Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - Atto II: Il Vascello delle Stelle


dalamar78

Messaggio consigliato


Edward

Mentre la bella Kata mi ammanetta con una rapidità sorprendente, le strizzo l'occhio con fare complice, poi mi lascio condurre via.

Manette?! Mi piace! Ci vediamo dopo ragazzi!

Almeno lo spero...

@DM

Spoiler:  
Quando entro nella stanza sfoggio il mio migliore teatrale sorriso.

Il piacere è tutto mio, piccola deva. Temevo che questi smargiassi pazzoidi ti avessero già messa su qualche tavolo di vivisezione o in chissà quale dannato macchinario. C'è un bel party qui, a quanto vedo...affollato. Lascio scorrere lo sguardo spavaldo su tutti Ecco bestiaccia, a cuccia, che solo per quanto sei brutta dovresti finire in uno zoo.

Allora: lo smilzo immagino sia il capoccia qui, almeno a giudicare da come si nasconde dietro tutti gli altri... e dalla pessima scelta estetica: una tunica nera! l'originalità non è il tuo forte eh?...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia faccia stupita si tramuta in una espressione divertita quando tiro fuori dalla tasca della cintura una gomma grande quanto il mio pugno,

e mentre recito qualche parolina "cancello" sul braccio di Eberk.

Dopo pochissimo Eberk diventa invisibile.

Mi giro verso Shagrat ed esclamo:

Due su due! Gran giornata oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbo estrae uno strano congegno tecno-magico che sta per usare su Eberk quando interviene la maga

Se ci tenete alla vita del vostro compagno evitate di farlo dice con voce minacciosa E prima che ancora che pensiate di farlo, se qualcuno di voi scende al piano inferiore, il vostro amichetto muore

Gli occhi della donna vi osservano senza mai perdervi di vista un solo istante

@ Gerbo & Eberk

Spoiler:  
In pratica la magia d'invisibilità non è ancora attiva; se decidete di andare avanti lo stesso nonostante la minaccia, ditemelo nel vostro prossimo post
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sto tirando fuori la gomma mi blocco.

L'espressione del mio viso da sorpresa diventa un sorriso di convenienza rinforzato dalle rughe.

Mi scusi signorina...non avevo capito la situazione!

Mentre aspettiamo, quindi, mi può gentilmente dire il suo nome?

-attendo la risposta dalla donna-

Quindi, Eberk, ora che la simpatica -nome della donna- ci ha minacciato...puoi spiegarmi cosa succede qui dentro?

Dico con espressione seria

Link al commento
Condividi su altri siti

-non vedo altra via d'uscita per ora se non stare alle loro condizioni...- penso, abbastanza irritato.

-non penso sia saggio tentare questi giochetti, per ora.- sussurro a Eberk -secondo me l'unica cosa da fare è sottostare alle loro decisioni... purtroppo.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Strani marchingegni quelli dello gnomo, ma ancora più strano Edward che si fa ammanettare volontariamente. Chissà cos'ha in mente...

Sfilandomi la cinta di Gerbo, le mie dimensioni tornano rapidamente alla normalità facendomi tornare a svettare sulle teste dei miei compagni, anche se lo scontro di poco fa con la mezz'orca ha lasciato i suoi segni ed il mio sangue è misto al sudore sulla fronte mentre ansimo per la fatica. Il martello è fermo tra le mani, ma la presa non sembra salda come prima, forse complici le ferite ancora aperte.

Uno sguardo stranito è palese sul mio volto dato che non mi è chiaro perchè Edward si sia arreso senza far nulla e sembra quasi compiacersi della situazione.

Che succede qua?

note

Spoiler:  
sono a 14/53 pf e affaticato (-2 forza e destrezza e non posso correre/caricare)
Link al commento
Condividi su altri siti

-succede che dobbiamo stare a sentire ciò che ci dicano, e sottostare alle condizioni- dico con tono piuttosto scocciato all'ogre, -ma, piuttosto, che è successo a te,sparisci dalla nostra vista per pochi minuti e ne ritorni mezzo morto...- concludo, indicando le sue ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando anche il cocciuto Eberk sembra finalmente "cedere" seppur con evidente controvoglia, alla situazione, lo sguardo della donna si fa leggermente più disteso anche se siete certi che questo non significa che ha abbassato la guardia nei vostri confronti; sbuffando di rabbia, Eberk eleva una preghiera a Moradin e, mentre una luce rossa come una fiamma, avvolge le mani del sacerdote, quest'ultimo le appoggia sul corpo del massiccio mezzogre: molte delle ferite più profonde che affliggevano il suo corpo si rimarginano in pochissimo tempo

@ Shagrat

Spoiler:  
Non appena Eberk poggia le mani su di te senti un forte calore che però non ti da fastidio ma ti procura una sensazione di benessere

@ Nota

Spoiler:  
Recuperi 19 PF passando quindi a 31/53

@ Edward

Spoiler:  
Alle tue parole gli occhi dell'uomo alto vestito di nero lampeggiano pericolosamente ma poi la sua bocca si piega in un ghigno

Sei un pò troppo arzillo per uno nella tua condizione: ammanettato e circodato da nemici. Ma non siamo qui per parlare: hai visto la deva.. Puoi andartene adesso

Non preoccupatevi per me risprende la deva mentre Kata ti strattona per farti uscire dalla stanza; un attimo dopo, non appena sei nel corridoio, la porta della stanza viene richiusa alle tue spalle

Con Kata che ti tiene un coltello sulla gola, vieni condotto lungo il corridoio fino a dove si trovano i tuoi compagni

Meno di ciqnue minuti dopo che Edward era stato portato via ecco che l'incantatore, Kata, la giovane oramai ex cameriera della Locanda dei Cinque Anelli, ed il vostro compagno fanno di nuovo la loro comparsa; con una spinta Edward viene indirizzato verso di voi mentre Kata si ritira dietro le due figure incappucciate con un sogghigno di scherno dipinto in faccia

Noi abbiamo rispettato la nostra parte dell'accordo inizia l'incantatore maschio Il vostro compagno ha visto con i suoi occhi che la piccola deva è ancora viva e, sopratutto, in nostra "custodia"; adesso tocca a voi: riportateci la pietra che vi abbiamo chiesto e nessuno si farà male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Ci avete dato tutte le informazioni utili per la missione?Niente dettagli fondamentali e possibilmente letali di cui vi siete scordati?chiedo con evidente malanimo

Andiamo Edward dico al mio compagno appena torna in mezzo a noi abbiamo molto di cui discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che almeno uno dei nani ha conservato il cervello! Ahahahahahah! ride sguaiato l'incantore

La sua compagna fa un gesto ed una pergamena fluttua verso di voi fino a posarsi ai piedi di Theogrin

Li c'è segnata la posizione del luogo in cui vi dovete recare

Detto questo i due incantori indietreggiano fino a svanire alla vostra vista, imitati da Kata che sorride affabilmente all'indirizzo di Edward lanciandogli anche un bacio con la mano

@ Theogrin

Spoiler:  
Raccogli la pergamena e vedi che si tratta di uno stralcio di una mappa del luog: vi è riportata la Waystation e la foresta di Phostwood oltre ad un punto segnalato con una "X" rossa posto in direzione est / nord-est a circa una giornata di cammino circa dalla Waystation, almeno se la scala che leggi sulla mappa è esatta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...