Vai al contenuto

maglio sterminantore


Messaggio consigliato

devo creare un personaggio livello 11 e pensavo al maglio sterminatore.

che classe faccio prima e quali talent prendo?(tutti i manuali 3.5)

io stavo pensando a un monaco con elevata saggezza cosi da aumentare cd del maglio sterminatore e avere tocco del dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il maglio sterminatore è carino come concetto di cdp, peccato che le sue capacità di classe più importanti siano basate sulla saggezza piuttosto che sulla forza.

Spesso infatti sono gli incantatori ad avere (anche in questo caso) le carte migliori per giocarsela in lotta.

Penso che ci siano una o due classi sul Tome of battle che possano esserti d'aiuto per le loro manovre...

A livello di sinergia con la saggezza, un paio di livelli da swordsage con la variante del colpo senz'armi potrebbero esserti utili (sommi la saggezza alla ca anche se indossi un'armatura leggera, oltre a progredire coi danni da colpo senz'armi come un monaco).

Per le manovre, dovresti chiedere a MizarNX, che sicuramente ne sa molto più di me.

In qualsiasi caso suggerisco di sostituire il monaco con lo swordsage e di prendere i primi livelli da guerriero (per i talenti) o da barbaro (per l'ira, utile in lotta) e poi lo swordsage, in modo da avere un livello iniziatore più alto e aggiudicarti manovre potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un monaco 6°/Grr 2°/Maglio sterminatore 3°

Anche io mi focalizzerei su lotta e colpo senz'armi (stordire extra, tocco del dolore), mentre come talenti da monaco sicuramente pugno stordente, deviare frecce e sbilanciare migliorato.

E invece uno swordsage con variante senz'armi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo provato senza fare ne monaco ne swordsage...ovvero barbaro ladro guerriero ....talenti furtivo e tanta forza per tenere la gente impegnata...

avevo preso il talento del tob che ti fa aumentare il danno del colpo senz'armi (non ricordo come si chiama) e attacco naturale migliorato le cd erano bassine ma in lotta funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo provato senza fare ne monaco ne swordsage...ovvero barbaro ladro guerriero ....talenti furtivo e tanta forza per tenere la gente impegnata...

avevo preso il talento del tob che ti fa aumentare il danno del colpo senz'armi (non ricordo come si chiama) e attacco naturale migliorato le cd erano bassine ma in lotta funzionava

Come hai fatto a prendere attacco naturale migliorato dal momento che non avevi armi naturali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come hai fatto a prendere attacco naturale migliorato dal momento che non avevi armi naturali?
Un Monaco può selezionare questo talento per il Colpo senz'armi.

Su molti forum americani parlano di Attacco naturale migliorato (colpo senz'armi) come se fosse legale acquisirlo in questa maniera.
Per i Monaci non si presenta alcun problema:
Can a monk take Improved Natural Attack (MM 304) to improve his unarmed strike?

Yes. As stated on page 41 of the PH, a monk’s unarmed strike “is treated as both a manufactured weapon and a natural weapon for the purpose of spells and effects that enhance or improve either” which includes feats such as Improved Natural Attack. Barring multiclassing, the earliest a monk could take this feat would be at 6th level (due to the base attack bonus prerequisite), at which point her unarmed strike damage would improve from 1d8 to 2d6 (which represents an average increase of +2.5 points of damage). The same monk at 20th level would deal 4d8 points of damage with her unarmed strike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...