Vai al contenuto

Traduzione di termini di gioco


Airon

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Non essendo molto ferrato in inglese volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come funzionassero questo due talenti del Manuale del perfetto avventuriero: i talenti sono "force of personality" e "Deft strike"..

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deft striike: come azione standard fai un check di osservare a CD=CA avversario. Se lo superi, nel round successivo neghi il bonus di armatura ed armatura naturale dell'avversario contro tutti gli attacchi portati entro 9m.

Force of personality: Quando fai un TS sulla volontà contro gli effetti di influenza mentale, puoi usare il modificatore di carisma al posto di quello di saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deft striike: come azione standard fai un check di osservare a CD=CA avversario. Se lo superi, nel round successivo neghi il bonus di armatura ed armatura naturale dell'avversario contro tutti gli attacchi portati entro 9m.

Non contro tutti gli attacchi, ma solo contro il tuo successivo, singolo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

sapete dirmi cos'è:

il golembane scarab(flesh)

e la dust of illusion?

oltre alla traduzione se mi dite anche dove si trovano questi oggetti mi fate un favore

Si trovano entrambi nella guida del DM.

Ora non ho la traduzione esatta ma andando a spanne mi pare di ricordare che siano lo scarabeo di protezione (golem di carne) e la polvere dell'illusione. Sono entrambi oggetti meravigliosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...