Toscana potrei forse vedere di esserci con consorte e prole.

Restano molto da vedere vari fattori, del tipo: impegni lavorativi al momento del raduno (che non so se e quali eventualmente saranno), luogo del raduno (che non sono certo ancora di avere un automezzo disponibile), eventuali stati di salute del piri-Leo e, soprattutto, disponibilità della consorte.

Per l'intanto cerco di vedere se mi vengono in mente alcuni posti papabili.

Fatemi però sapere di preciso cosa cercare, se solo posti per le libagioni, se posti anche per il pernotto ed eventualmente che tipo di soluzioni trovare (se si facesse nei dintorni di Florentia ancora ancora avrei margine di movimento per conoscenze et similia, qualcosa posso vedere se me lo suggerisce la consorte per l'area del senese, ma qualsiasi altro posto è per me zona ignota...paradossalmente son più ferrato sul bologna-imolese).

Ma soprattutto se continuate a parlare carridamente non mi presento nemmeno dipinto... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...