Vai al contenuto

LevantMaPi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su LevantMaPi

  • Compleanno 15/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Pescia
  • GdR preferiti
    D&D e il GDR di naruto di mia creazione ^^

Obiettivi di LevantMaPi

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. LevantMaPi

    2 pg

    mmh allora mi focalizzerei sul dissolvi magia... quindi che mi convinene prendere? ho letto un po' di talenti e mi sono parsi interessanti i sudden matemagic... cosa ne dite?
  2. se puoi usare solo i libri in italiano hai poche opsioni... imho se vuoi picchiare melee con un chierico devi andare sul pugno sacro che trovi sul perfetto sacerdote se non sbaglio o perfetto combattente, anche se considera che un chierico picchiatore perde quasi sempre la full progression con gli incantesimi, che spesso sono sempre più potenti di un completo con bab medio... se vuoi ibridare metti un teurgo o un abjurant champion ( cdp abusata e mal bilanciata)... sempre per picchiare ti consiglio di prendere come base una variante del chierico che dia uno scacciare inutile così che con una cdp che ti dà scacciare raddoppi i tuoi tentativi di scacciare giornalieri permettendoti di abusare di matemagia divina per gli incantesimi persistenti.
  3. LevantMaPi

    2 pg

    Se controlli l'allineamento non è una limitazione della cdp per di più c'è scritto che esistono anche impuri di allineamento buono.... per la build sono deciso per l'abiuratore, le razze ora guardo un po', difetti max 2... però pensavo, mi conviene fare il mago specialista?
  4. LevantMaPi

    2 pg

    Grazie so cos'è un impuro, ho i manuali cartacei solo che per sfruttarlo al massimo dovrebbe essere buildato simile al pugno sacro... ma se si cerca di ottimizzare troppo la parte in mischia si perdono parecchi punti sulle spell che invece hanno una progressione full se ci si limita al druido senza multiclassare monaco... tuttavia a questo punto avremmo forza saggezza e costituzione da tirar su e non è facile visto che siamo senza oggetti e che voto di povertà si mangia il tuo bonus di armatura naturale, per cui è un po' difficile da manovrare.
  5. LevantMaPi

    2 pg

    purtroppo il master è magofobico, quindi mi concede solo 1 cdp... ergo mago specialista 7 , sette veli 7, mago specialista 6.....
  6. LevantMaPi

    2 pg

    Salve a tutti volevo chiedervi un favore, devo iniziare una nuova campagna di D&D e sono indeciso fra due classi... tuttavia sono due classi che nonho mai giocato e che quindi non ho idea di come buildarle e ottimizzarle... Impuro Iniziato dei sette veli punti caratteristica 34 manuali concessi tutti tranne tob kk drogoncompendium e qualsiasi cosa legata a 3.0 e dragon magazine. grazie in anticipo.
  7. LevantMaPi

    Mietitore Oscuro

    Bellissima, unico problema non posso prendere il mezzo Minotauro non ho accesso ai dragon magazine e ho bisogno di due spazi per metere il poderoso e il talento per l'arma esotica, una falce che però critta di base 18-20 ah il barbaro Lion totem?
  8. LevantMaPi

    Mietitore Oscuro

    sì ukron ho sbagliato a scrivere, non abbiamo home rules tralasciando l'impossibilità di fare psionici. Volevo puntare su sbilanciare, critico, intimidire e combattere a cavallo possibilmente. La build è su 20 livelli, per la razza mi terrei su un mdl+2 massimo visto che già un mdl+3 è piuttosto oneroso da ridurre.
  9. LevantMaPi

    Mietitore Oscuro

    Salve a tutti, vorrei creare un mietitore oscuro che cavalca un urkor. ho a disposizione 34 punti da spendere secondo la tabella del manuale del dungeon master. Volevo mettergli l'arma l'armatura e la sella del terrore, quella descritta nel manuale del nephandum. Non so che razza fare, non ne ho idea. Ho accesso a tutti i manuali tranne che a tob, kk, dagonlance, dragon magazine.
  10. Concordo a pieno, ho giocato tutte e quattro le classi e credo che ci siano differenze abissali... Partiamo da mago-stregone, il mago è più forte di uno stregone grazie alla sua versatilità, difatti anche se può lanciare meno spell al giorno ha dalla sua una possibile ampia gamma di incantesimi da poter preparare e i talenti bonus, diciamo comunque che almeno ai primi livelli si equivalgono, ma alla fine il mago supera lo stregone. Passiamo a chierico-anima prescelta.... a mio parere qui non abbiamo la stessa differenza fra mago e stregone, qui il chierico è molto più potente: capacità di scacciare/intimorire i non morti, spell di cura spontanee, accesso ai domini, casta solo su saggezza, stesso bab, in oltre un incantatore divino conosce TUTTI gli incantesimi divini, non li deve imparare, senza contare che tutte le abilità dell'anima prescelta le può fare grazie alla metamagia divina... l'unica cosa buona dell'anima prescelta sono i suoi tiri salvezza che sono tutti e 3 alti.
  11. Salve a tutti voglio creare un pg forgiato ranger con la wild shape 5/ juggernout2/ MoMF10/ +3?? oltre ai talenti obbligatori per poter accedere al juggernout sicuramente prenderò la frozen wild shape... ma poi cos'altro? ho letto la guida al MoMF ma mi piacerebbe anche il vostro parere ho a disposizione tutti i manuali tranne psion tob e kk
  12. se non puoi prendere difetti allora fai guerriero1/ladro4/assasino4/maestro delle ombre6/assassino5. certo però è parecchio restrittivo... niente complete e niente arcani rivelati... poi magari per assurdo l'incantar te lo concede....
  13. puoi metterti un difetto (mano tremula) come descritto dal manuale arcani rivelati e aggiungere un talento così completi i requisiti al 9° livello
  14. non esiste l'ombra di telmar ^^ credo che si riferisca al Maestro delle ombre di teflamm nell'irraggiungibile est a pag 29... è molto forte, dagli un'occhiata.
  15. il monaco è inutile.... e poi in un combattimento se ti devi mettere a perdere 3 round per buffarti arrivi che o sei morto o ti manca poco... inoltre sei sempre semicostretto a curare gli altri in caso di necessità... e comunque il tutto da un minimo di lv 10 in poi....
×
×
  • Crea nuovo...