Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare


piri

Messaggio consigliato

luna e laltra.

in ogni caso mi piace un sacco la luna piena e mi piacciono le congiunzioni luna-venere.

Spoiler:  
cosa fa una duna nel deserto?
Spoiler:  
aspetta che passi qualcheduno

troveresti immorale entrare in segreteria universitaria armato di un paio di uzi e svuotarne entrambi i caricatori addosso agli addetti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo spin :heartbeat

Ti piace più il lato scientifico o letterario?Motiva la tua risposta(se vuoi)

Non scelgo: sono ingegnere ma scribacchio, leggo più libri di molti presunti letterati e non vedo una dicotomia tra tali aspetti. Dunque 50 e 50.

Ultimo aneddoto allucinante di cui sei stato protagonista e/o testimone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi il comportamento del mio capo (illustre professorone di quasi 60 anni) completamente ubriaco alla festa di Natale. Dico solo che mi ha rubato il cappello natalizio e si è lanciato a ballare una canzone metal finlandese in pista, con tanto di gesti rockettari... e con la camicia bianca completamente sporca di vino rosso.

La cosa più buona mangiata in queste vacanze natalizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più buona mangiata in queste vacanze natalizie?

Una zuppa molto piccante con carni miste e verdure alla maniera "cajun" totalmente di mia invenzione.

Sebbene sia quasi certo che non risponderai sinceramente alla domanda: Sei di quelli che per giustificare il fatto che non gli piaccia qualcosa si inventa fanrtomatiche allergie o intolleranze alimentari per non fare la reale figura del viziato rompic***i? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Natale ho mangiato un atipasto di involtini primavera, doppia porzione di risotto con il melograno, coniglio, panettone con crema pasticcera e un altro dolce che era principalmente meringhe, panna e qualcos'altro di superslurposo.

Non credo che a capodanno mangerò altrettanto (ed altrettanto bene), ma di sicuro berrò come ad una damigianata :mrgreen:

Festività preferita? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 aprile/1 maggio/2 giugno: oltre al tema specifico di queste festività creano facilmente dei ponti comodi, praticamente gli unici giorni di vacanza extra dalla ripresa delle lezioni a marzo fino alla fine della sessione estiva di esami; inoltre sono feste in cui si evitano tutti gli eventi poco piacevoli correlati a quasi tutte le altre celebrazioni: parenti, regali, negozi intasati i giorni prima e locali chiusi il giorno stesso e via dicendo. Praticamente sono vacanze vere, dove fare quello che ti pare senza inviti di ogni sorta. Pure i normali giorni feriali, quando i locali sono aperti ed il traffico per le strade segue gli orari d'ufficio sono meglio delle feste stile Natale e Pasqua, con bar chiusi e traffico congesto!

Da 1 a 10 quanto ti senti Grinch e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati al cinema a vedere Vita di Pi poi tornati a casa abbiamo fatto un cenone a due... dalla nostra finestra grande si vedevano chiaramente tanti fuochi artificiali, quindi siamo riusciti a goderci anche quelli al calduccio. Infine una partita a scala 40 per arrivare alla mezzanotte. Serata decisamente casalinga ma meravigliosa.. e l'ultima passata in due!

Che caratteristiche deve avere per te una buona famiglia, cioè come definisci idealmente il concetto di famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto programmi per trascorrere la Pasqua? (Se sì, quali?)

no non ancora fatti...ma potrebbe essere una buona occasione per vedersi ;) E mi sa che il rasoio non lo posso prendere a BS, è passato troppo tempo e non pensavo che non ci saremmo rivisti là per così tanto tempo.

Se hai un'età in cui ti fai la barba...come te la fai? E se volesi fartela in maniera diversa...come vorrsti farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...