Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato


Da quando forum è una parolaccia?

Da quando Samirah è moderatrice! :mrgreen:

Spoiler:  
Scusate, non ho resistito alla battuta, e so che Sami non se la prenderà. ;-)

Scherzi a parte, mi pare strano, provo a controllare se la censura anche a me... :confused:

EDIT: Confermo, "Forum" viene censurato anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per favore ditemi per quale fantasioso motivo mettendo il titolo sotto l'avatar come "Nonno del forum" la parola forum non la scrive e al suo posto mette gli asterischi. Da quando forum è una parolaccia?

Strano... non c'è alcun motivo per cui debba fare quello che dici.

Prova a rimettere la Scritta Nonno del forum e anche se ti da gli asterischi lasciala lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... non c'è alcun motivo per cui debba fare quello che dici.

Prova a rimettere la Scritta Nonno del forum e anche se ti da gli asterischi lasciala lì.

Fatto....come vedi, visualizza asterischi. Non è un problema, mi va ebne anche solo scrivere nonno, figurati. Lo segnalo solo come stranezza.

Inoltre, appena stabilirete perché lo fa, avvertitemi, che se non c'è soluzione, torno a mettere solo nonno....visto che sono 5 lettere uguale e che ci sono gli asterischi da parolaccia, mi sembra che mi stia dando del "nonno del c***o" da solo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fatto....come vedi, visualizza asterischi. Non è un problema, mi va ebne anche solo scrivere nonno, figurati. Lo segnalo solo come stranezza.

Inoltre, appena stabilirete perché lo fa, avvertitemi, che se non c'è soluzione, torno a mettere solo nonno....visto che sono 5 lettere uguale e che ci sono gli asterischi da parolaccia, mi sembra che mi stia dando del "nonno del c***o" da solo :lol:

Vai nel profilo, reinserisci il titolo e dai OK. Ora dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che se guardo il forum come visitatore mi segnala tutti i messaggi, mandati come un'ora dopo... (ok, la febbre mi sta facendo impazzire provo a spiegarmi meglio:banghead:)

Un messaggio che un'utente ha mandato alle 15.30 se sto visualizzando il forum come visitatore me lo indica come mandato alle 16.30 mentre se sono loggato come utente me lo visualizza normalmente alle 15.30...

è un problema del mio pc, del forum o di un'altro fattore?

p.s: se non capite quello che ho scritto non preoccupatevi, è colpa mia...

/me va a compilare i documenti per farsi ricoverare in manicomio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se da qualche parte vi era una specie di tabella elencante il punteggio di fama che si da in base al proprio valore

ad esempio

da n a n+10 = 1

da n+11 a n+50 = 2

ecc

la tabella non me la ricordo(nel senso che non so se esista), mi pare cmq che fosse 8per noi utenti normali, non MODs) il numero dei tuoi smeraldi per due.

la negativa è la metà della positiva, aka il numero dei tuoi smeraldi.

(si, so che non esiste la possibilità di dare fama negativa, ma era a puro scopo divulgativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto due votazioni, una da 8 punti da un utente da 4 smeraldi, e una da 5 punti da un utente da 1 smeraldo...

Non è che sia 4 + il numero degli smeraldi? (ma in questo caso, perchè partire da 4 e non da 1???)

Mi pare che contino anche il numero di post e la data di iscrizione oltre alla fama per il conteggio ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per segnare tutti i messaggi del forum come letti, senza dovermeli leggere tutti?

tanto per non avere nell'angolino in altro a destra la scrittina "4000 messaggi non letti"

In alto a destra c'è Collegamenti Veloci, la seconda voce dell'elenco che compare cliccandoci è quella che cerchi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...