Vai al contenuto

L'idiosincrasia della discoteca


Airon

Messaggio consigliato

Odio la musica da discoteca, odio la gente che ci va (da me classifacata in truzzi, fighetti e arrapati).

ho provato ad andare in "disco" un po' diverse tipo "le sabbie mobili" ma a parte il fatto che c'erano solo punkettini sedicenni sf***ti ed alcolizzati la storia è cambiata poco:non si riece a comunicare manco usando un megafono!

Se poi vado al transilvania live e mi trovo un "DJ" che non mette manco una canzone dei metallica per tutta la sera con la scusa che vuol fare ballare la gente(da notare che era un venerdì in cui non c'erano esibizioni live e la gente che "ballava" era veramete poca) allora meglio il baretto dei pensionati:si beve meglio a minor prezzo e si riesce a comunicare di più e meglioi con le persone con cui si èin compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente conosco due tipi di discoteche, e conseguenti mie reazioni

Discoteca classica: Musica tunz tunz, volume a palla, truzzi a raffica e chicchiere a zero -> se c'e' un divano ne prendo antidemocraticamente possesso e mi addormo, coccolato dai bpm simili al battito del cuore quando ero nell'utero materno. Se non c'è un divano, vengo torturato per tutta la sera.

Discoteca Rock (o alternativa come ve pare): Musica hard, ska o punk, volume a palla, punks o metalz a raffica e chiacchiere a zero -> se c'e' un divano ne prendo antidemocraticamente possesso e mi addormo, coccolato dai tom simili al battito del cuore quando ero nell'utero materno. Se non c'è un divano, tranne sporadiche oasi felici dove passa un pezzo a me gradito, vengo torturato per tutta la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò in disco una volta al mese, anche se non è il mio ambiente preferito.

Però è un modo come un altro di stare in compagnia, se i miei amici vanno

una tantum non mi farà di certo male seguirli.

E nel caso in disco ci sia una sala revival, ballo anche:mrgreen:

Poi c'è da considerare il fatto della notevole presenza di ormone femminile in fermento :sbav2::sbav2::sbav2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla solo di discoteca tunz-tunz (altrimenti io non ci entrerei :-p).

p.s: ma scusa, alla tenera eta` di 19 anni non hai mai messo il piede in una disco? fai parte di una specie protetta? :-p

In effetti penso di essere rimasta una delle poche persone che a 19 anni nn sono MAI andate in disco...scusate ma da me c sono solo discoteche tunz-tunz...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andata in discoteca la prima volta che neanche avevo 16 anni, ma per fortuna il destino è stato benevolo: davano rock tutta la sera!

Poi c'è stata una sorta di evoluzione, sono passata alla house e per un po' mi è sembrato di essere una persona "normale". Poi mi sono resa conto che non faceva per me ed ora sono 2 anni che non metto piede in una disco (che poi era la festa di Halloween al RockPlanet... neanche tanto male!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se mi mettessi a postare ciò che penso di truzzetti e simili (e io che pensavo che fosse un termine bolzanino e basta!) credo che avreste il messaggio più lungo del forum :mrgreen:, ma mi sa che gli avete già tirato m... a sufficienza.

io non sono uno di quelli contrari alla disco in linea di principio. preferisco il genere alternative della tunz-tunz, e credo che il problema delle disco non sia l'idea in sè di andarci quanto i coglio... che la frequentano (non tutti, ma buona parte della fauna è fatta di teste di min...). mi irrita un po' l'atteggiamento di coloro che non sono mai entrati in una disco e la giudicano male: provare per credere!

cmq concludendo può esserci la volta che ti diverti anche in un posto tunztunz. quoto ichil quando dice che l'importante non è dove ma con chi

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sopporto la musica della disco.

nn sopporto di entrare e vedere tutti che si girano verso di te come avvoltoi per inquadrare prima te e poi la tua morosa, per decidere se è il caso di provarci o meno.

non sopporto la gente che si esalta sentendo una tipa che dice "io sono lady bryan, e questa è la notte del male", che il male sanno cos'è solo perchè da piccoli si sono sbucciati un ginocchio.

non sopporto l'arroganza di quelli che vanno in mezzo alla pista a ballare come dei pazzi solo per "sfida".

non sopporto quelli che si appoggiano al bancone del bar con tre o quattro drink di fila solo per fare i fighi.

non sopporto il loro abbigliamento.

non sopporto la loro mentalità.

nonsopporto le loro pettinature.

non sopporto le loro madri. (non bannatemi per questo please...)

e ultimo, non sopporto i gavanelli che frequentano le discoteche.

meglio una cassa di birra, la mia chitarra e la cantina di un amico. e si fa spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sopporto la musica della disco.

nn sopporto di entrare e vedere tutti che si girano verso di te come avvoltoi per inquadrare prima te e poi la tua morosa, per decidere se è il caso di provarci o meno.

non sopporto la gente che si esalta sentendo una tipa che dice "io sono lady bryan, e questa è la notte del male", che il male sanno cos'è solo perchè da piccoli si sono sbucciati un ginocchio.

non sopporto l'arroganza di quelli che vanno in mezzo alla pista a ballare come dei pazzi solo per "sfida".

non sopporto quelli che si appoggiano al bancone del bar con tre o quattro drink di fila solo per fare i fighi.

non sopporto il loro abbigliamento.

non sopporto la loro mentalità.

nonsopporto le loro pettinature.

non sopporto le loro madri. (non bannatemi per questo please...)

e ultimo, non sopporto i gavanelli che frequentano le discoteche.

meglio una cassa di birra, la mia chitarra e la cantina di un amico. e si fa spettacolo.

Io non sono nulla di tutto questo, e andarci una volta ogni tanto non credo possa far del male

Link al commento
Condividi su altri siti

...discoteche....(nn ho letto tutto tuttoi ltopo ).........

diciamo che io:

odio il ballo e ballare (che nn sia headbanging ovvio) (e già questa è una buona motivazione)

odio i suoni emessi da quelle casse maledette

odio i truzzi...direte che sono un pirla assolutista, ma ho vissuto troppo da vicino la loro esistenza per essere moderato (uomini e donne che siano, ebbene si, mi fanno schifo le coglionotte che fanno le scemette in discoteca, che si mettono anche gli assorbenti firmati, che fanno tanto le smorfiose, ma poi lo prendono dappertutto, che hanno paura di ciò che è brutto e non alla moda, che ... insomma nn fatemi continuare che ho appena mangiato...avete capito tanto no?)

odio il concept delle disco

odio i drink da fighetti, la birra è l'unica e sola. Eventualmente whisky o altri superalcolici seri

i volumi assurdi non mi danno fastidio, anzi, per citare i manowar "they said to play it louder than hell / we promised that we would" ma non riferito quelle mer*ate da m2o....

la massa non mi da fastidio, ad un concerto ci sono migliaia di altre persone, ma la massa di QUELLE persone....si, mi fa ribrezzo e pena...

tuttavia non sono che un semidio, e sono riusciti a corrompermi. sono stato credo 2 volte in una disco (pensate che in versilia vicino a dovevivo io c'è pieno da far schifo) una ad una festa di istituto, ma sono rimasto impietrito da una tale massa di truzzi e come le definì qualcuno ********** in calore....e poi un'altra volta o due, ma si trattava di disco da gita scolastica una, e la sala guiochi/disco di un colllege....un ****** lo stesso, ma più contenute. CMq non andrò mai più lo giuro davanti agli dei, in uno di quei luoghi maledetti.

Per quanto riguarda le disco alternative qui funziona così... allora ad esempio ce n'è una che un sabato fa truzzi imperant e un sabato serata live rock con guppi della zona. E molti altre fanno così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un paio di anni fa', doveva essere il 2003 o il 2004, alcuni miei amici hanno avuto l'idea di creare una mini-disco a casa di un mio coetaneo.

Dopo 2 anni di duro lavoro, ho lavorato anch'io che credete, samo riusciti ad ultimarla!

La Disco comprende: Cabina del DJ che e' un locale separato dalla sala da ballo con una porta.

Mini Bar: Locale appartato dove sorseggiare bevande fresche (abbiamo 2 frigo) e mangiare salatini (nascosti in una mensola).

Pista da ballo: spaziosa e che a breve sara' fornita anche di pertiche per le fanciulle. ( espressamente richieste da loro)

Ovviamente ci sono anche i posti a sedere.

L'impiantoacustico e' formato da 2 casse da concerto e 10 mini casse.

Abbiamo 4 luci colorate, 2 neon neri (quelli che fanno risaltare il bianco) e una luce stroboscopica.

Infine abbiamo un sensore di movimento (per evitare di essere svaigiati) e un'allarme antincendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...