Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato


@Wonder

Spoiler:  
No, la cosa gli sembra strana: Il principato dell'Ostland è un principato Sigmarita e quindi con legami positivi con i nani. E i Principi dell'Ostalnd sono una casata rispettabile.

Secondo lui dietro c'è qualche gioco di potere.

@Alabaster

Spoiler:  

per il personaggio: Non è possibile che un Principe della casata dei von Tassenik non accetti un nano del tuo calibro al suo seguito. Il tuo orgoglio e la tua mente ti dicono che c'è sotto qualcosa e che lui alla fine ti accetterà

per il giocatore: ti ho espresso dei concetti che magari conosci, ma li ho scritti comunque non saperndo la tua conoscenza del mondo di WFRP.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo postando ieri...e purtroppo interrotto a metà ho dovuto lasciar lì...

tempo di finire che siete andati avanti non poco...:-(

ps: piccolo dubbio sui linguaggi conosciuti, oltre a quelli dati da Speak Lenguages (xxx) ce ne sono altri di default?

(suppongo ci sia una specie di comune)

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

sono d'accordo con l'approccio che tutti i pg debbano rappresentare i loro caratteri e le convinzioni tipiche della loro career. Mi va benissimo che ci possano essere momenti di tensione.

Penso concordiate con me che d'altra parte dobbiamo indirizzare la storia verso il tema della campagna: quindi, anche per eventuali temi di contrasto futuri, che sono belli e arricchiscono la storia (molte storie, e non solo fantasy, raccontano di vivi contrasti fra i personaggi, che danno anche spunto a nuove trame), alla fine dobbiamo trovare un modo per uscirne senza demolire la storia.

Ovvero sì litigare, sì eventualmente mantenere viva la tensione (non esistono gruppi in cui tutti vanno d'accordo, solo nelle fiabe e questa non è una fiaba ;-) ), ma poi si dovrebbe permettere alla storia di continuare.

Penso che con questi pg avremo molti spunti interessanti su cui lavorare :-) e questo è mi rende felice.

Spero che siate d'accordo su questa linea. Accetto ovviamente critiche oltre che suggerimenti.

Ora nel contesto presente, c'è uno scontro tra Luthor e Alrik che in contemporanea sta scatenando un putiferio tra gli altri avventori. Considero l'ultimo post di Pentolino contemporaneo al mio post precedente in cui si parla di inizio del putiferio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...