Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Julian

Magari gli gnoll si sono fermati lì per essere "riconosciuti" dalla torre e non essere bersagliati dai fulmini. Se tu ti trasmormassi e noi fossimo invisibili, potremmo superarli.
Ma è molto rischioso: potrebbe volerci una parola d'ordine, oppure loro potrebbero avere delle magie atte a smascherare trucchetti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Se anche Calaern è d'accordo, ci proverei.

Una volta che il gruppo si è reso invisibili, userei l'incantesimo per rendermi quanto più possibile.  simile ad uno gnoll, magari recuperando armi e vestiti da altri battuti in precedenza. Poi, prima di arrivare sul posto, attiverei la mia veste per proteggermi da un eventuale fulmine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Diventate invisibili, mentre Saryl muta aspetto e si veste con uno gnoll. Provate quindi a dirigervi verso la torre, ma quando arrivate a portata dei fulmini vedete la carica risalire le spire e scaricarsi nella vostra direzione. Saryl riesce ad evitare per un soffio di essere incenerita, ma riporta comunque delle bruciature sul braccio.

@ Saryl

Spoiler

12 danni, non so se e quanti ne eviti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Osservo l'effetto del fulmine scagliato su Saryl, cercando di capire come funzioni la cosa "e se funzionasse solo su bersagli visibili? Tu Saryl hai capito da dove è partito? E cosa l'ha attivato?".

@DM

Spoiler

prova di sapienza magica per cercare di capire sa l'ha attivato e come funziona: +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl:

Devo ancora riprendermi dallo shok, in entrambi i sensi, ma solo di una cosa mi sento sicuro:

Di certo non è l'aspetto che identifica chi può passare e chi no...o comunque potrebbero avere un modo per evitare cammuffamenti. Potremmo dare un occhiata ai cadaveri vicino al campo, nel caso ci fosse un qualche oggetto di attivazion, magari mentre qualcuno rimane  qui ad osservare ed ascoltare eventuali parole di attivazione!

@Alonewolf87

Spoiler

sono ancora cammuffato da gnoll, giusto?

 

Modificato da bobomerendone
Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"L'idea degli oggetti sui cadaveri non è affatto male, ma servono occhi attenti e allenati alla magia per rintracciarli, così come qui se vogliamo capire come funziona l'attivazione. Dobbiamo dividerci, io posso andare a cercare questi oggetti, oppure va Saryl, e così voi due" indico Sir Tiberius e Julian "uno da uno parte ed uno dall'altra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...