Vai al contenuto

Classe di prestigio ranger/driudo oppure ranger/stregone


Messaggio consigliato

Devo scegliere la classe di prestigio per il mio personaggio arciere ranger...ho trovato per il ranger solo di carino l'arciere arcano...ne avreste altre da consigliarmi??avevo pensato anche di fare un multiclasse ranger e druido ma ci sarebbe una classe di prestigio che unisce queste due classi????che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Purtroppo il ranger difficilmente potrà accedere all'arciere arcano, visto che (come si intuisce dal nome) richiede di saper lanciare incantesimi arcani, ed un ranger lancia incantesimi divini.

L'unica cdp che merita di essere presa in considerazione quando si parla di arcieri è l'arciere dei boschi, ma si trova in un manuale 3.0 (signori delle terre selvagge), altrimenti credo che ti convenga salire come ranger puro, o al massimo prendere dei livelli da guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scegliere la classe di prestigio per il mio personaggio arciere ranger...ho trovato per il ranger solo di carino l'arciere arcano...ne avreste altre da consigliarmi??avevo pensato anche di fare un multiclasse ranger e druido ma ci sarebbe una classe di prestigio che unisce queste due classi????che ne pensate???

Possibili CdP:

Shade Hunter - Champions of Ruin

Knight of the Chalice - Complete Warrior

Foe Hunter - Masters of the Wild (3.0)

Harper Paragon - Player's Guide to Faerûn

Leviathan Hunter - Stormwrack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Fai una cosa: anzitutto rinuncia gli incanteismi da ranger, così ti prendi talenti bonus basati sul tuo stile di combattimento (Complete Champion).

Per la CdP direi: iniziato dell'ordine dell'arco (Complete Warrior) e se sei elfo prenditi come compagno animale l'elven hound (Races of Wild)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se hai il manuale Arcani Rivelati puoi optare per la classe di Ranger come classe di prestigio. Per farlo devi prendere almeno il primo livello da druido e un altro paio di lvl (druido o un'altra classe tipo guerriero) per ottenere tutti i prerequisiti. Come classe è quasi identica quella del ranger base ma con un arsenale magico più ampio: ai lvl pari della cdp aumenterai di lvl incantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...