Vai al contenuto

L'idiosincrasia della discoteca


Airon

Messaggio consigliato


E immagino anche tutti i permessi per feste pubbliche e il pagamento dei diritti SIAE per l'utilizzo pubblico di musiche protette da copyright.. :lol:

...

Circolo privato.:cool:

E una roba fra amici e coetanei della nostra eta'.

Siamo pero' rigidi sul regolamento: Vietato fumare all'interno e ubriacarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..anche se il circolo è privato mi sa che qualche autorizzazione serve lo stesso.

Sopratutto se dentro distribuite alcolici.

Cmq vabbè, vi informerete se vi interessa,altrimenti speriamo vada sempre tutto bene. ;-)

Cmq se vietate le ubriacate mi sa che perderete tanti clienti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito... siete un gruppo di amici che ha costruito questa cosa e la usate tra di voi, oppure viene anche gente che non conoscete? Cioè, non mi sembra un grosso rischio se siete tutti conoscenti, è assimilabile ad una mega-festa in una casa molto ben attrezzata, dove tutti pagano qualcosa per portare il bere e la musica, che si ripete ogni tot...

o mi dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito... siete un gruppo di amici che ha costruito questa cosa e la usate tra di voi, oppure viene anche gente che non conoscete? Cioè, non mi sembra un grosso rischio se siete tutti conoscenti, è assimilabile ad una mega-festa in una casa molto ben attrezzata, dove tutti pagano qualcosa per portare il bere e la musica, che si ripete ogni tot...

o mi dimentico qualcosa?

io sapevo che non è necessario pagare se si tratta di festa in casa. Se però si trasmette roba copeta da copyrights ad un tot numero di persone bisogna pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazisti...

Ehi! Non tirare in ballo mio nonno (tedesco)!

Se si vuole fumare, si esce. Se si vuole bere birra bon, basta non esagerare, che uno l'anno scorso ha vomitato su un divano.

Siamo amici coetanei, che ogni tanto portiamo altri amici, che questi portano altri e cosi' via...

Ogniuno porta qualcosa e via si festeggia.

Non siamo stati mai in piu' di una ventina.

Per le norme di sicurezza siamo a posto, abbiamo chiesto al padre di un nostro amico.

Poi ci siamo accordati coi vicini.

Chi porta FUMO, viene buttato fuori a calci dal figlio della proprietaria della casa, che e' un manzo.

Credo di aver fatto un po' di luce sull' organizazione della nostra Disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Non tirare in ballo mio nonno (tedesco)!

;-)

Se si vuole fumare, si esce. Se si vuole bere birra bon, basta non esagerare, che uno l'anno scorso ha vomitato su un divano.

Siamo amici coetanei, che ogni tanto portiamo altri amici, che questi portano altri e cosi' via...

Ogniuno porta qualcosa e via si festeggia.

Non siamo stati mai in piu' di una ventina.

Per le norme di sicurezza siamo a posto, abbiamo chiesto al padre di un nostro amico.

Poi ci siamo accordati coi vicini.

Chi porta FUMO, viene buttato fuori a calci dal figlio della proprietaria della casa, che e' un manzo.

Credo di aver fatto un po' di luce sull' organizazione della nostra Disco.

Benchè io sia un dichiarato ed esperto nemico delle discoteche, c'è da lodare il vostro impegno, e soprattutto da notare come sia molto raro ma molo piacevole trovare "giuovani virgulti" come voi che si mettono d'impegno per realizzare qualcosa assieme che vada oltre un torneo a Mortal Kombat... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

che vada oltre un torneo a Mortal Kombat... :clap:

o ad halo 2;-) ...cmq anceh noi abbiamo una casa-cascina che abbiamo rimodernato e faccaimo feste tra amici....purtroppo nn troppo spesso, visto che il fegato fa fatica a tirare avanti..

cmq è molt omeglio una cosa del genere che una discoteca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...