Jump to content

Sethi

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Sethi

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 09/15/1987

Profile Information

  • Location
    Firenze

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cavolo, non avevo visto XD OK, domanda stupida
  2. Al maestro del sudario, ad esempio
  3. Poniamo che sia un chierico neutrale che scaccia non morti. Se accedo a una CDP che mi dà intimorire, acquisisco anche quello? E quanti usi avrei in totale?
  4. Dopo aver ribilanciato sia il ranger che il paladino di prestigio, mi sembrava doveroso fare lo stesso del bardo [TABLE="width: 642"] [TR] [TD="width: 230, colspan: 6"] Bardo di prestigio [/TD] [TD="width: 397, colspan: 2"] Dado vita: d6 [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 95, colspan: 2"] Prerequisiti: [/TD] [TD="width: 531, colspan: 6"] - Conoscenze (due qualsiasi) 4 gradi, intrattenere (qualsiasi) 8 gradi - Capac
  5. Due domande che tra loro non c'entrano un cetriolo: 1) la capacità variante del mago Domain Granted Power (complete champion) può essere selezionata più volte? 2) se sono in sella, posso combattere con due armi usando due lance da cavaliere?
  6. Nessun oggetto o talento che non imponga l'utilizzo della metamagia? :/
  7. Altra domanda: esiste un modo, per un chierico, di ridurre il tempo degli Evoca mostri a un'azione standard (senza multiclassare col mago)?
  8. Esistono classi di prestigio che permettono di incrementare il livello effettivo da chierico quando si usa il potere di uno dei domini elementali (acqua, aria, fuoco o terra)?
  9. Se una classe di prestigio concede un dominio, il potere di dominio si basa sul livello della classe di prestigio? Ad esempio: un mago 5/Servitore iridescente 5 scaccerà le creature della terra come un chierico di 5°?
  10. Dopo il ranger, ho voluto provare anche a dare una ritoccatina al paladino prestigio, trasformandola in una classe di prestigio per mundane [TABLE="width: 642"] [TR] [TD="width: 224, colspan: 6"] Paladino di prestigio [/TD] [TD="width: 402, colspan: 5"] Dado vita: d10 [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 95, colspan: 2"] Prerequisiti: [/TD] [TD="width: 531, colspan: 9"] - Bonus di attacco base +5 - Cavalcare 8 gradi,
  11. Un incantesimo con descrittore [male] a cui viene applicato il talento Incantesimi consacrati o il talento Incantesimi purificati (entrambi sul BoED), che descrittore di allineamento avrà?
  12. Beh, sì, considerato che il ranger è un guerriero furtivo mi sembrava adatta a un pg multiclasse, no? Dici è meglio creare un accesso monoclasse? Nel caso, sarebbe più adatto ad un ladro che accresce le capacità in combattimento o ad un barbaro che acquisisce capacità furtive?
  13. Il fatto è che è pensato come classe mundane: il ranger non mi sembrava pensato per essere un gish, così gli ho dato una progressione di incantesimi simile a quella dell'assassino (da notare che tra i prerequisiti non c'è niente che riguardi il lancio degli incantesimi). La classe non si basa sulla magia, è un qualcosa "in più" che da' sopporto e caratterizza tematicamente
  14. L'altro giorno, pensando a un pg, mi sono ritrovato a spulciare le possibili cdp per un druido, senza trovare niente che mi soffisfacesse. Poi mi sono detto "Dimenticavo il ranger di prestigio! Diamogli un'occhiata!" Ho pianto sangue dieci giorni. E ho deciso di provare a ribilanciarlo, in modo, magari, da invogliare qualche master a una visione diversa di alcune classi bae di D&D. [TABLE="width: 642"] [TR] [TD="width: 227, colspan: 6"] Ranger di prestigio[/TD] [TD="width: 397, colspan: 6"] Dado vita: d8[/TD] [/TR] [
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.