Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato

  • Amministratore

:confused:quando dite che la dragon's lair non lavora a scopo di lucro vuol dire che se propongo una pubblicazione di un nuovo manuale, questo sarà gratuito una volta pubblicato?

SI. O se venduto il ricavato deve andare a sostentamento dell'associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Dal regolamento del forum

2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati;

Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ?

Suppongo di no, ma preferisco verificare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dal regolamento del forum

2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati;

Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ?

Suppongo di no, ma preferisco verificare. ;-)

No, non puoi a meno che non ti venga dato l'OK da un MOD o admin.

Mandami via MP il link al sito che vorrsti in firma.

Domanda stupida. Come faccio a inserire allegati nelle risposte e negli mp?

Grazie per le risposte e scusate la domanda.

:bye:

Negli MP non puoi.

Nei topic o nelle risposte hai in fondo (piu' in giu' del pulsante invia messaggio) la voce "Allega i files". Clicca su "gestione degli allegati".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso ;-)

Si. Ma in ogni caso la voce di menu "nuovi messaggi" fa la stessa cosa, solo che non mostra il numero di messaggi non letti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...per i messaggi nel forum e per quelli dei blog si riesce rapidamente a capire se ci sono stati nuovi messaggi e anche chi ha postato un messaggio capisce se ci sono state risposte ai suoi post....ma per gli album? Bisogna ricordarsi a chi si è postato il commento all'immagine e a quale immagine per andare a vedere se ci sono stati ulteriori messaggi? Stessa cosa per i messaggi visitatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...