Jump to content

Chelinka

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About Chelinka

  • Birthday 06/19/1988

Profile Information

  • Location
    Lucca, Italy, Italy
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons
  • Interessi
    1984 Orwell, La spiaggia infuocata, Sognando L'africa, Dylan Dog, Harry Potter, Italo Calvino, Le cronache di Narnia Captain Jack Sparrow, Scarface Pr

Chelinka's Achievements

Novizio

Novizio (2/15)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

4

Reputation

  1. Rispondo su questa discussione perché mi sembra calzante: Già da un po' di tempo siamo un folto gruppo di giocatori, siamo un anima prescelta di corellon, un warlock, un paladino di s. cuthbert (in realtà si sta convertendo, prima era di Pelor), un esploratore, uno stregone, una druida, un paladino di heironeus e io, che sono un chierico di heironeus. Ora, la nostra campagna è stra incentrata sulle divinità, ciascuno dei generali divini di ogni divinità pertinente prenderà in custodia ognuno di noi per allenarlo, in pratica skippiamo 2 mesi. Quindi questo è un buon momento per biclassare o aumentare svariate capacità ed ho bisogno di una mano. Io sono in costante competizione con l'anima prescelta, la "caccola di corellon" come lo chiamo io e mi serve di diventare più forte di lui lui ha intenzione di prendere il voto di povertà, io cerco un biclasse efficace o una serie di talenti utile . Siamo al termine dell' 8° livello, naturalmente sono di allineamento Legale Buono, sono la cocchina del mio arconte e presto farò l'iniziazione all'esercito terreste di Heironeus, il che significa che devo evitare qualsiasi cosa metta in discussione il mio allineamento. Altra difficoltà: solo manuali 3.0\3.5 in italiano, una delle mie master non sa l'inglese e ha bisogno di capire bene tutto quello che facciamo. Avevo pensato alla lama scintillante di heironeus, ma non mi darebbe molti benefici. C'è niente che mi dia ali in futuro ? L'anima prescelta le ottiene al 19esimo Caratteristiche: FOR 13 DES 14 COS 12 INT 12 SAG 18 CAR 15
  2. la repentinità del cambiamento è dettato dal fatto che si trattava di un'avventura breve, probabilmente, credo che cmq il DM avrebbe aspettato molto di più a cose normali.
  3. direi che mi avete chiarito le idee, era esattamente quello che dovevo sentire! Penso proprio che prenderò St. Cuthbert, così proviamo anche il neutrale e non se ne parla più! Il fatto di essere elfo è per esigenze di storia, infatti l'anima prescelta (elfo pure lui) è di corellor! ci sarà da divertirsi
  4. Salve, io ho una questione di tipo etico da sottoporvi: Uno stregone specializzato in necromanzia, allineamento caotico neutrale, finisce per vari motivi in compagnia di un party di avventurieri. Appena partiti arrivano in un villaggio distrutto e, senza il minimo allarme, alza una 30ina di non morti (freschi di giornata) spiegando:"era per difesa". il master a questo punto già pensa di spostarlo sul malvagio. Di li a poco finiscono all'inferno e, convocato davanti ad un generale (un diavolo della fossa) per "pararsi il ****" si dimostra molto servile e disposto a fare tutto quello che voleva. A questo punto, è stato spostato definitivamente su malvagio. siete d'accordo?
  5. Ciao a tutti, sto per iniziare una nuova campagna, per la prima volta da liv. 1, quindi ci tengo a non scegliere qualcosa che non riuscirei a giocare bene! Il party sarà composto da un ladro, un chierico (io), un paladino di pelor, un'anima prescelta di corellor, un warlock ed un druido. Ho appena concluso un'avventura con un chierico di heironeous, che mi è piaciuto molto, non avevo ancora giocato un legale, e mi è stato detto di averlo giocato bene, quindi la mia domanda riguarda principalmente le linee guida per giocare un chierico devoto a St. Cuthbert, in modo da poter paragonare e decidere! Di solito mi butterei e basta ma la presenza dell'anima prescelta e del paladino richiede un'interpretazione impeccabile!
  6. Questa è ottima, più che altro perché essendo word si può modificare, a me serviva qualcosa che avesse anche il perfetto sacerdote, così ci aggiungo, se interessa poi la riposto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.