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Zarevich

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Zarevich

  • Compleanno 15/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Crescentino (VC)
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons
  • Occupazione
    Universitario
  • Interessi
    Musica, ragazze, amici, D&D, Warhammer...

Obiettivi di Zarevich

Campione

Campione (8/15)

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  • Iniziatore di conversazioni
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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ok ok, pensavo a chissà quale strana ragione Però, se già farò il flagellatore, riesco a seguire anche l'iter di talenti per il combattere con due armi? Merci per i consigli Dubito che riuscirò a farmi dare anche cose di AR...bene o male, quasi tutto Il Pugno e la Spada è finito dentro ai manuali Perfetti, quindi convincerlo a concedermi il Flagellatore non è stato difficile...
  2. Ho convinto il DM! Che build potrei seguire? Perchè ad es. talenti come sbilanciare/disarmare migliorato li prenderei già di classe...ma a livelli molto alti! (la campagna dovrebbe terminare, all'incirca, a lv10) Grazie del suggerimento però direi che ormai sono orientato al Flagellatore! Oddei, giuro che è proprio così XDDD
  3. Il DM da i primi segni di cedimento: ha detto che, volendo, potrei prendere i tratti del goliath al posto di un talento; che ne dite???? @klunk: forse potrei provare a proporglieli...gli piace molto il pg avresti qualche idea in particolare?
  4. Scusa la domanda forse nabba, la spada bastarda servirebbe solo per avere 1d10 al posto del 1d8?
  5. Potrebbe essere una bella idea! Ma nel pratico quali sono le sue potenzialità? Perchè devo anche badare alla sopravvivenza...siamo un party da 4 senza manco un guaritore, con 2 ladri, 1 ranger e la sottoscritta...non molto versatili diciamo -.-''
  6. Ciao a tutti! Ho da poco iniziato una nuova avventura (partita a livello 1 infimo per dirla tutta) ed ora ci ritroviamo al 2° livello; per quanto il BG si molto strutturato, al momento il risvolto nel pratico del gioco mi sfugge. Si tratta di una donna di colore "oversized" (h 187cm, peso 122kg), una sorta di Raspiuscia Il pg nasce come apprendista schiavista, appartenente ad una famiglia del "mestiere" che la manda in giro per il mondo a sistemare una determinata faccenda e a far esperienze. Fino a poco fa, giravo perfino con la mia schiava personale incatenata alla cintura, ma gli eventi hanno portato alla sua prematura dipartita... Sta di fatto che non saprei come ricreare la "schiavista" in termini di regole...per carità, ogni cosa può esser uno schiavista... Forse attraverso la lotta? Il disarmare/spezzare? Qualcosa che renda indifesi... va beh, vi do qualche info: Umana Lv 2 (2 guerriero) For 17 Des 16 Cos 18 Int 15 Sag 14 Car 14 (ottenute tirando 4 dadi, rerollando gli 1 e scartando il dado col risultato più basso) PF 27 Talenti: -Iniziativa Migliorata -Attacco Poderoso -Arma Focalizzata (spadone) -???? Equipaggiamento: -Spadone -Giaco di Maglia -Buckler -beni di prima necessità (provviste, coperta, corda, ecc...) Non ho ancora scelto il nuovo talento (la prossima sessione sarà lunedì), ma credo che dipenderà molto dalla piega che vorrò dare al pg... Mi piaceva l'idea della cicciona che prende di peso i poveracci e li stritola a mani nude, però per far la lottatrice, cosa si potrebbe fare? Il maglio sterminatore è ridicolo...ho trovato versioni HR molto interessanti, come questa questa , però non so se il DM mi consentirà di utilizzara...specie perchè si possono utilizzare SOLO il Giocatore e i 4 Perfetti. Suggerimenti?
  7. Buoni, credo proprio che li terrò in considerazione Ecco cosa metterei al mio Eye of Legacy: -Invisibilità (1) -Charme Person (2) -Speed (2) -Cunning (1) -Eludere (2) -Visione del Vero (2) -Heal (1) -Time Stop (3)
  8. Sarà una lunga ricerca blurring e parante sono sull' item ?
  9. Ho usato un simpatico miracolo per ciascuna di esse L'unica limitazione del master é stata: max incantamenti +20. Sono "giuste"? So che alcune sono un po' fuffose, ma le utilizzo anche per far scena, tanto mi costano tutte poco più di 10k. Weapon of legacy: essendo discepolo di Taiia da bg, prenderò il terzo occhio da beholder e incantarei quello.Cosa potrei metterci?
  10. Prosegue l'eterno cammino di creazione: ho buttato giù la lista delle katane che creerei (7, ovvio ), quindi ditemi pure se vi vengono in mente altre combinazioni (sia per caratterizzare il tutto, sia per ottimizzare...considerate che l'unico limite di ogni arma è il bonus di potenziamento massimo di 20. A anarchica 1 fuoco 1 acido 1 esplosione fuoco 2 esplosione acido 2 danzante 4 9 tot 20 B assiomatica 1 ghiaccio 1 elettro 1 espl ghiaccio 2 espl elettro 2 danzante 4 9 tot 20 C lancio 1 ritornante 1 magebane 1 stunning surge 1 lucky 1 brutal surge 1 changeling binding 1 illusion bane 1 12 tot 20 D anatema dei draghi 1 anatema degli immondi 1 anatema dei celestiali 1 tocco fantasma 1 collision 2 14 tot 20 E Gracefull strike 1 Sunsword 1 fierce 2 transmuting 2 14 tot 20 F impaling 1 ferimento sup 4 energia luminosa 4 11 tot 20 G Collision 2 Vorpal 5 13 tot 20 Inoltre, ognuna è Sizing ed Initiative. A queste, si aggiunge un Wakizashi Difensivo +19, una Belt Of Battle, Stivali della Rapidità, Orecchini dell'eccellenza, Terzo Occhio, Anello dei Controincantesimi, Anello della Resistenza...cosa ci mettiam ancora? (Inoltre dovrei trovare un nome ad ogni katana...Masamune, Murasame, ecc ecc )
  11. Quanto potrebbe costare un amuleto capace di far ripetere 1v/gg un tiro di ciascun TS? L'attivazione potrebbe essere a discrezione del PG oppure attivazione automatica al primo fallimento, devo vedere...
  12. Mmmm, non riesco a trovare gli skill trick Ho visto i Ki Shout ed Imperius, però non mi convincono molto: starebbero davvero bene con il pg e son anche ottimi di per sè, ma troveremo al 90% delle volte dei png/mostri con più lv e/o dv di noi. Inoltre ho già l'abilità di preseza terrificante. Karmic Strike lo prendo al volo
  13. Mi diresti anche i manuali di provenienza dei vari talenti? Grazie mille!
  14. Rieccomi con la lista dei talenti! Allora,partiamo da quelli che, in un modo o nell'altro, mi ritrovo ad avere di default: inziativa migliorata multiattacco mobilità attacco rapido arma accurata (Spada corta/wakizaschi) arma accurata (katana) estrazione rapida Detto questo, mi ritrovo ad avere altri 7 talenti da scegliere, più 2 da guerriero. Attualmente ho messo in lista: arma focalizzata (katana) incalzare attacco poderoso incalzare superiore combattere alla cieca riflessi in combattimento Combattere con 2 armi Combattere con 2 armi migliorato combattere con 2 armi superiore A questo punto potrei scegliere attacco in salto+tattiche, ma senza attacco completo in carica non ha senso, specie perchè non carico nemmeno con questo PG. Cosa consigliereste? In realtà anche i talenti sul combattere con 2 armi non mi convincon molto, ma non sapevo cosa fare.
  15. Quindi attivazione istantanea del dissolvi per "counterizzare" la disgiunzione? Un po' lo stesso principio dell'anello del controincantesimi in sostanza, con la differenza che (andando a memoria) l'anello può essere utilizzato solo da incantatori, giusto?
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