Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Saryl si dirige ad aiutare Sir Tiberius mentre Caelern fa scivolare a terra quattro hobgoblin, ma viene poi investito dal resto dell'orda.

Intanto i soldati riescono ad avere finalmente la meglio sull'ogre.

@ Caelern 

Spoiler

Subisco 9 + 11 + 10 danni

@ Iniziativa

Spoiler

 

Saryl
Caelern
Hobgoblin
Soldati
Julian
Sir Tiberius

Troll
Ogre

@dalamar78 @Hennet87

 

@dalamar78

Spoiler

Saryl ti cura 10 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sir Tiberius Albor

Grazie Invincibile mormoro con un filo di voce mentre, tremante mi rimetto in piedi; il mio corpo è pieno di ferite e tagli, regoli del Troll appena abbattuto insieme a Julian

Grazie anche a te, amico mio dico al mio compagno La battaglia però non è ancora finita ed indico gli Hobgoblin

Nelle condizioni in cui sono però posso fare ben poco. aspetto quindi l'arrivo di Saryl, sperando che la mia compagna possa lenire, almeno in parte, le mie ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Sono gravemente ferito, ma a quanto pare Tiberius è messo anche peggio. Ormai gli hobgloblin ci sono addosso, e non mi resta che mulinare la spada fin quando avrò forze.

Spoiler

Attacco completo sul primo hobogblin a tiro: +11/+7, 2d6+4
Com'è la situazione? Quanti ne sono? Dove sono i soldati? C'è via di fuga?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Julian corre ad aiutare Calern mentre Sir Tiberius rimane per il momento indietro. sopraffatto dalle ferite subite dal troll.

@ Iniziativa

Spoiler

 

Saryl
Caelern

Hobgoblin
Soldati
Julian
Sir Tiberius
Troll
Ogre

@Lares @bobomerendone

 

@ Tutti

Spoiler

Per ora ci sono sei hobgoblin addosso a Caelern, quattro per terra lì vicino, i soldati rimasti (una dozzina) stanno arrivando ad aiutarvi, c'è ancora un gruppetto di 10-15 hobgoblin che è rimasto "bloccato" durante la scalata del dirupo dalle illusione di Caelern.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Tossisco. Uno sbuffo di sangue mi esce dalla bocca, sono ben poche le forze che mi rimangono, quindi mi allontano più che posso dal gruppo di scalmanati hobgoblin.

Spoiler

Azione di round completo: ritirata 18 metri in direzione delle guardie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'incantesimo lanciato da Saryl acceca tutti gli hobgoblin tranne uno e Caelern riesce a sfuggirgli agilmente. Intanto i soldati arrivano a darvi man forte e scatta la mischia tra di essi e gli hobgoblin, compresi quelli fatti cadere prima e che ora sono riusciti ad uscire dall'area insidiosa.

Dietro le mura illusorie create da Caelern non riuscite a capire bene cosa sta succedendo all'altro gruppo di hobgoblin.

Spoiler

 

Saryl
Caelern
Hobgoblin
Soldati
Julian
Sir Tiberius

Troll
Ogre

@Hennet87 @dalamar78

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

La magia di Saryl permette a me di restare in piedi ed ai soldati di arrivare in tempo per dare una mano in mischia. Incoraggiato dalla nostra attuale superiorità, ma conscio del fatto di essere debilitato, faccio un leggero passo indietro e sparo due raggi di fuoco verso gli hobgoblin.

Spoiler

Faccio 1,5m indietro se possibile per non beccare nessun Ado.
Lancio raggio rovente verso due diversi hobgoblin, possibilmente quelli con maggiori chance di essere colpiti vista la mischia: +7 txc a distanza (contatto), 4d6 danni da fuoco ognuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Vedendo che la battaglia non è ancora finita ma consapevole che, se mi lanciassi nuovamente nella mischia rischierei solo di morire molto rapidamente, scatto verso la mia tenda

DM

Spoiler

vado a recuperare una Pozione di Cura Ferite Moderate e me scolo alla grande; se serve corro alla massima velocità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Prima di qualsiasi altra mossa, guardo un attimo in cielo: ci mancherebbe solamente che arrivasse il drago proprio adesso!!

Vedendolo sgombro, mi riconcentro sulla battaglia, continuo a cercare di abbattere più nemici possibili

Spoiler

dardo incantato, 2 su 2 nemici diversi

 

Modificato da bobomerendone
Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Appena in tempo". Mi fermo ansimante, sputo a terra un grumo di sangue, quindi rivolgo il mio sguardo verso il gruppo di ospiti non invitati. Incocco una freccia, poi un'altra. Non ne devono rimanere in piedi.

Spoiler

Azione di round completo: Attacco rapido sugli hobgoblin più visibili: +10/+10 (1d6+1)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Affondo l'ultimo colpo, e stanco mi rendo conto di essere finalmente solo con i soldati ed i miei compagni. Numerosi corpi giacciono sul terreno ricoperto di sangue, la battaglia è stata davvero dura.
Quel troll ci stava facendo davvero a pezzi, siamo stati fortunati.
Cerco con lo sguardo TIberius e gli altri, per sincerarmi che stiano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Mi premuro di vedere se il corpo del troll è raggiungibile per bruciarlo..non sai mai quando quelle creature sono veramente morte!

Urge riprendersi in fretta, la battaglia è stata dispendiosa in termini di forze e non sapremo quando il drago arriverà...

<quanto tempo potremmo avere prima dell'arrivo del drago? potrebbe essere il caso di entrare già nel vulcano, anche se rischioso?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Sospiro con sollievo, ma la gioia di essere ancora vivo si trasforma presto in rabbia "questa volta ci siamo andati veramente vicini, ma questi da dove sono usciti? Le sentinelle non si sono accorti di nulla? Come mai l'allarme è stato così tardivo?" dico rivolto genericamente alle guardie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...