Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato


Non credo ci siano altri talenti adatti, se non si è monaco, però c'è qualche classe e qualche oggetto. Le Cdp Fist of the Forest e l'Initiate of the Draconic Mysteries (Draconomicon) non richiedono di essere monaco e aumentano i danni senz'armi. La cintura del monaco ti dà i danni senz'armi di un monaco di livello 5, e credo che il monk's tattoo di magic of fearun faccia circa la stessa cosa. Lo Swift Scion di Arcani Rivelati ti dà i danni di un monaco di 4 livello. Altro per ora non mi viene in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho la solita domanda indi mi accodo a questo post per confermare il mio dubbio a cui credo di avere gia una risposta...

Il talento "imparare in fretta" presente nel gioco NeverwinterNights 2 esiste nel cartaceo?se si dove?

Nella speranza che [non credo] esista ringrazio anticipatamente.

Ps nel caso esista suddetto talento vi prego di postarmi il nome del manuale in italiano thz :)

Immagino di no, cosa farebbe questo talento? Magari trovi uno simile

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i dinosauri esistenti in d&d che ha chiesto fede92pb, posso consigliarti di sfogliare i manuali dei mostri c'è sempre una sezione dedicata ai dinosauri, non sono pochi quindi è difficile elencarteli.

Ragazzi dove posso trovare le regole che gestiscono la carica in volo? le ho trovate girando su internet ma vorrei capire in che manuale sono presenti.

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20040706a

Charge

Flying creatures can use the charge action. A flying charge must be in straight line and most cover at least 10 feet (2 squares). A flyer can charge while diving, but not while gaining more than 5 feet altitude (unless the flyer has perfect maneuverability and can climb without losing speed).

If a flyer makes a diving charge of at least 30 feet (6 squares) and also loses 10 feet of altitude or more, it can attack only with a claw or with a piercing or slashing weapon. These attacks, however, deal double damage.

mi sapreste indicare manuale e pagina di questa scritta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...