Vai al contenuto

Traduzione di termini di gioco


Airon

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

iorno a tutti, se c'è gia un topic per queste domande ditemelo che ci vado immediatamente...

Comunque volevo chiedere se sapete la traduzioni di questi tre incantesimi nel manuale 3.5, non riesco a trovarli...

Resist Elements

Spell Immuniti

Spell Resistance

Io ho cercato tipo resistenza agli incantesimi e via dicendo, ma penso abbiano un'altra traduzione.. fatemi un favore datemi una mano... grazie mille!

[Ho unito anche questo topic a quello esistente... che è in rilievo - Samirah]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:

scribe runescar

ritual scarring

spawn of the frost

si trovano nella classe di prestigio Runescarred Berserker nell' Irrangiungibile Est.. grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:
l'importante e` accorgersene ;-)

comunque scarring piu` che cicatrice (scar) e` l'atto di creare la cicatrice, pero` non so come si possa rendere in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, come sono i nomi delle caratteristiche in inglese (int, des, cos, for, car, sag)?

Il fatto è che mi sono chiesto: chissà intelligenza com'è in inglese? Perché ho sempre pensato che "intelligneza" fosse non del tutto appropriato per l'uso che si fa di questa caratteristica nel gioco, e ho pensato a una difficoltà di rendere un termine inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...