Jump to content

Arghot

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,616
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by Arghot

  1. Errore gravissimo! Domand da vero pigro: è prevista l'uscita della serie in dvd?
  2. Quoto, difficilmente potevamo sperare andasse meglio, sono davvero soddisfatto. Magari un bel post sul blog di Martin dove annuncia che a luglio invece di pubblicare un solo libro, pubblicherà tutta la saga fino alla conclusione
  3. Finalmente google ha aggiunto la ricerca per immagini, era l'ora. Credo funzioni esattamente come l' app goggles. http://internet.liquida.it/focus/2011/06/15/google-lancia-instant-pages-la-ricerca-per-immagini-e-vocale-su-desktop/
  4. Ieri stavo riguardando i primissimi episodi ed ho pensato esattamente la stessa cosa. Il calo è stato più che evidente.
  5. Quoto in toto e aggiungo anche Varys, molto azzeccato. Ogni volta che vedo Arya mi chiedo perchè il vecchio non si decida a pubblicare questi maleddetti libri.
  6. ok, concetto appreso. Fra qualche mese ti aggiorno sugli sviluppi, thanks!

  7. Si, il rompi...emh il cane è mio! Ha paura dei tuoni, appena ne sente uno piange e cerca di infilarsi nel posto più stretto che trova; se ci sono io più o meno si tranquillizza, ma da solo è una tragedia.

  8. Fidati, lui pretenderebbe il tu. Con qualche ora di anticipo, ne approfitto per un saluto. Spesso ho aperto il topic, ma alla fine ho sempre preferito dedicarti un pensiero, un sorriso e voglio farlo anche stasera. Vedi di tenerci d'occhio da lassù, mi raccomando!
  9. Credo di dover rileggere tutti i libri per decidere. La cosa certa è che quando si parla di Martin, è meglio non affezionarsi troppo ad un personaggio Spoiler: Considerazioni sparse: -I Greyjoy hanno un fascino particolare. -Arya regalerà grandi soprese. -I Lannister hanno più personaggi di spicco rispetto alle altre casate, e sono troppo spocchiosi per non amarli. -La casata di GrandeInverno avrà un ruolo fondamentale, grazie ai due personaggi che di Stark non hanno nulla! -Ogni volta che leggo AGOT, ho l'orribile sensazione che il nostro atletico begnamino Martin farà la fine di Re Robert prima di arrivare ad una conclusione.
  10. Hug virtuale alla mia sirenetta preferita :P susu, lo sai che se danno consigli lo fanno per te...e per il gusto di farlo :P

  11. Riesumo il topic per una domanda/suggerimento: sarebbe possibile aggiungere ai metodi di pagamento l'opzione paypal?
  12. http://deletemalware.blogspot.com/2010/08/how-to-remove-adyieldmanagercom.html
  13. Attualmente sul market android costa 2.17 euro.
  14. Io sono d'accordo con Airon, trovo gli audiolibri estenuanti. Carino il sito, ho spinto sino a 500 parole per minuto. Se fosse in italiano e non evidenziasse le parole da leggere, credo potrei fare decisamente meglio. Ovviamente non leggo così veloce normalmente e sono molto vincolato dall'impaginazione del libro di turno, ma per provare la tesi di Airon basta leggere ad alta voce. Personalmente non riesco a mantenere una lettura comprensibile alla "velocità di crociera" che tengo normalmente.
  15. Wow, sono già passati sei anni... http://www.dragonslair.it/forum/threads/1454-MAGO-vs-STREGONE E giusto per citare un (allora) giovane pinguino:
  16. Ehi ma hai finito di girare il mondo o no?!

  17. http://www.anewmorning.com/2009/01/06/5-free-alternatives-to-fraps/ Google is you best friend.
  18. SInceramente la risposta mi sembra abbastanza scontata: riarrangiare o addirittura plagiare qualcosa che ha già dimostrato di piacere, é una garanzia di vendita.
  19. ah! beccata connessa!|

  20. oh, ormai è impossibile beccarti connessa :-p come stai?

  21. Installando un antivirus per volta.
  22. UP! Qualcuno di voi possiede o comunque ha avuto occasione di provare per bene il nuovo air da 11? Ho letto pagine e pagine di opinioni sparse per il web e mi sono fatto una mia idea. Adesso vorrei qualche opinione più o meno diretta. Giusto per evitare le solite risposte, vi elenco cosa cerco: -portabilità (ma dai?) -uno schermo che non mi indirizzi verso la cecità -internet -foto/video Premettendo che ormai da parecchio tempo uso solo linux e non ho mai avuto a che fare con un Mac, nell'uso quotidiano, in quali ambiti potrei sentire il bisogno di una partizione con winzozz?
  23. Gradita sorpresa, grazie!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.