Jump to content

Arpayon

Circolo degli Antichi
  • Posts

    545
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Arpayon

  1. Arpayon

    Il Buckler

    Hai uppato la mia guida il giorno del mio compleanno In ogni caso, non gioco da più di un anno, ma penso che il riassunto sia giusto (all hail the necroposting)
  2. Effettivamente, trovo difficile qualsiasi build al 19 da chierico per una giocatrice inesperta :\. Se è veramente tanto inesperta forse dovrebbe puntare a una classe senza incantesimi o con liste ristrette per ora, purtroppo questa è sì una delle classi più forti del gioco, ma nelle mani sbagliate è inutile come un guerriero contro un mago, senza offesa per la ragazza.
  3. Perchè ne tiri pochi al giorno. Molto meglio i rapidi per un caster imho. Ottimizzerei Sag>Car>Cos. La mia build (che non dovrebbe esserci nella guida del chierico di social, ma potrebbe inserirla ) è: Cenobita 5/Oracolo Divino 2/Inquisitore 3/Contemplativo 1 (poi procede da contemplativo) La divinità (FONDAMENTALE) è Oghma, purtroppo però è FR, non so che controparte possa andare bene. I domini sono Conoscenza, Inganno, Viaggio, Inquisizione, Oracolo, Fortuna (+ uno successivo salendo ancora da Contemplativo). Fa più o meno tutto: Bonus vari alle divinazioni, eludere, bonus contro trappole, individuazione del male a volontà, immune ai charm, TS automatico contro le illusioni, immune alle malattie, +4 dissolvere (bonus op imho ), libertà di movimento 5round al giorno, 1 reroll al giorno. Necessario il talento Spontaneous Domain (quello del CC, non l'ACF). Salendo da Contemplativo prende altri bonus che ora non ricordo perchè ho buildato fino all'11
  4. L'unica cosa che posso fare è aiutarti con una traduzione, ma mi dispiace non ho il tempo nè le finanze per dedicarmici gratis. Se sei interessato contattami in mp.
  5. Cosa ti serve di preciso? Una traduzione, una build o cos'altro?
  6. Tra Druido e Chierico scegli quello che ti piace più. Se sono necessarie classi top tier dimenticati del monaco.
  7. La meccanica è diversa, ma se il tuo scopo è infliggere pesanti malus/cc la combo Intimidire - Never Outnumbered (CS, Skill Trick) e Imperious Command (DotU, Talento) è palesemente sbroccata. Evitala se ti trovi in campagna piena zeppa di undead o creature immuni alla paura però
  8. Ho ricevuto l'mp, ci do un'occhio ma visto il poco tempo per ora starà là. Mi attrae molto la cosa, in inverno spero proprio di giocarci. Direi by Table e il gruppo (se lo convinco) dovrei avercelo, quindi per ora non scrivo nei topic . Grazie mille, ti darò news! Spoiler: Lol ma figurati, piacere mio
  9. Ciao. Bello, i miei più sinceri complimenti. Vorrei provarlo da Master, se riesco a trovare qualcuno di interessato. Però se ne parlerebbe questo inverno, al momento il mio tempo è esiguo (sono in Germania a lavorare e poi devo sistemarmi con l'università). Dici che sarebbe un test troppo tardi o si può fare? Domani scrivo a Tamriel vediamo che dice.
  10. http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19869994/Bard_Inspire_Courage_Optimization Qua è più difficile, non è forte come un mago e non ha DMM, ho trovato questo ad esempio http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=9828.0 Per l'equip c'è un set nel MIC che è ottimo per buffer (consiste in 3 pezzi, non mi ricordo come si chiama però, costituito da un Corno, un Amuleto e una Corona mi pare). La Vest of Legendssempre nel MIC è un must imho.
  11. Sì ho letto che i remake delle vecchie avventure sono molto fatte bene! Un giorno magari ce la mastererai, buona ricerca
  12. E' effettivamente una rotta di palle tradurre tutte le cose da leggere ai giocatori. L'ho fatto con Red Hand of Doom, sul resto vai via liscio anche se è in un'altra lingua, ma sulle parti da leggere ci perdi un'eternità
  13. Sì, perdi 1 CL. I primi due livelli da Virtuoso fanno salire il casting da Bard, i successivi 8 fanno salire quello da Sublime Chord. Si rinuncia a 1 CL per avere i bonus del Virtuoso, i suoi canti sono veramente forti imho.
  14. Due druidi nello stesso parti rullano, tranquillo Factotum? A meno che il face non sia il ladro
  15. Si chiama Artista in italiano, scusa, Complete Adventurer
  16. La build che stavo valutando (ma è entrato un altro bardo ) è Bard 7/Virtuoso 2/Bard +1/Sublime Chord 2/Virtuoso fino al 20 (Il virtuoso sta nel mezzo per una questione di requisiti del Sublime Chord, se fai Bard 8/Virtuoso2 non riesci ad avere una Ascoltare 13 mi pare). Casti come un maiale e canti Talenti: Melodic Casting PER FORZA Il resto lo stavo ancora pensando :\
  17. Questo è ciò che intendevo. Gli incantesimi da danno sono pochi e non ci sono modi infiniti per alzare le CD come per maghi e stregoni. Lasciando perdere evocazione che richiede una build completamente a sè, imho per il ruolo buffer/debuffer/support il chierico è il meglio che ci sia in giro. Poi se vuoi uccidere tutti da solo è un altro discorso.
  18. Occhio che fare danni con gli incantesimi per un chierico non è facile, ce ne sono pochi e quelli arcani sono più performanti. Altro problema, non è facile alzare le cd come per un arcano, che ha mille modi, per questo tendo a privilegiare il ruolo di support/utility.
  19. Ma cosa vuoi fare? Caster melee tank ranged skillmonkey etc? Tra topic dei chierici e guida dovrebbe esserci un sacco di roba adatta :\
  20. Sì, se non sbaglio è una particolarità dei chierici quella di poter rinunciare agli incantesimi e potere di dominio per convertirli in Domain Feat. Ma di base funzionano come talenti normali.
  21. La guida al chierico è molto completa imho, che dubbi hai che reputi tali da non riuscirla a capire?
  22. Allora non mi sono ancora dimenticato come si gioca, grazie social !
  23. Anche io avevo dei dubbi su Divine Interdiction... Se non sbaglio, gli scacciare vengono spesi al momento del cast, infatti se ho DMM sui rapidi posso castare rapido qualsiasi incantesimo che ho preparato normalmente no? Quindi, ad esempio, un buff reso persistente non subisce alcunchè, ma castare nell'area utilizzando DMM risulta impossibile, circa come castare con componente Verbale in area di Silenzio. Penso.
  24. Sì giusto, ma l'ho trovato scritto e ti ho fatto notare
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.