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Rufus Ruggente

Circolo degli Antichi
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  • Compleanno 17/09/1984

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  1. Intanto grazie per l'attenzione... Il berserker furioso l'ho già giocato, e lo lascio come alternativa se non trovo altro che mi ispira più che altro dal punto di vista dell'interpretazione, comunque ora guarderò le classi consigliate... Giocheremo sia in 3.5 che 3.0 Grazie! P.S.: se avete altre proposte io sono sempre pronto ad ascoltare... P.S.2: data la mia grande ignoranza (smisurata direi!) potete tradurmi in italiano ciò che segue? Varianti: lion totem barbarian (Complete Champion), flaws (Unearthed Arcana). Talenti: shock trooper (Complete Warrior), steadfast determination (Player's Handbook II), leap attack (Complete Adventurer).
  2. Buon giorno signori, dopo 2 anni e mezzo che non gioco più mi si è ripresentata la possibilità di giocare e quindi (arrugginito come sono) devo crearmi il pg... senza ombra di dubbio sarà un bel barbaro picchiatore... ho bisogno di voi per la seconda classe e per un eventuale cdp.... io sono rimasto indietro coi tempi e non conosco i nuovi/ultimi manuali usciti... Si useranno manuale 3 e 3.5 eberron e faerun... Importate: io picchio solo, no incantesimi e minchiate varie... sarò cattivo, razza si deciderà in base alla seconda classe e classe di prestigio. nessuna lilmitazione.. Vi ringrazio per l'attenzione e a voi la parolo. Ciao Ciao P.s. non so a che livello si partirà ma non importa più di tanto...
  3. Effettivamente la cosa mi intriga non poco, il problema è capire secondo me come poter imprigionare un elementale dell'aria.. ho letto a pag 177 del libro "razze di Eberron" come già detto da voi non c'è il prezzo... e comunque ero più intenzionato al farmela fare, procurando i pezzi necessari...
  4. E quanto può costare secondo te? Trovato, pag 177, grazie mille! Grazie staf, di nuovo col mio nik!
  5. Stupidino come sono non riesco a trovarle... sai dirmi di precio dove? Grazie
  6. Componente innestata o attaccata Buon giorno a tutti, dopo un bel po' di assenza torno, e pure con un nuovo nick.. (Ex Rufus Ruggente) e come non potrei chiedere aiuto? Allora, dopo molte vicende, e l'apertura di uno strano portale spazio dimensionale, si è verificato un evento non per tutti innaspettato, il mio barbaro Ken è stato risucchiato, e al suo posto è saltato fuori un Forgiato, chiamato Forgiato 145-147, guerriero/barbaro di 10/5 livello, armato con due spadoni e via dicendo... Fatto questo piccolo sunto, passo alla domanda/richiesta di aiuto, come voi saprete meglio di me, i forgiati possono avere delle componenti attaccate o innestate, bene, vorrei un vostro consiglio per costruire e poi attaccarmi/innestarmi una specie di zaino jet con ali e via divendo, alimentato, come vuole la terra di Eberron, con un elementale dell'aria, e qui viene il punto, come posso fare a creare tale cosa? Come posso imprigionare un elementale? Lascio a voi libero campo per tutto quello che vi viene in mente, se vi servono altre delucidazioni basta chiedere... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di cuore! Saluti
  7. Tutto risolto, praticamente dovevo preparare un pg di 15° liv., l'ho preparato con e senza cdp, ha visto che alla fine non divento una super belva e me lo fa usare... grazie a tutti per i consigli!!! P.S. potete chiudere il post!grazie!
  8. Quoto pienamente, alla fine, se mi togliete la possibilità di migliorarmi mi togliete anche la voglia di giocare…
  9. E che c'è di male nel farlo? forse non tutti i pg cercano di migliorarsi? Nel medioevo i cavalieri non cercavano di diventare più forti per poter difendere al meglio il loro territorio? per come ragiono io, e questo lo porto anche nel gioco, cerco di migliorare il più possibile le mie capacità per poter raggiungere il mio scopo, ed è quello che tutti gli avventurieri dovrebbero fare.. almeno per come ragiono io... P.S.: penso di essere l'unico ad interpretare seriamente (non dico che sono il più bravo, ma lo faccio con impegno massimo) nel mio gruppo...
  10. Ha detto che per ora è presto fare questa cdp, anche se non mi "sembra giusto" ogniuno ha scelto la propria cdp, se hanno fatto delle scelte sbagliate e non sono all'altezza della mia "potenza", la ladra del gruppo come cdp ha scelto Esploratore di Dungeon, senza offesa ma una schiappetta... quando ci sono i combattimenti non fa un pippa... questo può sembrare un discorso un po' PP, ma voglio ruolare al meglio il mio pg, con le sue caratteristiche al massimo, perchè avere 80 quando si può avere 100? poi, sono l'unico picchiatore in 6 pg... servirà una che li tira fuori dai casini???
  11. Io sta cosa la vedo come gran deficit... Riguardo alle immunità da ammaliamento e altro era per sapere se quella del Juggernaut era l'unica ad averle.. potendole avere anche gli altri non mi sembra che sia nettamente superiore...
  12. Io rispetto le decisioni del master... è che poi saltano fuori gli incantatori con il loro ferire e super magie che fa sembrare un cretino il mio pg... (parlando dal punto di vista picchia picchia...) per il discorso interpretazione sono e sarò sempre il migliore del gruppo... (che gasato che sono certe volte... scusate!!!) Domanda, ci sono altre cdp che rendono immune agli incantesimi di ammaliamento?
  13. Buon giorno, allora, vorrei ruolare un pg guerriero/berserker cdp Juggernaut Forgiato, il master dice che è troppo potente, come faccio a spiegargli che non è così? Help Me!!! PLEASE!!!!
  14. Effettivamente nel manuale c'è scritto (pag 15 del manuale Ambientazione Eberron nella sezione "tratti raziali dei forgiati") che i forgiati non possono guarire naturalmente i danni letali, in quanto non può dormire e quindi non si cura automaticamente, ma devo comunque contraddire la tua affermazione, se vai a pagina 80 (Juggernaut Forgiato) dello stesso manuale, alla voce "Immunità alla guarigione" nei "privilegi di classe", puoi notare che al 3° livello di questa Cdp, il personaggio, perde la possibilià di essere guarito da fonti magiche: cura ferite leggere, moderate, eccetera eccetera.... Questo fa capire che un forgiato prima di questo livello di cdp, può benissimo essere curato da tali incantesimi e boccette... P.S.: ho trovato.. a pagina 17 del manuale, proprio nelle prime righe viene scritto, cito testualmente: "In quanto Costrutti Vinventi, i forgiati vengono influenzati sia da quegli incantesimi che hanno come bersaglio le creature viventi che quelli che hanno come bersaglio i costrutti. I danni inferti a un forgiato possono essere curati attraverso un incantesimocura ferite leggere o un incantesimo ripara danni leggeri... ...Tuttavia, gli incantesimi della sottoscuola di guarigione e le capacità soprannaturali che curano punti ferita perduto o danni alle caratteristiche hanno su un forgiato un effetto DIMEZZATO"
  15. Buon giorno a tutti, per meglio spiegarmi vi scrivo quello che c'è scritto a pag. 103 del manuale Ambinetazione di Eberron: "Aumentare arma personale: L’arma dell’incantatore ottiene una capacità speciale con un modificatore del prezzo di mercato +1." Ora vi chiedo, questo dare una capacità speciale all'arma si intende renderla infuocata, o altro, comunque con un modificatore di prezzo di +1, il quesito è: la spada che di suo è un +1 diventa un +2 oltre che infuocata? Quel modificatore di prezzo di mercato aumenta quindi anche la capacità dell'arma di colpire? Questo vale anche nei manuale normalli di D&D 3.0 e 3.5? Vi ringrazio! ciao ciao
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