Vai al contenuto

Due Risate con D&D [parte 3]


Messaggio consigliato

Le follie del nostro Mago...

Dovete capire che il giocatore che interpreta il nostro mago ha dei problemi nell'improvvisare quindi nell'interpretazione...

Un bel giorno Il Giocatore decise di lasciare al Master la costruzione del suo Pg , Volle fare il Mago...Il Master cattivo gli fà fare un Mago che non sà di essere Mago , cioè ha perso la memoria , non mi ricordo tutte le cose passate ma recentemente si è ricordato (dopo averlo subito) di saper usare Dardi Incantati...

Allora il Pg in Cerca delle sue capacità và in una biblioteca (gilde di Maghi non c'erano)...

DM:vedi un vecchio seduto che legge un libro,che fai?

Mago:Mi avvicino e cerco di parlargli :"Scusi buon signore vorrei chiederle delle cose..."

Vecchio:"Non vedi che stò leggendo??Non mi disturbare!!"

Mago:[Lo guardo con la faccia serissima] :"La prego è di vitale importanza!!"

Vecchio:"Ok dai giovanotto dimmi!!"

Minuto di silenzio....

DM:"Dai chiedigli quello che gli volevi chiedere...."

Mago:Non sò cosa chiedergli....

DM:Vai a parlare con un vecchio senza sapere cosa chiedergli!?Dai di quello che ti viene in mente!!

Mago:[Mi avvicino all'orecchio del vecchio e gli chiedo] :"MA................................È NORMALE SPARARE RAGGI LUMINOSI DALLE MANI??"<----ad un vecchio qualsiasi in una biblioteca....

Gruppo:" Ma che Cà?? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA"

DM:"o.O Il vecchio si Alza e và dalle guardie..."

Mago:"Noooo D:"

DM:"Dice qualcosa alle guardie e ti indica....Cosa fai??"

Gruppo:[sCAPPA SCAPPA]

Mago:"Nò Stò lì!!"<---un po' irritato per la scena...

DM:Si avvicina la guardia...

Guardia:"Scusi signore,cosa ha detto al pazzo del villaggio per farlo venire da me?"<---il Master per venirgli incontro....

Mago:"Cosa??"

Guardia:"Vede quel signore laggiù è pazzo è meglio che lo lasci perdere....Cosa gli ha detto per farlo venire da me?"

Mago:[Adesso che ca**o faccio??]<--non voleva far la figura di m***a anche con la guardia...[Adesso prendo la prima cosa che ho in lista nello Zaino e glielo mostro e gli dico]:"Secondo lei questo oggetto è Magico??"

DM:Facciamo così lancia un dado da 20 il numero che avrai sarà il numero dell'oggetto nella tua lista che gli mostrerai..."

Mago:Roll 1

Minuto di silenzio

Gruppo:bhè cos'è?

Mago:"secondo lei quest'oggetto è magico??"Mostrando alla guardia dei trucchi da DONNA!!(il perchè ce li ha ve lo lascio immaginare...)

1 minuto di risate....

DM:La guardia chiama un altra guardia....

Mago:" D: "

Le Guardie:"Venga con noi , stia tranquillo..." prendendolo per le braccia....

Mago:"Aspettate io non sono Pazzo!!"

Le Guardie:"Si stai tranquillo,nessuno ti farà del male...."

Mago: (non sapendo più cosa dire...per risolvere la situazione...) :"È UN OGGETTO IMPORTANTISSIMO LASCIATOMI DA MIO NONNO!!!"

Commenti:"Tutti Gay...in famiglia..."

Il Mago al Manicomio...xD

Link al commento
Condividi su altri siti


Le follie del nostro Mago...

Dovete capire che il giocatore che interpreta il nostro mago ha dei problemi nell'improvvisare quindi nell'interpretazione...

Un bel giorno Il Giocatore decise di lasciare al Master la costruzione del suo Pg , Volle fare il Mago...Il Master cattivo gli fà fare un Mago che non sà di essere Mago , cioè ha perso la memoria , non mi ricordo tutte le cose passate ma recentemente si è ricordato (dopo averlo subito) di saper usare Dardi Incantati...

Allora il Pg in Cerca delle sue capacità và in una biblioteca (gilde di Maghi non c'erano)...

DM:vedi un vecchio seduto che legge un libro,che fai?

Mago:Mi avvicino e cerco di parlargli :"Scusi buon signore vorrei chiederle delle cose..."

Vecchio:"Non vedi che stò leggendo??Non mi disturbare!!"

Mago:[Lo guardo con la faccia serissima] :"La prego è di vitale importanza!!"

Vecchio:"Ok dai giovanotto dimmi!!"

Minuto di silenzio....

DM:"Dai chiedigli quello che gli volevi chiedere...."

Mago:Non sò cosa chiedergli....

DM:Vai a parlare con un vecchio senza sapere cosa chiedergli!?Dai di quello che ti viene in mente!!

Mago:[Mi avvicino all'orecchio del vecchio e gli chiedo] :"MA................................È NORMALE SPARARE RAGGI LUMINOSI DALLE MANI??"<----ad un vecchio qualsiasi in una biblioteca....

Gruppo:" Ma che Cà?? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA"

DM:"o.O Il vecchio si Alza e và dalle guardie..."

Mago:"Noooo D:"

DM:"Dice qualcosa alle guardie e ti indica....Cosa fai??"

Gruppo:[sCAPPA SCAPPA]

Mago:"Nò Stò lì!!"<---un po' irritato per la scena...

DM:Si avvicina la guardia...

Guardia:"Scusi signore,cosa ha detto al pazzo del villaggio per farlo venire da me?"<---il Master per venirgli incontro....

Mago:"Cosa??"

Guardia:"Vede quel signore laggiù è pazzo è meglio che lo lasci perdere....Cosa gli ha detto per farlo venire da me?"

Mago:[Adesso che ca**o faccio??]<--non voleva far la figura di m***a anche con la guardia...[Adesso prendo la prima cosa che ho in lista nello Zaino e glielo mostro e gli dico]:"Secondo lei questo oggetto è Magico??"

DM:Facciamo così lancia un dado da 20 il numero che avrai sarà il numero dell'oggetto nella tua lista che gli mostrerai..."

Mago:Roll 1

Minuto di silenzio

Gruppo:bhè cos'è?

Mago:"secondo lei quest'oggetto è magico??"Mostrando alla guardia dei trucchi da DONNA!!(il perchè ce li ha ve lo lascio immaginare...)

1 minuto di risate....

DM:La guardia chiama un altra guardia....

Mago:" D: "

Le Guardie:"Venga con noi , stia tranquillo..." prendendolo per le braccia....

Mago:"Aspettate io non sono Pazzo!!"

Le Guardie:"Si stai tranquillo,nessuno ti farà del male...."

Mago: (non sapendo più cosa dire...per risolvere la situazione...) :"È UN OGGETTO IMPORTANTISSIMO LASCIATOMI DA MIO NONNO!!!"

Commenti:"Tutti Gay...in famiglia..."

Il Mago al Manicomio...xD

Non ho capito: In quella campagna la magia era segreta? Perchè avrebbe dovuto finire nei casini dicendo quella cosa al vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito: In quella campagna la magia era segreta? Perchè avrebbe dovuto finire nei casini dicendo quella cosa al vecchio?

bhè intanto il vecchio era già pazzo di suo xD il problema è che il mio amico tutto Scemo gli ha chiesto....

MA................................È NORMALE SPARARE RAGGI LUMINOSI DALLE MANI??

Con una faccia serissima....

Immaginatevi un tipo che vi dice quasta frase con le mani che vi ripete il gesto e gli occhi spalancati al massimo xD

Più probabile si sono voluti divertire un po' (ingiustamente) a scapito del povero mago! Però ogni tanto è capitato pure a me nelle serate cazzeggio di far girare le scatole ad un PG a caso giusto per farsi 2 risate prima di ricominciare a giocare seriamente.

Non dire povero...4 quest ed è ancora lì con i suoi dardi incantati -_-'' lui ha dei problemi diciamo emotivi linguistici , si inceppa nei discorsi ed entra in corto circuito , e anche nell'interpretazione....mi ricordo quando era un ranger con Carisma -9 ma durante le quest faceva comunque il simpaticone logorroico....con gli altri pg...poi quando doveva parlare con i png non sapeva cosa inventarsi...

Noi abbiamo un Mago...che combatte con un arco....xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo quando era un ranger con Carisma -9 ma durante le quest faceva comunque il simpaticone logorroico....con gli altri pg...poi quando doveva parlare con i png non sapeva cosa inventarsi...

assolutamente in tono con il personaggio, direi. probabilmente è costretto a giocarsela così, ma sicuramente ci incastra benissimo con carisma 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancor di più povero visto che non lo fa apposta -.-'

hahaha non avete capito però è colpa mia che non mi sono spiegato...non è portatore di handicap xD è uno che ti entra nel discorso con "Oh VECCHIO!!" "hai capito della serie *battutona* Troppo Lol"

il suo unico problema è che non sà improvvisare...e pecca in perspicacia...però è un amico onesto quindi gli voglio bene xD

assolutamente in tono con il personaggio, direi. probabilmente è costretto a giocarsela così, ma sicuramente ci incastra benissimo con carisma 9...

non direi per un pg che ogni 5 secondi ti fà la battutona in recitazione , e che lo fà anche con i png l'unico problema suo è che alle domande del tipo :"Cosa vuoi fare adesso?"

lui è li con:"Oh Me**a che faccio??Bo ci vado anch io con loro" per esempio

e ricordiamoci...un pg ultra socievole con carisma -1

Link al commento
Condividi su altri siti

e ricordiamoci...un pg ultra socievole con carisma -1

Non è ultra socievole, è un ultra scassamaroni.

La battuta fastidiosa ogni 5 sec, l'incapacità di prendere una decisione propria, il livello del linguaggio molto terra-terra... tutte caratteristiche che si sposano bene ad un personaggio con carisma negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ultra socievole, è un ultra scassamaroni.

La battuta fastidiosa ogni 5 sec, l'incapacità di prendere una decisione propria, il livello del linguaggio molto terra-terra... tutte caratteristiche che si sposano bene ad un personaggio con carisma negativo.

Non direi...le sue battute facevano ridere veramente :-/ infatti il gioco non andava avanti per colpa sua , diciamo che pecca nel gioco però non sarebbe la stessa cosa senza di lui xD

un altro esempio che mi viene in mente...

eravamo in cima ad una torre nemica dove la

nostra copertura era saltata eravamo io (guerriero)

lui(mago) ed un altro nostro amico barbaro...

i nemici ci avevano scoperti e stavano per salire

la botola...

Barbaro:"dobbiamo combattere..."

Mago:"no ma che ca**o combattiamo cerchiamo di

nasconderci.."

DM:"ehm...sei in cima ad una torre...è circolare non

ci sono nascondigli..."

Mago:"quando salgono diciamo che non sapevamo

cosa stesse succedendo!!!"

Io:"sarebbe inutile...dobbiamo combattere...il tempo

per le chiacchiere è finito..."

Barbaro:"colpisco appena vedo una testa che spunta

fuori dalla botola..."

conseguenza il barbaro ha decapitato un tipo

ed il suo corpo senza testa è caduto per la

tromba delle scale...

Barbaro:"Scendiamo e combattiamo!!"

Mago:"No Stiamo Quà e uccidiamoli tutti cosi dai!!"

Io:"Sarebbe inutile potrebbero dare fuoco a questa

torre o distruggerla con un incantesimo dato che

sanno che siamo quà...dobbiamo scendere noi!!"

Il mago al mio guerriero:"Ti Uccido,TI UCCIDO!!"

Io:"Ma perchè a me? è stato il barbaro a decapitarlo!xD"

Mago:"Si ma sei tu a dargli Corda!!"

io:"ma se ti avevo salvato la vita!!"<--il nostro ladro lo voleva uccidere xD

Mago:"Non mi importa ti ucciderò!!"

Io:"Ok se usciamo vivi da qui ne riparliamo..per adesso combattiamo!!"xD

Mago:"Ma che ca**o combatto ho un ******o -1 alla forza se gli tiro una

spadata mi si stacca il Braccio!!"<--non era vero però epico esempio xD

Barbaro:"io scendo..."

Io:"Scendo con lui..."

Mago:"....."

Dm:"Tu che vuoi fare?"

Mago:"Mi accovaccio con la faccia rivolta verso un merlo e mi deprimo..."

hahahaha xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è fresca fresca :

Ieri sera facciamo una sessione one shot con 3 pg livello 10, disponibile solo i manuali base.

Eravamo un nano chierico, un umano ladro ed io che facevo l'elfo ranger.

La particolarità del personaggio è che in passato aveva ricevuto un colpo che gli aveva affettato mezzo cranio lasciandolo tuttavia vivo e vegeto; le successive cure lo hanno ristabilito ma non completamente : infatti questo elfo crede di essere un nano a sua volta XD

Potete immaginare l'orecchie a punta che urla, schiamazza e tracanna birra a più non posso mentre il nano lo sguarda tra lo schifato ed il meravigliato XD

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Campagna che seguo da master, ancora in corso:

I pg malvagi (alcuni di una perversione micidiale altri più discreti) stanno agendo contro l'intera chiesa di Chauntea; devono trovare un posto dove accamparsi nelle Valli (FR). Notte. Cascina isolata. Entrano e c'è un uomo che picchia una donna. La maga elfa (CM) essendo di sesso femminile si irrita alquanto nel vedere una donna malmenata a quel modo. Elimina dunque il tizio, che ormai è chiaro essere suo marito; elimina anche la donna perchè la considera "una debole". Decide a questo punto di crocifiggere il tizio sul muro spogliandolo e mutilandolo.

Tutti:"O_O!" sconcertati.

Master:"Perchè macabreggi a caso? O_o"

Il giocatore che interpreta l'elfa maga:"Scrivo sul muro "CHAUNTEA E' STATA QUI..." con il sangue del poveraccio"

Giocatori che cambiano espressione immediatamente. Risate e sorrisi compiaciuti.

Dopo poco incontrano un drow mezzo morto, lo curano, chi chiedono informazioni, questo sputa in un occhio all'elfa...

Uccisione del drow.

Spogliato e mutilato.

Giocatore dell'elfa:" U.U scrivo con il sangue:"...E ANCHE QUI!"

Risate a catena per un quarto d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca fresca dell'altro giorno :

Siamo ad un torneo vitale per il nostro gruppo e, dopo le varie prove siamo di un punto sotto il gruppo in testa; già da prima avevo chiesto di andare io per lo scontro finale e per lo scopo qualche giorno prima mi sono messo da parte una serie di magie belle devastanti(visto che il mio chierico è focalizzato sul casting).

Entrato nel mio angolo di arena dietro la grata strabuffato e pronto a devastare il mio avversario parte il master:

DM : nel lato rosso, Glaedr, il monaco più malvagio di queste terre; e nell'angolo blu il santissimo subito chierico zauker(risatina)......che i contendenti entrino nel campo anti-magia post-12805-14347050927406_thumb.jpg

Io : post-12805-14347050927162_thumb.jpg

Dopo la prima raffica di colpi mi ha tolto metà vita e io ho dato forfait tanto non la potevo vincere.....maledetto trollmaster!

post-12805-1434705092669_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ierisera, primo rodaggio del party:

Master: "ben trovate la radura per accamparvi e subito, comincia a piovere. Che fate?"

Noi: "Ci mettiamo intorno al fuoco, inutile cazzeggiare e fare tante c°°°°°°e."

DM: "metnre siete lì, fatemi tutti un chek di osservare". "grr e bbr voi vedete svariati draconici intorno a voi e siete gli unici che tirano l'iniziativa. Il resto ha solo il tempo di accorgersi che stanno caricando....Che fate?"

Mago, Ladro e Chierico: "Mah...un pò piove, un pò i draconici...ma che giornata di m°°°!":mad: E ci rigiriamo attorno al fuoco....:rolleyes:

Ovviamente, io e il ladro, presi di sorpresa, abbiamo giusto avuto il tempo di lamentarci, prima di finire a terra in fin di vita....

Dura la vita dell'avventuriero, nevvero?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ierisera, primo rodaggio del party:

Master: "ben trovate la radura per accamparvi e subito, comincia a piovere. Che fate?"

Noi: "Ci mettiamo intorno al fuoco, inutile cazzeggiare e fare tante c°°°°°°e."

DM: "metnre siete lì, fatemi tutti un chek di osservare". "grr e bbr voi vedete svariati draconici intorno a voi e siete gli unici che tirano l'iniziativa. Il resto ha solo il tempo di accorgersi che stanno caricando....Che fate?"

Mago, Ladro e Chierico: "Mah...un pò piove, un pò i draconici...ma che giornata di m°°°!":mad: E ci rigiriamo attorno al fuoco....:rolleyes:

Ovviamente, io e il ladro, presi di sorpresa, abbiamo giusto avuto il tempo di lamentarci, prima di finire a terra in fin di vita....

Dura la vita dell'avventuriero, nevvero?:D

Come avete fatto a non accorgervi che stavano arrivando diversi draconici in una radura sconfinata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete fatto a non accorgervi che stavano arrivando diversi draconici in una radura sconfinata? :D

No no...era una specie di area di sosta nella foresta...Erano nascosti sul posto....Abbiamo fatti tiri per osservare veramente infimi...solo il grr e il bbr si sono accorti e non si sono beccati l'attacco a sopresa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...