Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare


piri

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Normale, rasoio e schiuma. Mi piacerebbe provare a farmela con un coltello, ma ho sempre desistito per paura di amputarmi una guancia.

Secondo te qual'è la canzone più significativa degli anni '90 (One è comunque una risposta sbagliata)?

http://youtu.be/D0ejNBIxLnM?t=18s

Sfido chiunque a dire il contrario.

Quanto ti manca Matteo da tanto a troppo? Se non ti manca il profeta, cosa ti manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso niente, perchè gli ultimi due non sono dei cantanti, quindi saerbbe un evento seppur di rara bellezza con poca sinergia tra i partecipanti, e questo farebbe perdere un bel po' di mordente, imho :P

Quale tormentone degli ultimi tempi, che è spopolato tra i tuoi amici/conoscenti non è affatto di tuo gradimento, ma anzi preferiresti cavarti le orecchie/occhi piuttosto che doverlo sentire per l'ennesima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangnam Style, decisamente. Carina una volta, non un miliardo, e il drop non è un drop.

Fra la musica che ascolti, quale artista o canzone ti brucia particolarmente sia sottovalutato?

Dipende dal significato di "sottovalutato".

Per quanto riguarda gli artisti:

"Sottovalutato" dai miei amici, Musica Per Bambini. Non ha senso che non venga acclamato in ogni angolo del mondo.

"Sottovalutato" dal popolo italiano, Gaber. Per quanto sia famoso e tutto quanto, non ha raggiunto il livello di "adorazione" che meriterebbe, sia a livello musicale che teatrale.

"Sottovalutato" dal resto del mondo, The Shaggs, il miglior gruppo nella storia dell'umanità.

Per quanto riguarda le canzoni:

"Sottovalutata" dai miei amici, Awakened by Sirens - Deadlock. Uno una volta se n'è uscito con "non mi piace", ancora non mi sono ripreso.

"Sottovalutata" dal popolo italiano, Noi siamo gli asini - Ascanio Celestini e Il ballo di San Vito - Vinicio Capossela. Ciao, il futuro ci ricorderà per queste canzoni (ma anche no).

"Sottovalutata" dal resto del mondo, Toffee - Vasco Rossi. L'ho scoperta solo oggi, mentre dovrebbe essere insegnata a scuola, cioè. IL MONDO DEVE SAPERE.

Fra la musica che gira in questo momento (presente, passata o futura [cit.]), quale artista o canzone ti brucia particolarmente che sia sopravvalutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al branco dei pony del forum! Per scoprire la bellezza dell'unirsi a questo esclusivo gruppo!

C'è un concerto il 13 luglio, ma non so se avrò esami. CI vado o no?:/

Se è Knopfler assolutamente si, se sono i Negramaro no.

Se il mio cane è sul divano e mi impedisce di alzarmi e tra 45 minuti devo dare lezione dovrei andarci o disdire per cause di forza superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio cane è sul divano e mi impedisce di alzarmi e tra 45 minuti devo dare lezione dovrei andarci o disdire per cause cane di forza superiore?

Fai come è sottolineato

Sei d'accordo che il n° 2 di una trilogia di film / videogiochi / libri / altro sia generalmente il peggiore della serie? Motiva la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e credo che dicendo L'Impero colpisce ancora abbia motivato a sufficienza la mia risposta :mrgreen:

il peggior consiglio (che hai seguito) che ti abbiano mai dato?

"Ma avanti, chiedile di uscire, non può dirti di no".

Quanto rimorchia uno che è finito nella firma di Tamriel? (le possibili risposte sono "tanto", "troppo" e "PIÙ DI OTTOMILA ACCIPICCHIA").

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...