Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - Atto II: Il Vascello delle Stelle


dalamar78

Messaggio consigliato

@dm, Gerbo

Spoiler:  
La battaglia al piano di sopra sembra infuriare, ma le dimensioni dell'edificio creato per creature di taglia umana mi blocca al pian terreno senza darmi la possibilità di aiutare gli altri. La frustrazione è molta, ma qualcosa oltre la porta dietro di me richiama la mia attenzione: non siamo soli...probabilmente è un'imboscata studiata meglio di quello che in realtà sembri!

Sentendo la provonda voce venire dall'esterno, guardo Gerbo dall'alto e mi metto tra lui e l'uscita del palazzo per proteggerlo da eventuali minacce, per poi stringere l'arma in pugno e uscire con decisione e passo veloce.

Stai dietro, ci pensa Shagrat!

@dm

Spoiler:  
è visibile qualcosa dal corridoio?
Link al commento
Condividi su altri siti


Edward balza giù dalla sedia e rotola sul pavimento, passando sotto la lama protesa del quarto ladro che lo osserva con sguardo incredulo; il vostro compagno termina quindi il movimento alle spalle dello strano lupo evocato da Theogrin, pronto a dar battaglia

Il primo ladro attacca nuovamente Eberk ma l'abilità di combattimento del nano è nettamente superiore alle sua: il colpo impatta contro il martello di Eberk senza scalfirlo.

Il secondo ladro osserva preoccupato lo strano lupo, poi scatta verso il centro della sala, estraendo anche un pugnale da uno stivale; quindi salta sul tavolino e lancia il pugnale contro Theogrin. Il nano, preso ad osservare movimenti della creatura che ha evocato, non si accorge del pericolo fino a che non è troppo tardi: il pugnale lo colpisce ad una spalla, ferendolo

@ Inziativa

Spoiler:  
2° round

Edward = 24

Ladro1 = 22

Ladro2 = 14

Theogrin = 12

Eberk = 9

X = 8

Ladro4 = 7

Turno di Theogrin ed Eberk; postate pure nell'ordine che preferite, sistemo dopo io le due azioni

@ Mappa

Spoiler:  
200s4rt.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Edward

Si muove in M112 e prepara un'azione

Edward --> prova di Acrobazia per evitare AdO da parte di Ladro4 CD 15 --> 1d20+14 = 27 (riuscita)

Ladro1

Attacca Eberk

Ladro1 --> 1d20+x = 11 (mancato)

vs

Eberk --> 1d20+13 = 18

Ladro2

Si muove in P111, sale sul tavolo e attacca Theogrin

Ladro2 --> 1d20+x = 19 (colpito) --> 1d4 = 3 danni

vs

Theogrin --> 1d20+3 = 8

@ Shagrat

Spoiler:  
Guardando dal corridoio intravedi una figura massiccia passare e ripassare nello spicchio di visuali libera: sembra essere un orco o una qualche creatura simile
Link al commento
Condividi su altri siti

ha, bastardo come hai osato dico a mezza voce appena mi arriva il coltello addosso ora vedrai. sussurro mentre indico il nemico e come muovo il braccio il lupo scatta verso di lui e prova ad azzannarlo.

@dm

Spoiler:  
il lupo carica andado in p112 e attacca (Morso +5+2 (carica) danni 1d6+3), se riesce e il ladro non muore prova a sbilanciarlo (+4)

Lupo Pseudonaturale:

tipo: esterno

Dadi Vita : 2d8+6 (15 pf)

Iniziativa : +2

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Classe Armatura : 14 (+2 Des, +2 naturale), contatto 12, colto alla

sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +1/+4

Attacco: Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Attacco completo : Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

Qualità speciali : Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol + 1

Caratteristiche : For 17, Des 15, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 6

resistenze: acido/elettricità 5

1/gg colpo accurato

RI 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vediamo chi non ha il fegato...

Tendo i muscoli pronto allo scatto, preparo il martello tra le mie mani tenendo una mano vicina alla testa di ferro e una sull'impugnatura e dò il fianco sinistro alla porta pronto a compiere un balzo sull'avventato sfidante.

Spoiler:  
Mi piazzo a pochi metri dalla porta d'uscita e preparo una carica parziale per quando l'orco o quello che è dovesse ripassare davanti alla porta (4 di poderoso)

Tiro per colpire +10 (+12 base +2 carica -4 poderoso), danni 3d6+20 (+12 base, +8 poderoso), critico 20 x3, se lo colpisco posso abbattere e spingerlo via (senza seguirlo) con un modificatore alla prova di spinta di +24 (8 forza, 4 taglia, 4 talento, 8 poderoso).

Se arriva contro un oggetto soldido (muro, albero o simile) con la spinta, subisce 4d6+16 danni

-2 alla CA data dalal carica, quindi modificatore di +8

Se entro un 30-40 secondi non ripassa più davanti alla porta, esco con la massima attenzione (in difesa totale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il comando impostogli da Theogrin, la creatura che ha le fattezze di un lupo si avventa sul secondo ladro, spicca un balzo e chiude le sua fauci sulla gamba destra di quest'ultimo, trascinandolo poi a terra mentre il ladro tenta invano di divincolarsi dalla morsa ferrea dello strano lupo

Eberk rinnova il suo attacco ai danni del primo ladro e, ancora una volta, il martello del sacerdote di Moradin cala inesorabile e preciso su di lui che grugnisce di dolore.

Il quarto ladro sogghignando mette mano ad una delle sue tasche interne e scaglia un piccolo contenitore contro Edward: il sacchetto si apre in aria ed una densa melassa avvolge il vostro compagno, rendendo i suoi movimenti lenti e molto più goffi.

@ Iniziativa

Spoiler:  
3° round

Edward = 23

Ladro2 = 22

Ladro4 = 20

X = 18

Theogrin = 15

Eberk = 11

Ladro1 = 9

Turno di Edward

@ Mappa

Spoiler:  
s62jbm.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Theogrin

Indirizza il lupo pseudonaturale contro Ladro2

-----

Lupo Pseudonaturale (Theogrin)

Carica Ladro2 muovendosi in P112

Lupo --> 1d20+7 = 26 (colpito) --> 1d6+3 = 9 - 1 di RD = 8 danni

vs

Ladro2 --> 1d20+x = 13

Lupo [prova di sbilanciare] --> 1d20+4 = 24 (riuscita)

------

Eberk

Eberk --> 1d20+9 = 19 (colpito) --> 1d8+4 = 11 - 1 di RD = 10 danni

vs

Ladro1 --> 1d20+x = 18

-----

X

Usa l'oggetto estratto dallo zaino e si muove in O,N-113,114

-----

Ladro4

Estrae un oggetto e lo scaglia contro Edward

Ladro4 (TxC di contatto a distanza) --> 1d20+x = 18 (colpito)

vs

Edward --> 1d20+4 = 12

Edward --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+12 = 16 (riuscito)

@ Shagrat & Gerbo

Spoiler:  
Shagrat è pronto a scattare come una molla ma il suo avversario non si fa più rivedere; stufo di aspettare il mezzogre esce con estrema cautela dalla torre: una mezzorca, sicuramente ingrandita tramite qualche artificio magico, è posta dietro il pozzo, sogghignante

Era ora che uscissi dice la mezzorca Vediamo adesso che sai fare bestione

La mezzorca è armata di un'ascia bipenne di pregevole fattura e di un'armatura di piastre

@ Iniziativa

Spoiler:  
Posta pure la tua azione

@ Mappa

Spoiler:  
2jv4fl.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, gerbo

Spoiler:  
Grande e grossa e ti nascondi? Vieni qui codarda!

Avanzando arma in pugno mi preparo allo scontro, ma la creatura è alta quando me se non di più anche se dovrebbe essere non più grossa di un uomo.

Magia eh? Ora ti faccio vedere io cosa mi ha regalato Masfro Bofur!

Metto una mano nella piccola borsa che porto appesa alla cintura e ne tiro fuori una piccola boccetta di liquido azzurro chiaro che ingurgito tutto d'un fiato: subito un alone semitrasparente dello stesso colore avvolge la mia figura per poi affievolirsi fino a confondersi con l'aria.

Vediamo se la tua magia è più potente di quella dei nani...

Spoiler:  
Estraggo e bevo una pozione di scudo della fede che mi dà un bonus di +2 a deviazione per 1 minuto (CA attuale 22...o +12 che dir si voglia XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'espressione di Edward si fa concentrata e, subito dopo, una fitta coltre d'ombre avvolge il vostro compagno che svanisce al loro interno! ... per poi riapparire al fianco di Eberk!

Il secondo ladro rotola via dalle zanne dello strano lupo per poi rialzarsi poco distante

Il quarto ladro mette mano al suo arco corto ed incocca rapido una freccia, tirando contro Theogrin ma il nano questa volta è attento e si china al momento giusto: lo strale colpisce la parete alle sue spalle spezzandosi e cadendo a terra innocuo

Improvvisamente, tavoli e sedie vengono spostati con violenza ed un attimo dopo una massiccia figura si materializza vicino a Theogrin: il nano non ha neanche il tempo di aprire la bocca che lo sconosciuto lo colpisce con un attacco di taglio della sua spada bastarda, ferendolo ad un fianco

@ Iniziativa

Spoiler:  
3° round

Edward = 23

Ladro2 = 22

Ladro4 = 20

X = 18

Theogrin = 15

Eberk = 11

Ladro1 = 9

Turno di Theogrin ed Eberk; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le due azioni

@ Mappa

Spoiler:  
beenbk.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Edward

Attiva la manovra Shadow Jaunt e si teletrasporta in U105

Ladro2

Azione di ritirata

Ladro4

Attacca Theogrin

Ladro4 --> 1d20+x = 10

vs

Theogrin --> 1d20+3 = 18

X

So muove in M,N-107,108 e attacca Theogrin

X --> 1d20+x = 24 (colpito) --> 1d10+6 = 10 danni

vs

Theogrin (colto alla sprovvista) --> 1d20+1-2 (2° attaccante) = 9

@ Shagrat

Spoiler:  
Mentre finisci di bere al pozione, la mezz'orca si sposta rapida da dietro il pozzo e viene verso di te brandendo la sua ascia: fa una finta verso destra per poi attaccare trasversalmente verso sinistra ma intuisci le sue intenzioni e pari il suo fendente con il manico del tuo maglio

@ Inziativa

Spoiler:  
A te

@ Dadi

Spoiler:  
Mezzorca

Si muove in AC,AD-75,76 e attacca

Mezzorca --> 1d20+x = 13 (mancato)

vs

Shagrat --> 1d20+12 = 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordando gli insegnamenti di Bofur riguardo lo schivare gli attacchi, riesco a parare l'affondo della mezz'orca per poi incalzarla e colpirla di slancio sfruttando la sua posizione di equilibrio precario: l'addestramento con i nani ha senz'altro dato i suoi frutti!

Spoiler:  
Contrattacco la mezz'orca usando 2 di attacco poderoso.

Tiro per colpire +10 (+12 base -2 poderoso), danni 3d6+16, critico 20 x3

Se colpisco, uso il talento abbattere per fare una prova di spinta con bonus di +20 (8 forza, 4 taglia, 4 talento, 4 poderoso).

Se arriva contro un oggetto soldido (muro, albero o simile) con la spinta, subisce 4d6+16 danni

CA 22 (modificatore +12)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Shagrat

Spoiler:  
Sfruttando il momento di equilibrio precario della mezzorca, stringi la presa sul tuo massiccio maglio e l'attacchi: il tuo fendente dal basso verso l'alto è preciso e colpisce la tua avversaria ad un fianco ma hai la sensazione che lei, in qualche modo, si sia lasciata colpire e ne hai la prova una frazione di secondo dopo. La mezzorca rotea su se stessa sfruttando la spinta generata dal tuo colpo e falcia bassa con la sua ascia, agganciando la tua gamba destra all'altezza del ginocchio; strattonando con violenza verso l'alto la sua arma ti fa finire a terra per poi invertirne la traiettoria, puntando al centro del tuo petto. Per tua fortuna i tuoi riflessi da combattente ti permettono di reagire quasi istintivamente e frapponi il manico del maglio tra te e la sua arma, bloccandola a pochi centimetri dal tuo petto.

La mezzorca sogghigna soddisfatta della sua manovra: si sta rivelando un'avversaria estremamente diversa da quello che pensavi

@ Iniziativa

Spoiler:  
A te; ricorda che sei a terra prono

@ Mappa

Spoiler:  
aka89x.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Shagrat

Attacca usando 2 di poderoso

Shagrat --> 1d20+10 = 27 (colpita) --> 3d6+16 = 22 - 3 di RD = 19 danni

vs

Mezzorca --> 1d20+x = 17

Si attiva l'AdO della mezzorca

Mezzorca (attacco di contatto in mischia che non genera AdO grazie ai talenti) --> 1d20+x = 22 (colpito)

vs

Shagrat --> 1d20+11 = 21

Mezzorca (sbilanciare) --> 1d20+x = 20 (successo)

vs

Shagrat --> 1d20-1 = 1 (naturale)

Mezzorca (attacco bonus dovuto ai talenti) --> 1d20+x = 17 (mancato)

vs

Shagrat --> 1d20+11-4 (prono) = 23

@ Il resto

Spoiler:  
OFF GAME // Appena Sani100 posta vado avanti anche con voi
Link al commento
Condividi su altri siti

-pfff prevedibile- penso abbassandomi e sentendo sibilare sopra di me la freccia, ma non faccio in tempo a rialzare lo sguardo che una spada bastarda mi raggiunge il fianco

-ma che c'ho? il miele?! tutti con me ce l'hanno...- penso con rabbia mentre mi stringo la mano sulla ferita -basta, urge una contromisura- e stando ben attento hai movimenti del mio avversario inizio a lanciare un incantesimo, senza vedere nemmeno l'esito della mia magia mi allontano più velocemente possibile mentre mentalmente dirigo la mia creatura verso il suo ultimo bersaglio

@dm

Spoiler:  
lancio sulla difensiva (+12 concentrazione) unto in M,N-107,108 poi mi sposto in Q 105, mentre il lupo carica dritto e attacca ladro 2 Morso +5+2 (carica) danni 1d6+3, se riesce e il ladro non muore prova a sbilanciarlo (+4)

Lupo Pseudonaturale:

tipo: esterno

Dadi Vita : 2d8+6 (15 pf)

Iniziativa : +2

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Classe Armatura : 14 (+2 Des, +2 naturale), contatto 12, colto alla

sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +1/+4

Attacco: Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Attacco completo : Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

Qualità speciali : Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol + 1

Caratteristiche : For 17, Des 15, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 6

resistenze: acido/elettricità 5

1/gg colpo accurato

RI 12

@tutti

Spoiler:  
scusate, ultimamente ho avuto qualche problema >.< mi spiace, ma ora ci sono :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin, attento a non farsi colpire, recita una formula arcana e subito una sostanza viscida e scivolosa si forma ai piedi della massiccia figura comparsa dal nulla; quest'ultimo tenta di muovere un passo ma cade a terra rovinosamente, imprecando.

Seryl! Maldavis! Ma dove diavolo siete? grida furibondo mentre Theogrin ne approfitta per avvicinarsi ai suoi compagni

Lo strano lupo evocato dal nano gorgoglia quello che dovrebbe essere un ringhio per poi caricare il secondo ladro: le fauci dell'animale alieno si chiudono sul collo del malcapitano che, con uno strattona, gli strappa la gola, lascindolo agonizzante a terra in un lago di sangue.

Eberk, dopo una breve occhiata a Theogrin, solleva il suo martello e attacca il ladro che ha di fronte: quest'ultimo, distratto dalle grida del compagno morente, non si avvede della minaccia rappresentata da Eberk e il martello del sacerdote di Moradin si abbatte sulla sua testa. Crack! Un orribile suono di ossa rotte spezza per un attimo le grida e i gorgoglii dell'uomo morente mentre l'avversario di Eberk si accascia a terra con il corpo scosso da convulsioni ed un sangue scuro che gli fuoriesce dalle orecchie

Lo sconosciuto si rialza un pò a fatica, scivolando ma rimanendo in piedi e si sposta alla sua destra, imprecando sonoramente

@ Inziativa

Spoiler:  
4° round

X = 23

Theogrin = 20

Eberk = 18

Ladro4 = 11

Edward = 9

X ha già agito

Turno di Theogrin ed Eberk; come sempre postate pure come volete

@ Mappa

Spoiler:  
119ryi1.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Theogrin

Casta sulla difensiva Unto e poi di muove in Q105

Theogrin --> Concentrazione CD 16 --> 1d20+12 = 19 (riuscita)

X --> TS sui Riflessi CD 18 --> 1d20+x = 15 (fallito)

-----

Lupo Pseudonaturale (Theogrin)

Carica Ladro2 in P109

Lupo --> 1d20+5+2 (carica) = 27 (colpito; minaccia di critico)

Lupo [controllo della minaccia] --> 1d20+5 = 20 (critico confermato) --> 2d6+6 = 16 - 1 di RD = 15 danni (MORTO)

vs

Ladro2 --> 1d20+x = 9

-----

Eberk

Attacca Ladro

Eberk --> 1d20+9 = 26 (colpito) --> 1d8+4 = 9 - 1 di RD = 8 danni (MORTO)

vs

Ladro1 --> 1d20+x = 16

----- Fine 3° round -----

4° round

X

Tenta di rimettersi in piedi

X --> TS sui Riflessi CD 18 --> 1d20+x = 23 (riuscito)

X si muove --> Equilibrio CD 10 --> 1d20+x = 14 (riuscita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpreso dall'innaturale scatto della mezz'orca, mi rimetto agilmente in piedi per tentare il contrattacco mirando con il martello direttamente verso il suo petto per sfruttare tutta la superficie d'impatto della mia arma mentre grugnisco qualcosa in nanico

Muori!

Spoiler:  
Contrattacco la mezz'orca usando 2 di attacco poderoso.

Tiro per colpire +10 (+12 base -2 poderoso), danni 3d6+16, critico 20 x3

Se colpisco, uso il talento abbattere per fare una prova di spinta con bonus di +20 (8 forza, 4 taglia, 4 talento, 4 poderoso).

Se arriva contro un oggetto soldido (muro, albero o simile) con la spinta, subisce 4d6+16 danni

CA 22 (modificatore +12)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio uno scatto con le mie gambette tozze più lontano possibile finchè non mi fermo per riprendere fiato e mi giro vedendo il grande, grosso e temuto nemico a gambe all'aria per il mio incantesimo -ahahahahaha tu si che non mi deludi mai, unto- penso con affetto e divertimento intanto mi godo anche l'azione della mia creatura che con un balzo perfetto scanna il ladro -eccellente, anche i miei alleati non mi deludono e non lo faranno mai- guardo il mio alleato con fiero orgoglio e alzo lentamente il braccio, nel farlo mormoro qualche parola arcana e quando finalmente tendo il braccio indicando colui che poco prima si è permesso di colpirmi, sorrido, e pochi millisecondi dopo dalla punta del mio dito parte un raggio. in contemporanea il lupo fa un balzo provando ad azzannarlo.

@dm

Spoiler:  
raggio di indebolimento su X txc(contatto)=2(bab)+2(des) danni 1d6+3 alla FOR

il lupo invece attacca con Morso +5 danni 1d6+3, se riesce e il ladro non muore prova a sbilanciarlo (+4)

Lupo Pseudonaturale:

tipo: esterno

Dadi Vita : 2d8+6 (15 pf)

Iniziativa : +2

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Classe Armatura : 14 (+2 Des, +2 naturale), contatto 12, colto alla

sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +1/+4

Attacco: Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Attacco completo : Morso +5 in mischia (1d6+3 )

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

Qualità speciali : Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol + 1

Caratteristiche : For 17, Des 15, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 6

resistenze: acido/elettricità 5

1/gg colpo accurato

RI 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin mormora qualche parola arcana ed un raggio di colore nero scaturisce dalla sua mano sinistra protesa e colpisce in pieno il masiccio guerriero: quest'ultimo sembra stringe la presa sulla sua arma come se fosse diventato troppo debole per sorreggerla

Lo strano lupo fa un passo per avvicinarsi al guerriero appena colpito dal raggio di Theogrin e lo morde ad un polpaccio; tenta anche di gettarlo a terra ma il guerriero lo calcia via con rabbia.

Nel frattempo Eberk, dopo aver costatato che i suoi compagni sono comunque in buone condizioni fisiche, si porta al centro della stanza.

Il quarto ladro, vedendo che la situazione volge al peggio, si volta e fugge al piano di sopra

@ Iniziativa

Spoiler:  
4° round

X = 23

Theogrin = 20

Eberk = 18

Ladro4 = 11

Edward = 9

Turno di Edward

@ Mappa

Spoiler:  
2dlnnl1.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Theogrin

Casta Raggio di Indebolimento su X

Theogrin (attacco di contatto a distanza) --> 1d20+4 = 18 --> 1d6+3 = 8 danni alla forza

vs

X --> 1d20+x = 14 (colpito)

-----

Lupo Pseudonaturale (Theogrin)

Passo di 1,5 m in O110 e attacca X

Lupo --> 1d20+5 = 22 (colpito) --> 1d6+3 = 9 - 2 di RD = 7 danni

vs

X --> 1d20+x-2 (2° attaccante) = 19

Lupo (prova di sbilanciare) --> 1d20+3 = 22 (fallita)

vs

X --> 1d20+x = 27

-----

Eberk

Si muove in R112

@ Shagrat

Spoiler:  
Ti rialzi da terra ma, così facendo, esponi il fianco alla mezzorca: quest'ultima tenta nuovamente di scagliarti a terra agganciandoti un piede con la sua arma ma tu lo sollevi non appena senti un pò di pressione e la tua avversaria quasi cade a terra dalla foga che ci aveva messo.

Sicuro di colpirla, attacchi con ferocia con un colpo di lato, cercando di approfittare della sua perdita di equilibrio ma la mezzorca si rivela ancora una volta un avversario "tosto": scarta di lato, facendo perno sul piede sinistro, gira su se stessa a 360° ed evita così il tuo attacco.

Con un ghigno, la mezzorca tenta nuovamente di agganciarti un ginocchio: per ben due volte la sua arma si incunea dietro alla dua gamba ma, sfruttando il tuo maggiore peso, riesci a non farti buttare nuovamente a terra.

Giri leggermente attorno alla tua avversaria mentre lei fa la stessa cosa: il combattimento si preannuncia molto più complicato del previsto per entrambi

@ Iniziativa

Spoiler:  
A te

@ Dadi

Spoiler:  
Shagrat

Si rialza (generando AdO)

Mezzorca (AdO; attacco di contatto in mischia) --> 1d20+x = 18 (a segno)

vs

Shagrat --> 1d20-1 = 17

Mezzorca (sbilanciare) --> 1d20+x = 22 (fallito)

vs

Shagrat --> 1d20+12 = 29

----

Shagrat --> 1d20+10 = 12 (mancata)

vs

Mezzorca --> 1d20+x = 26

Mezzorca

Attacco completo su Shagrat

Mezzorca [1° attacco; attacco di contatto in mischia] --> 1d20+x = 24 (a segno)

vs

Shagrat --> 1d20-1 = 15

Mezzorca [sbilanciare] --> 1d20+x = 19 (fallito)

vs

Shagrat --> 1d20+12 = 23

---

Mezzorca [2° attacco; attacco di contatto in mischia] --> 1d20+x = 13 (a segno)

vs

Shagrat --> 1d20-1 = 8

Mezzorca [sbilanciare] --> 1d20+x = 11 (fallito)

vs

Shagrat --> 1d20+12 = 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward

Ancora impacciato dalla sostanza che imbratta corpo e vestiti, mi limito a seguire Theogrin.

Spoiler:  

Movimento verso l'alto 4,5m

Azione standard per ricaricare le manovre.

Qual è l'ingresso al piano superiore usato dal ladro?

Mi dici tu quando finisce l'effetto intralciante? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...