Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Milo

Dopo aver riposatoa  lungo mi prendo gli onori che mi spettano, sorridendo a tutti. Oh...commento guardando la collezioni di Halgra e chinandomi ad esaminare uno stocco decisamente piccolo per la donna, ma di splendida fattura Io prenderei questo dico aspettando una risposta positiva prima di agganciarlo alla cintura

Spoiler

Prendo uno stocco piccolo +1 e con le mille monete d'oro ci prendo dei bracciali dell'armatura +1

Scheda aggiornata: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=717276

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Graat'z

Mi guardo attorno, sospettoso e completamente a disagio mentre la gente in qualche modo ci acclama, nonostante le gravi perdite subite
lascia stare Graat'z, non è certo per te, solo ieri ti avrebbero volentieri appeso ad un cappio alla prima occasione....credi che oggi sia davvero diverso?
inclino la testa di lato, un gesto ormai inconscio mentre rifletto sulle parole che credo di sentire solo nella mia testa e in qualche modo cerco di scacciarle
lascia stare tu! per una volta godiamoci il benvenuto, non è così male no?
Anche se la sensazione è piacevole, non riesco del tutto a godere della gioia del successo, temendo comunque qualche secondo fine, ma le parole di Halgra lasciano pochi dubbi e accetto volentieri il regalo che ci porge, ringraziandola con un goffo cenno.
E' stato un onore servire Trunau.
le bisbiglio mentre cerco un'arma adatta alle mie capacità, consapevole di essermela meritata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzeberad

Rimango silenzioso mentre Halgra parla, poi do una gomitata ai fianchi di Arroch e gli dico a bassa voce: Ben fatto ragazzo, chi l'avrebbe mai detto che saremmo riusciti a sopravvivere anche a questa prova?! Quando poi è il mio turno di ricevere il premio di Halgra vengo attirato da un martello completamente nero su cui sono incise delle rune che hanno un colorito bluastro, subito lo faccio mio e provo a tastarne il peso e il bilanciamento Bellissimo! Credo che sceglierò questo Halgra! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...