Vai al contenuto

yamasan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su yamasan

  • Compleanno 12/09/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Treviso
  • GdR preferiti
    D&D, Neverwinter night

Obiettivi di yamasan

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. yamasan

    Guida al Druido

    ahah oggetti fuffa! beh se mi presti la verga metamagia estesa, metto viai dindini per saggezza +6, anche se la verga dei potenziati sarebbe allettante.. ah altra domanda.. voi col talento ocular spell che spell ci mettete dentro?
  2. yamasan

    Guida al Druido

    Per le perle.. ho già la circle of magic per recuperare slot e purtroppo intralciare ha dei bonus poco performanti, in genere recupero i buff piccoli (avendo iniziato della natura oltre al mio laceracarne mi porto dietro un cinghiale crudele. lancio così ad entrambi zanna magica superiore). Non evoco perchè siamo già tantissimi e l'unica volta che ho evocato è stato seccato subito in un round anche se ho aumentare evocazione. Ho una CA molto piccola.. non so se conviene togliere i bracciali.. andrei molto sotto e sarei preda di chiunque, comunque un'occhiata ce la do a quei bracciali, grazie. La forma selvatica non mi piace molto, preferisco buffarmi e lanciare brumbles sul randello inoltre non ho incantesimi naturali.
  3. yamasan

    Guida al Druido

    Buon giorno a voi amanti dei druidi, allora.. ho un problemino di equipaggiamento con il mio druido mezz'orco del deserto. che genere di equipaggiamento, inteso come oggetti magici naturalmente, è utile attrezzare un druido? mi trovo ad aver monete ed effettivamente a non saper cosa prendere. In più spulciando il MIC ho trovato poco o niente per il druido. Considerando che ho questi oggetti (vado a memoria perchè non ho la scheda sotto mano): Saggezza+4 cos +2 forza +2 cintura del monaco anello naturale +2 circle of magic bracciali armatura +5 o +4 mantello ts+1 anello con dispel randello +1 per picchiare Non utilizzo la forma selvatica preferisco buffare me e il compagno animale e andare in mischia oppure buffare il compagno e blastare o controllare da lontano. Ho guardato nella guida ma non c'è nulla di mio interesse.. Ho pensato ad una bacchetta degli estesi per guadagnare degli slot con gli incantesimi di durata 24h (dato che ne ho pochi perchè non parto da 18 di base di saggezza). Secondo voi può essere una buona scelta? O è meglio concentrarsi su altro? Grazie!
  4. Semplicemente ad esempio se ti dice che occuperà 3 slot in più, e ad esempio vuoi massimizzare un incantesimo che di base è di terzo livello, massimizzato conta come un incantesimo di 6° e quindi andrà ad occupare uno slot di quel livello EDIT: ninjato
  5. peccato non sia disponibile il prodotto.. grazie cmq forse però ho trovato un sito con l'avventura da comprare.. Già.. e qui ci son tante cose flawour da tradurre.. l'avventura di per se è bellissima..
  6. Salve a tutti, una semplice domanda, esiste una versione italiana di Expedition to Castle Ravenloft? in pdf o da comprare(se potete mettermi il link o mandarmelo in privato). Ho già il libro in inglese solo che a preparare l'avventura ci impiegherei non poco.. grazie yamasan
  7. Due druidi spaccano davvero! poi dipenda anche dalle specializzazioni.. Se uno fa il controller del terreno l'altro può far danno con gli incantesimi oppure evocare, non dimenitcare che c'è la forma selvatica.. Quindi non ruberesti scena all'altro PG. Te lo dico perchè stogiocando in un party dove appunto io sono un druido e tamriel l'altro druido. Ci supportiamo molto bene a vicenda e vengono fuori anche delle belle giocate, insomma non mi sono mai divertito tanto Se proprio comunque non ti va, il bardo destabilizza molto bene il gioco con i suoi buff/debuff, è un'ottima alternativa.
  8. Grazie per la fama! :D P.S.: ma sei proprio tu? ;)

  9. niente male affatto questa lama invisibile. mi lasciano solo un po' perplessi i requisiti che ha.. tiro lontano e tiro preciso.. non dovrebbe essere un combattente a 2 armi da mischia? cmq molto bello che aggiunga l'int alla CA e che possa fintare come azione gratuita facendo perdere la destrezza. l'assassino non mi ispira molto per una serie di motivi.. i veleni hanno una cd irrisoria, l'attacco mortale figurati se entra e rare sono le occasioni in cui puoi perdere 3 round per seguire una preda, l'unica cosa forse sono gli incantesimi.. fichi i pugnali del ferimento.. però forse tengo 2 pugnali +1 della precisione mortale (aggiungono 1d6 al furtivo)
×
×
  • Crea nuovo...