Vai al contenuto

i miei incantesimi persistenti e dissolvi magie


skeletro

Messaggio consigliato

ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo...

ho un chierico con molti buffs persistenti e vorrei fare qualcosa per non farmeli togliere dal primo dissolvi magie che mi sparano

quindi vi chiedo se sapete talenti,incantesimi o quant'altro per difendermi da questo punto di vista

preferirei incantesimi che talenti a meno che i talento in questione non sia veramente utile

(i manuali che usiamo sono tutti quelli in italiano)

un ultima cosa quando viene lanciato dissolvi magia l'incantore deve sapere cosa sta dissolvendo o no?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se vanno bene anche oggetti: anello del controincantesimo e sua versione superiore....oppure la Perla del Karma (Bead of Karma) da attivare quando ti lanci i buff...

Costo dei 3 oggetti: 4000 il primo, 16000 il secondo e 20000 il terzo.

Magie non so se Globo di Invulnerabilità minore funzioni contro dispelli magie sennò spell enhancer (ma è molto costoso: un incantesimo di 4 per alzare di 2 il CL)...

come talenti tutti quelli che alzano il CL...

Potere magico divino

Link al commento
Condividi su altri siti

Difendersi da disgiunzione? E' dura, resta sempre un incantesimo di 9°. Ti direi di farti lanciare una contingenza da qualcuno con il talento incantesimi contigenti che si attiva lanciando dissolvi magie superiore quando ti lanciano disgiunzione.

Quindi attivazione istantanea del dissolvi per "counterizzare" la disgiunzione? Un po' lo stesso principio dell'anello del controincantesimi in sostanza, con la differenza che (andando a memoria) l'anello può essere utilizzato solo da incantatori, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi attivazione istantanea del dissolvi per "counterizzare" la disgiunzione? Un po' lo stesso principio dell'anello del controincantesimi in sostanza, con la differenza che (andando a memoria) l'anello può essere utilizzato solo da incantatori, giusto?

L'anello può essere utilizzato da tutti, solo che ogni volta che viene attivato, devi ributtarci dentro l'incantesimo che vuoi che assorba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...