Vai al contenuto

Evengard: Original Music For Roleplay


Messaggio consigliato

Cari Lettori, due anni fa feci uscire il mio primo album “Evengard”.

Evengard era il mio piccolo mondo immaginario, circondato da personaggi, luoghi e creature fantastiche, che alcune di queste, mi hanno accompagnato per tutta l’infanzia, altre invece, sono state create recentemente. Molti titoli dei brani sono al quanto bizzarri, ve lo concedo, ma per me hanno un grande significato. Evengard non è soltanto un album musicale, ma tutte le mie storie e conoscenze che ho vissuto e sto tutt’ora vivendo sono state “contestualizzate” in questo mondo.
Poiché non sono uno scrittore, ma un compositore, ho naturalmente descritto, con gli strumenti che attualmente possiedo, l’idea di quello che ho sempre immaginato.

Tra l'altro volevo informarvi del fatto che, questo album, è un ottimo strumento per essere usato anche in altri contesti: ad esempio per la vostra sessione di Dungeons and Dragons o per la creazione di un determinato personaggio. Infatti l'album offre diversi temi per ogni tipo di situazione, per un tipo di personaggio o la descrizione di un paesaggio sonoro.

Evengard è possibile ascoltarlo in ogni piattaforma musicale digitale (Youtube, Spotify, Amazon Music, Apple Music, ecc..)

Grazie a tutti per l'attenzione, Marco Cutini.

Ascolta qui Evengard: https://bit.ly/listenevengardonspotify

1.jpg

Modificato da MarcoCutini
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...