Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1035500

Che tipo di incantatore?E che livello di incantesimo circa?

Indifferente, basta non sforare negli epici.

Che intendi con "non riducibili"? Amethyst Burst (Dragon Magic) è un potere di 2° livello che fa danni da forza in un raggio di 6 metri.

Preferirei un incantesimo e non un potere.

Radiant assault può andare?

Potrebbe, sì. Lascio la domanda aperta nel caso si trovasse altro.

Ha un'area un po' piccina, ma può andare.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 91,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

• Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

• Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Immagini pubblicate

comment_1035505

Alternativamente mi andrebbe bene un incantesimo ad area (preferibilmente cono o linea, ma anche un'emanazione va bene) che faccia danni non riducibili, o comunque difficilmente riducibili. Purtroppo non ho sottomano wings of flurry, perché potrebbe andar bene.

A quelli già detti aggiungo Dinosaur Stampede (Spell Compendium), Shard Storm (idem), Vortex of Teeth (pure), Lash of Force (complete mage) e Arcane Maul (Secrets of Sarlona). Fanno tutti danni da forza, quindi forse ti vanno a genio...

comment_1035582

ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili?

comment_1035588

ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili?

manuale del dungeon master due.

comment_1035737

Qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere un breve elenco di talenti che possono modificare una capacità soprannaturale?

Grazie :-p

Es. Empower, Extend oppure Enlarge supernatural ability del Tome of magic

Credo ci sia qualcosa su Specie Selvagge.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.