Vai al contenuto

Associazione Culturale Dragons' Lair :: commenti e informazioni


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Per chi volesse leggere una breve storia dell'associazione culturale Dragons' Lair consiglio questa pagina.

L'anno scorso l'associazione è stata rifondata con un nuovo statuto e la sede sociale trasferita a Udine (o meglio in zona Udine).

Come prevede lo statuto chiunque ha il diritto di chiedere di diventare socio e partecipare così alle assemblee per decidere il percorso che l'associazione deve intraprendere.

Tutto quello che l'associazione offre (sito internet, pubblicazioni, disegni, forum, ecc.) continua a rimanere così com'è, ossia GRATUITO (almeno finchè possiamo).

Semplicemente ora se qualcuno vuole partecipare attivamente alla vita dell'associazione (economicamente con la quota annua e partecipando alla assemblea dei soci (che da statuto si DEVE tenere) ora può farlo.

bye

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Semestrale significa che in realtà sarebbero 20 euri all'anno?

L'iscrizione scade al termine dell'anno solare. Sia che tu ti iscriva oggi, che tu ti iscriva il 30 dicembre, l'iscrizione scade comunque il 31 dicembre e costa sempre 10 euro. Questo per tener traccia più facilmente della scadenza delle iscrizioni.

Altra cosuccia, questa "ricostituzione" potrebbe e sottolineo potrebbe significare un'altra "Stagione dei draghi"?

C'è una mezza idea. A settembre ci incontreremo per definire meglio la cosa. Ovviamente i soci avranno degli sconti per tutte le iniziative DL, come la "Stagione dei Draghi".

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, cosa sarebbe la "stagione dei draghi"?

La "stagione dei draghi" è lo storico torneo GdR organizzato dalla Dragons' Lair fino al 2002. Si componeva di diverse avventure (solitamente 3-4) che si svolgevano nel corso dell'anno.

altra domanda... per l' iscrizione non ci sono limiti di ordine geografico da quanto ho capito..ho capito bene ?;-)

Esatto. Ovviamente, in riferimento al punto precedente, la "stagione dei draghi" si è sempre svolta a Udine. Però chissà, in futuro i nostri orizzonti potrebbero anche allargarsi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La "stagione dei draghi" è lo storico torneo GdR organizzato dalla Dragons' Lair fino al 2002. Si componeva di diverse avventure (solitamente 3-4) che si svolgevano nel corso dell'anno.

Esatto. Ovviamente, in riferimento al punto precedente, la "stagione dei draghi" si è sempre svolta a Udine. Però chissà, in futuro i nostri orizzonti potrebbero anche allargarsi ;-)

ok chiarissimo grazie...

l' unico ostacolo adesso è il fatto che sono minorenne... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona topica: Essendo un'associazione senza fini di lucro, immagino non sarà possibile finanziare la pubblicazione di alcunchè, o no? E se dei soci producessero a spese loro (o delsalvadanaio della DL, nel caso mi sbagliassi) mettiamo un supplemento d20, questo ptrebbe avere il nosro amato logo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona topica: Essendo un'associazione senza fini di lucro, immagino non sarà possibile finanziare la pubblicazione di alcunchè, o no? E se dei soci producessero a spese loro (o delsalvadanaio della DL, nel caso mi sbagliassi) mettiamo un supplemento d20, questo ptrebbe avere il nosro amato logo?

La DL può finanziare delle pubblicazioni, ma essendo un'associazione non a scopo di lucro l'attività commerciale può essere solo marginale e strettamente correlata ai fini dell'associazione, come stabilito dallo statuto. Inoltre tutti gli eventuali introiti della vendita vanno a finanaziare il sostentamento dell'associazione stessa. All'eventuale scioglimento dell'associazione, l'attivo eventualmente presente in cassa va devoluto ad associazioni con caratteristiche e finalità simili. Il logo è proprietà dell'Associazione Culturale Dragons' Lair e il suo utilizzo non puo' essere ceduto a terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Due domande:

1. mi sono testè iscritto,come riceverò i dati per il pagamento?

2. Ma soprattutto,non è che mi arriva a casa un omino con i 100 Volumi dell'Enciclopedia Britannica????:lol: :lol:

Ciao. Enry.:bye:

1. ti scriverà alla email che hai inserito chiavix.

2. no, il nostro omino vende terreni coltivabili nel deserto del nevada... ;-)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Poste figlie di Troll!!! :swear: :swear: :swear:

Orario estivo, poveri ciccini, chiudono alle 14.00 sennò poi gli pesa il cluo!

Come se si ammazzassero di lavoro! Facciano il loro dovere prima di tutto!!! :incavolat

Scusate.

Tutto questo per dire che lascerò a mia madre il compito di ricaricare a mio nome domani mattina.

Scusate l'increscioso ritardo.

Che le Poste possano miseramente fallire, tanto per quel che servono :mad:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...