Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Graat'z

Riapro gli occhi lentamente, cercando di tirarmi su, ma una fitta di dolore mi sconsiglia vivamente di farlo. Il sapore di sangue e di polvere in bocca, mi ricordano come sono andate le cose.
Milo?..le cat..apulte? gli...gli....altri?..
Ancora stordito, impiego qualche istante guardandomi attorno.
Hanno preso...Heinrich..li ho visti trascinare via il suo corpo...da quella parte...
fortunello, ti è andata di lusso!

stavolta, mi isso in piedi e, con un altro grugnito, rinfodero le mie armi.
Non possiamo abbandonarlo!

Spoiler

Percezione +5, Sopravvivenza +4 (se c'è bisogno di seguire le tracce). Ovviamente prima di andare, aspetto la decisione degli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Magni Bronzebeard

Per Torag! Credevo fosse la mia ultima battaglia. Dico aiutando Arroch ad alzarsi Grazie, ci hai salvato la pelle. poi essendo ancora ferito mi scolo una pozione di cura e pulendomi la barba con l'avambraccio dico Sono pronto per andare a riprendere Heinrich.

Dm

Spoiler

Uso una pozione di cura ferite leggere, quanto sono distanti gli orchi bianchi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroch

Che mi venga un colpo! Sputo sangue per terra mentre Magni mi aiuta a rialzarmi Sei il mio eroe del giorno, piccoletto.

Quando mi fanno notare dell'assenza di Heinrich, faccio Sia dannato se non salverei un compagno di battaglia. Però è bello distante, come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ancora barcollanti iniziate a seguire le tracce degli strani orchi che ben presto notate si stanno allontanando del tutto da Trunau. Dopo un quarto d'ora vedete che sono stati raggiunti da altri quattro orchi, probabilmente gli altri strani orchi che Milo e Graaz't avevano visto nell'accampamento. State per proseguire l'inseguimento quando Milo nota una gamba spuntare da in mezzo a delle rocce e trovate Heinrich svenuto ma apparentemente ancora vivo. Il vostro compagno è stato spogliato e denudato di tutto e sul suo ventre è stato inciso con un pugnale un nome in Orchesco, un nome che ormai riconoscete: Skreed.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Bastardi....
impreco osservando di sfuggita  Heinrich, ma tenendo gli occhi ben aperti. Appena vedo che le cure hanno effetto, tiro un sospiro di sollievo.
Bene, ma ora sbrighiamoci, dobbiamo trovare un modo di rientrare, prima di trovarceli tutti addosso.

Poi mi rendo conto che il nostro compagno è completamente nudo
ci sarà da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroch

...giusto il pensiero di fargliela pagare agli orchi viene interrotto dal razionale commento di Graaz't. Rinfodero le armi e aiuto Heinrich a rialzarsi. Ce la fai? Torniamo al campo, abbiamo...bisogno di riprenderci. Il fatto di doversi ritirare non mi è mai piaciuto, ma è vero anche che ho degli alleati di cui preoccuparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinrich

Apro lentamente gli occhi, e nonostante la vista appannata riconosco i volti dei miei commilitoni. Fa freddo, tremo, e sento tra i dolori uno del tutto particolare sull'addome. Ansimando, giro il braccio attorno alla spalla di quello che è chiaramente Arroch. Sputo un grumo di sangue a terra e, dopo essermi fatto alzare e aver ben piantato i piedi a terra, vomito anche l'anima lì in mezzo alle rocce, un misto nauseabondo di bile e sangue dall'odore acre. Mi rendo conto di essere nudo, ma al momento non ho riacquisito abbastanza delle mie capacità mentali per preoccuparmene, ma vedo la cicatrice sullo stomaco. Dopo un paio di secondi, sussurrando bestemmio come una belva: "Si, ce la faccio, grazie. Maledetti bast*rdi, il mio fucile... spero proprio che provino a usarlo... chissà che gli esploda in faccia... si era inceppato...".
Mi separo da Arroch e, incurante del dolore anche ai piedi, mi dirigo con passo malfermo verso la città.

Modificato da frankieb96
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aiutando Heinrich arrancate tutti verso Trunau. La marcia è una sofferenza e solo dopo un paio d'ore siete in vista del villaggio. Dall'altura su cui vi trovate riuscite a capire che la parte alta del villaggio sta ancora reggendo e che gli orchi sembrano aver occupata la parte bassa di Trunau, insediandosi dentro le case per proseguire l'assedio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo

Osservo l'assedio dall'alto facendo una smorfia. Sono tenaci fino allo stremo. dico riconoscendo al nemico almeno quel pregio. Non siamo in grado di aiutare la città più di così, dobbiamo recuperare le forze. 

Spoiler

C'è modo di raggiungere la parte alta senza pericoli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroch

Senza le armi d'assedio, non sono riusciti ad espugnare la parte alta. Bene. Scruto la città, osservando la devastazione prodotta nella parte bassa non so però quanto possa reggere Trunau in questo stato. Potrebbero arrivare rinforzi. Potrebbe esserci qualcuno ancora nascosto nella case...

Ah, al diavolo faccio tenendomi il collo ha ragione Milo, abbiamo preso anche noi una bella batosta. Meglio trovare un riparo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Riparo sicuro, certo, come no!
Scuoto la testa, cercando di liberarmi della fastidiosa voce che pensa e dice i miei pensieri
La nostra parte l'abbiamo fatta, bene o male non c'è altro che possiamo aggiungere. Hagra saprà difendere la città, ma rientrare potrebbe essere un problema non da poco....Uuh! Adoro l'ottimismo...
Inclino leggermente la testa di lato, mentre guardo l'assedio con occhi distanti, riflettendo sul da farsi.

Spoiler

Master, Graat'z è a conoscenza di qualche ingresso segreto per entrare nella parte interna della città o cose simili? qualche tunnel sotterraneo, un porticina laterale, qualche informazione che potrebbe tornare utile..?

Conoscenze (Locali) +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

Maledizione! Impreco vedendo il villaggio ancora sotto assedio Gli orchi non demordono, non c'è altro che possiamo fare per ora,mi spiace dirlo ma quegli orchi ci hanno quasi sopraffatto... Al che mi metto seduto, con lo spacca-terra vicino, ad osservare la battaglia che ancora imperversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da quello che potete vedere anche la battaglia dentro Trunau sembra arrivata ad uno stallo. Gli orchi si sono rintanati nelle case della parte bassa mentre gli stremati difensori sembrano contenti dell'attimo di pausa. La notte si avvicina e probabilmente la battaglia è sospesa fino all'indomani.

Tutti

Spoiler

Da quello che sapete non ci sono altre vie di accesso alla parte alta di Trunau, anche se volendo potreste provare a scalare la scarpata a sud, ma sono circa 50 metri ed è una scalata molto difficili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a guardare in lontananza gli orchi che assediano Trunau, mentre il sole inizia a scendere dietro le coline ad ovest.

Mmh..per come la vedo io, abbiamo tre possibilità..
...non farla difficile, lo sai che probabilmente i tuoi amici non arrivano a contare fino a quel numero...

dico grattandomi sotto il mento con una mano, ma sentendo una fitta dolorosa inviata dalla schiena ferita.

Primo..... breve pausa, 
Rinunciamo a tornare in città, siamo abbastanza ben addestrati da poter sopravvivere nelle terre selvagge. Diamocela a gambe, abbandoniamo Trunau al suo destino e cerchiamo di raggiungere una zona sicura, magari verso ovest. Potremmo farcela, anche se l'idea di abbandonare il mio meraviglioso laboratorio mi infastidisce non poco...
....ma se è un buco..

Secondo......altra breve pausa
Aspettiamo che calino le tenebre, e tentiamo una sortita furtiva per raggiungere la porta principale. Se gli orchi intendono mantenere un assedio, avranno predisposto dei posti di guardia...e probabilmente le guardie cittadine ci tireranno addosso appena ci vedranno, non riconoscendoci...però...
......però? nessun però! vi falceranno di sicuro, come spighe di grano maturo....

Terzo....ultima, ma non breve pausa
Troviamo un posto sicuro qui vicino, recuperiamo un po di energie..... sposto involontariamente lo sguardo su Heinrich
....anche lui? Sicuro?
....e tentiamo una sortita alle prime luci dell'alba, o poco prima...e che gli dei ce la mandino buona...
....come hanno fatto finora

..e piantala, Cribbio, già è abbastanza difficile così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroch

Reprimo un moto di disgusto quando Graat'z menziona l'abbandonare la città al suo destino Infiltrarsi a Trunau deve essere una bella magagna ora. Almeno per un paio di noi...

Senza armi d'assedio dubito vorranno sguarnire i fronti sulle mura della parte alta. Anche se rimaniamo in zona, non credo usciranno in pattuglie. In fondo, sono arrivati fin qui.

Per me può passare una notte. Per voi? Faccio aspettando la risposta degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...