Vai al contenuto

Traduzione di termini di gioco


Airon

Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

sto cercando di tradurre dall'inglese una CdP che ho letto sul forum della Wizards.

Potreste darmi una piccola mano? :pray1: Come tradurreste la seguente frase (a parte gli ovvi celestiale e elementale):

Improved Familiar (limited to Anarchic, Axiomatic, Celestial, Elemental, or Fiendish version of their current familiar)

Soprattutto, in quale manuale posso trovare informazioni su come applicare questa qualità speciale?

Vi ringrazio in anticipo :pray: :pray: spero di non violare qualche regola :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi prego ditemi che si può tradurre con un nome un po' meno orrendo!

quello è. probabilmente ci starebbe bene duellante, ma era già stato usato :-p.

ad ogni modo:

http://www.demauroparavia.it/99024

per la classe va più che bene. però fa veramente schifo da sentire. consoliamoci pensando che nessuno si presenterà mai in questo modo :-p.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal dizionario enciclopedico Treccani

Rodomonte:

Nome di un personaggio dell'Orlando Furioso di L. Ariosto e del l'Orlando innamorato di M.M.Boiardo, un guerriero saraceno fortissimo, temerario ed orgoglioso, che affronta con ostentato disprezzo ogni pericolo e avversità. Per antonomasia, come nome comune, individuo prepotente e spavaldo, che fa minacce e soprusi, che si mette in imprese arrischiate per esibizione di forza o d'autorità.

Beh, dai...non mi sembra male no? :-D

Sempre meglio della traduzione letterale dall'inglese che sul dizionari alla voce swashbuckler mi dà.... fanfarone, smargiasso, spaccone

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e invece cosa fa la deathless frienz?

è la furia immortale, cioè finchè sei in furia non puoi morire e puoi andare anche oltre -10 e continuare a combattere, solo che al termine della furia se non hai recuperato i pf in modo da essere almeno a -9 muori

Link al commento
Condividi su altri siti

per fermare la mia furia basta che un chierico mi faccia calmare emozioni(incantesimi)?

poi...se un chierico mi lancia implosione e implodo sono ancora vivo anche se sono praticamente esploso? e quindi è come se non mi facesse effetto?

la risposta alla prima domanda è quasi sicuramente sì; inoltre è specificato che effetti come ad esempio disintegrazione o magia della morte funzionano normalmente, quindi implosione uccide il berserker in furia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...