Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato

Quindi se io ho un'arma ad una mano, A=1,e non ho scudo se carico(full action) dopo posso parare come free action?

E poi lo scudo aumenta la mia armatura, o mi da dei bonus alla parata come nella 1st edition?

Scusate le domande ma non mi ricordo bene e adesso mi ricordo cosa chiedere.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho controllato in velocità e mi sembra che lo scudo mi da +10% a parare e non mi sembrava di aver visto bonus all'armatura.

Per la parata quindi é free solo se ho un'arma o lo scudo nell'altra mano. Se ho solo arma ad una mano devo attaccare (mezza azione) e poi mi preparo a parare (mezza azione). Se carico(full action) e ho A=1 senza scudo dopo posso solo schivare. Tutto chiaro

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo intento a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete gia' il miglior contrabbandiere esistente sul mercato… il sottoscritto...:cool:

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo ,che prova a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentolino ci fece un'offerta che non si potè rifiutare.

@AndreaP e Rikkardo,

ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di entrare nel vecchio mondo!

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...