Jump to content

Harlan_Draka

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    660
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Harlan_Draka last won the day on November 8 2012

Harlan_Draka had the most liked content!

Community Reputation

18 Goblin

About Harlan_Draka

  • Rank
    Campione
  • Birthday 12/11/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D, World of Darkness
  • Occupazione
    grafico
  • Interessi
    videogames, gdr, grafica, Tesla
  • Biografia
    it's classified

Recent Profile Visitors

835 profile views
  1. grazie :3 quindi si potrebbe aggiungere corrispondenza (spazio) :uhm:
  2. leggendo un topic in un altro forum mi si è accesa una lampadina da 10 watt Tempo 3 permette di vedere passato e probabili futuri. Ma permette anche di vedere la vita di una specifica persona come l'animus di Assassin's Creed? e con solo termpo o l'uso combinato con altre sfere? ovviamente se e come dipende molto dal paradigma. sembra utile per archeologhi , professori, scrittori e cercatori di reliquie XD
  3. scusate l'assenza ma non riuscivo a loggare e non potwvo wntrare nelle mail per recuparare la password
  4. allora aspetto divedere se sopravvivo per postare :asd:
  5. Selvaggia de Medici Nonostante le fissassioni e la pessima capacità di concentrarsi in quello che non è arte Selvaggia era molto intelligente, e comunque non riuasciva a capire cosa stava causando tutto quello, e ciò la infastidiva tantissimo *se ci fosse Michelle saprebbe trivare una qualche teoria, ma visto quello che c'è qua mi sento meglio così, la rivedrò risolto tutto* se solo avessero potuto contattare altri risvegliati "Enrico, tu fai parte di una Tradizione? se riuscissimo a contattare qualcuno..". Arrivo l'uomo "chi ti sta dando la caccia?" probabilmente altri zombie
  6. Selvaggia de Medici "sì leviamoci di qua" rispose "raggiugiamo que lfurgone, sperando di non trovare altri così gemellari o peggio"
  7. I due siamesi li avevano liberati dai MiB ma ora erano praticamente soli in un luogo sconosciuto ed ora completamente mutato, Knight e Sword e le loro armi anche se per motivi da SS di Mengele erano di aiuto per sopravvivere, almeno contro i cittatini zombi. "Non conosciamo molto questo posto ed ora sembra del tutto cambiato, tranne la libreria col libro tass, questo Nodo dev'essere forte ed il Guanto sottile" non si fermò continuando a camminare "forse se lo troviamo avremo risposte, ma remo sarà invaso da gente strana, non so proprio come proseguire"
  8. *ah, questi passi dovrebbero essere lei, era ora* "e co..." si fermo subito dal fare una domanda idiota per una risvegliata *ommagino un effetto di Tempo* "me usciremo? intanto andiamo" segui Enrico muovendosi con la massima furtività consessa dalla necessità di muoversi velocemente .
  9. spero che questa volta ci vada bene, non vorrei beccarmi altra antropia. se a qualcuno interessa l'incantesimo è preso dall'attacco di Milo, gold saint di scorpio.
  10. Selvaggia de Medici "sheibe!" si erano dimostrati troppo malconci per fuggire e Selvaggia doveva trovare una soluzione veloce, stava accumulando Paradosso in modo preoccupante, ancor prù preoccumante era la sua mancata manifestastazione in un contraccolpo continuando così avrebbe causato qualcosa di davvero spettacolare ma probabilmente estremamente spiacevole e doloroso *odio il paradosso, maledetta Tecnocrazia*. ma di nuovo non aveva molte possibilità di eventi sicuramente coincidenziali con la certezza di non coinvolgere anche Enrico, quindi doveva rischiare, rapidamente aprì la b
  11. Vita uno di certo non basta per trasformare quel coso in una statua, vero? Certo insieme a materia
  12. Quei passi sembravano sempre meno quelli di knight, ed non era per niente rassicurante. "ykes" si allontanò dalla testa, aveva finito lr munizioni anche lei, "siamo fregati, se.." corse verso il corpo di sword "avevi munizioni" cercò altre armi o proiettili "oppure scappiamo"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.