Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sir Tiberius Albor

Se le cose sono andate così, si erano organizzati bene dico dopo le parole del soldato

Indolenzito e ancora ferito mi appoggio stancamente alla mia arma Avete qualcosa per lenire le ferite? chiedo ai soldati Tutti noi abbiamo bisogno di cure

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti


Caelern

"Io posso fare qualcosa, prima di coricarci" rispondo a Tiberius "non sono proprio un curatore, ma è meglio di niente".

@DM

Spoiler

Mi dovrebbero essere rimasti 4 incantesimi da lanciare (1 di livello 1 e 3 di livello 2), li uso per 4 cura ferite leggere (1d8+5). Direi che ne lancio uno a me, uno a Tiberius e 2 a Julian (che mi sembra quello messo peggio). Saryl mi pare non ne abbia bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

La notte di sonno, unita alle cure del soldato e alla magia di Caelern, mi rimette in piedi a sufficienza: sono ancora indolenzito ma sto decisamente meglio

Il giorno successivo, dopo la frugale colazione da campo, mi riunisco con gli altri miei compagni

Saryl ha ragione ma lo scopo di questo contingente di soldati è di mantenere l'assedio e di pemetterci di penetrare nel complesso, quindi prima lo facciamo e meglio è. Il drago ce l'ha con noi ed è probabile che non sfoghi la sua ira sui soldati ma che continui a dare la caccia a noi in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Le cure dei soldati e le magie di Caelern mi rimettono quasi a nuovo. Mi sveglio di mattina con qualche graffio qua e là, ma mi sento in ottima forma.
Come sempre, sono d'accordo con Tiberius - esordisco ancora sbadigliando - Una volta entrati nel complesso, il drago dovrebbe seguire noi, ed il contingente dovrebbe essere al sicuro, per quanto al sicuro possano essere dei soldati impegnati in un assedio...
Mi stringo l'armatura e pulisco la spada, ancora macchiata del sangue dalla notte precedente. 
Quando siete pronti, direi che possiamo cominciare - il mio tono è fiero e determinato, come il mio sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Nonostante la notte di riposo e le cure ricevute, mi sveglio ancora indolenzito per le ferite "forse conviene recuperare meglio, prima di entrare nella tana dei leoni" dico estraendo la bacchetta di cura. "Io un'altra me la faccio, a chi serve ancora?"

Spoiler

Uso 1 carica della bacchetta di cura ferite leggere su di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Quando Caelern estrae la sua bacchetta di cura non posso che sorridere al mio compagno Amico mio, se potessi usarla un paio di volte anche su di me te ne sarei molto grato

Sposto poi lo sguardo su Saryl Tra le tue capacità arcane non hai modo di aumentare le mie dimensioni? Mi farebbe molto comodo.. chiedo alla stregona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Decidete quindi di andare incontro a questo gruppo di gnoll e vi portate sull'altro lato della montagna. Riuscite ad arrivare in zona prima che gli gnoll siano in cima e, dalla postazione nascosta che avete trovato vicino ad una cresta rocciosa, li osservate e valutate che stiano puntando verso una delle torre scaglia-fulmini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...