Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare


piri

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Patate, wurstel e uova sbattute, il tutto carbonizzato e crudo. Merito del mio coinquilino tedesco e il suo amico che non hanno idea di come si cucina (eh si, il fuoco a gas scalda più della piastra elettrica, accendiamolo al massimo e mettiamo un cucchiaino d'olio in croce).

Il sito web che vi manca di più in questo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sharuwen.

Quante "ere" di Dragons' Lair hai vissuto (intendendo periodi di tempo in cui si potevano riconoscere dei notevoli movimenti socioculturali interni alla community, un esempio è quest'ultima ondata di giovani coi cavalli rosa come nick)?

Io ne conto 5 (Luna nel Pozzo, Fogolâr Furlan, Hydra, i Secoli Bui - periodo in cui mi sono allontanato dal forum per motivi personali - e la fase attuale che non si può definire visto che ci siamo dentro). Ma in fondo, potrei dire che ce ne sono state due, quella da utente e quella da Mod.

Frequenti regolarmente forum non di GdR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequenti regolarmente forum non di GdR?

Si, ma non grandi cose....sono fedele sempre ad un unico forum per singola passione/interesse. Nel caso dei Gdr solo a DL ad esempio, nel bene o nel male.

Riesci a dare una spiegazione nel frequentare 5/10 forum diversi che trattino lo stesso argomento/passione/interesse ripostando con copia/incolla gli stessi messaggi su tutti e cosiderando che spesso e volentieri la maggioranza degli utenti sono comuni alle varie piattaforme? Siccome non riesco a comprenderne le ragioni, riesci in poche parole e senza annoiarti a spiegarmelo?

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Testa e Croce (dalla fantastica descrizione: "Decide Sor Sandro")

Per intenderci, l'ultima volta era:

Peperoni, Wrustel, Salame Piccante, Broccoletti, Funghi porcini, Pancetta, Insalata e Pomodorini

SWORDSAGED: Patata scavata ripiena di carne tritata di mia nonna. 10000000000 Calorie a morso

Ti piace il Kebab? Cosa ci metti normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...