Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato


chiedevo, poiché già visto usato con successo, su altri Forum, non è che anche qui si potrebbe inserire un tag che avverta l'utente, se altri prima di lui hanno risposto ad un post? (dato che stavamo in vena di cambiamenti) :bye:

Bè, se prima di inviare il post fai l'anteprima, guardando sotto la finestra di testo ti accorgi se qualcuno ha già postato prima di te.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Happy Jedi

Mandando una email o MP ad un admin e fornendo nick e email del proprio profilo.

Tutti i messaggi dell'utente verranno assegnati a "ospite".

mandato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, volevo chiedere due cose:

1) Ho notato che quando si risponde ad una discussione, vicino alle opzioni QUOTE, SPOILER, ecc...è apparsa una nuova icona con il simbolo di youtube: a cosa serve?

2) Ho eliminato dei messaggi visitatori dal mio profilo, è rimasta però la scritta "questo messaggio è stato cancellato da mefistofele", si può togliere o rimano così?

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Salve, volevo chiedere due cose:

1) Ho notato che quando si risponde ad una discussione, vicino alle opzioni QUOTE, SPOILER, ecc...è apparsa una nuova icona con il simbolo di youtube: a cosa serve?

Permette di includere un video yutube.

Istruzioni nelle FAQ: http://www.dragonslair.it/forum/misc.php?do=bbcode#youtube

2) Ho eliminato dei messaggi visitatori dal mio profilo, è rimasta però la scritta "questo messaggio è stato cancellato da mefistofele", si può togliere o rimano così?

:bye::bye:

In realtà quei messaggi sono eliminati per tutti tranne che per te (e per i mod). Nel senso che se vuoi puoi ripristinarli.

Solo gli admin posso cancellare permanentemente un messaggio. La cosa viene fatta su basi regolari (3-4 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Noto solo ora che in fonso alla pagina, a fainco al linke "segnalibri"sono compasri "CGN" e "PGN" con tanto di dicitura "coming soon",che però mi aprono in una scheda diversa la stessa pagina di partenza?

Esattamente a cosa servono?

Non vedo nulla ;-)

Un po' di pazienza... e molmoth forse attiverà quei link...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Sicuramente se n'è già parlato,ma...

Il solo modo per uscire dalla chat è tornare su Dragons' Lair Forum?

Lo chiedo perchè a volte in chat vedo gente che in realtà non c'è...

Non esiste il tasto Esci dalla chat?

Ciao. Enry.:bye:

Nell'angolo in alto a destra c'è un pallino rosso. Andandoci sopra appere una X. Cliccandoci si chiude la chat nel modo corretto.

L'alternativa è il comando /quit

Se in chat ci entri dalla home puoi chiuderla dato che è un'altra finestra, oppure se hai la rotella del mouse basta cliccare con quella per aprire una finestra a parte

EDIT: Ritiro tutto, non c'è più l'accesso alla chat dalla home -_-

Veramente c'è, è nel menù di sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo per la mia goffaggine...

Ho letto da qualche parte,qui nel Forum,che i Thread postati in Off Topic vengono cancellati dopo 15 giorni di inutilizzo;un Mod mi ha invece detto che ci sono Topic vecchi di un anno,la...

Come mi devo regolare??

Ciao. Enry.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chiedo scusa in anticipo per la mia goffaggine...

Ho letto da qualche parte,qui nel Forum,che i Thread postati in Off Topic vengono cancellati dopo 15 giorni di inutilizzo;un Mod mi ha invece detto che ci sono Topic vecchi di un anno,la...

Come mi devo regolare??

Ciao. Enry.:bye:

I topic in Off Topic, Mi Presento, Bacheca, Gruppi di Gioco e Mercatino, vengono eliminati su base regolare (circa sei mesi) tenendo presente i seguenti criteri:

- anzianità del topic (vengono eliminati i topic con più di n mesi) E

- tempo che nessuno risponde al topic (vengono eliminati i topic con più di n mesi E a cui nessuno risponde da più di n mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I filtri ci sono, ma sono contro i bot.

Qui si tratta di un omino che si è iscrtitto "a mano" per fare pubblicità, quindi non c'è granchè da fare, a parte cancellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è una domanda fatta centinaia di volte.

Ma perchè non lasciate la possibilità di modificare i post anche a giorni/settimane/mesi/anni dopo?

Secondo me sarebbe parecchio utile.

[edit] Ho appena visto l' altro topic sopra. In ogni caso sul forum della wizard si possono modificare i propri post anche mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...