Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato


Ehm...perchè ieri avevo 1282 messaggi oggi mi connetto e mi trovo indietro di 20 messaggi?:confused::confused:

E' successo qualcosa o è stata fatta una pulizia generale?:confused:

Più che altro, Sami si sarà vendicata di qualche cattiveria gratuita ricevuta al raduno a Milano, dato che ne mancano più di una ventina anche a me :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a Strike: in passato mi è successo che qualche discussione che mi interessava venisse chiusa (vuoi per spam, o flame, cmq veniva chiusa).

E veniva chiusa di botto, senza preavvisi.

Questo è vero, può dar fastidio.

Però mi è bastato consultarmi con il mod che aveva chiuso, spiegargli le ragione per i quali desideravo la riapertura, e il topic ripartiva, magari con un avviso del mod agli utente "pericolosi".

Quindi volendo la possibilità di gestire questi problemi in maniera più "morbida" c'è, ci vuole solo un po' di pazienza e disponibilità a parlare con i moderatori. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io e Shar stavamo civilmente discutendo su argomenti della seconda guerra mondiale.

Saran lacrime di coccodrillo (le mie), anche a me piaceva, ma è più responsabilità del sottoscritto che dell'altro... con il quale peraltro abbiamo già ricucito via MP un po' di spiegazioni e scuse.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a Strike: in passato mi è successo che qualche discussione che mi interessava venisse chiusa (vuoi per spam, o flame, cmq veniva chiusa).

E veniva chiusa di botto, senza preavvisi.

Questo è vero, può dar fastidio.

Però mi è bastato consultarmi con il mod che aveva chiuso, spiegargli le ragione per i quali desideravo la riapertura, e il topic ripartiva, magari con un avviso del mod agli utente "pericolosi".

Quindi volendo la possibilità di gestire questi problemi in maniera più "morbida" c'è, ci vuole solo un po' di pazienza e disponibilità a parlare con i moderatori. ;-)

E' quello che ho fatto, discutendo con moderatore assennato ed imparziale (chi sa conosce così la mia stima nei suoi confronti). Ora è stato riaperto un altro topic. Spero che non degeneri in rissa... poi Kursk ha tirato fuori degli spunti interessanti. Appema possibile li riprendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Da quel che ho capito non si possono fare post consecutivi, ma come mi devo comportare quando un mio post (ultimo del topic) non di può modificare?

E come mai alcuni li posso modificare e altri no?

Basta un po' di educazione... scrivi il tuo post e avvisa un MOD che vada ad unirteli per farti un piacere... ;-)

Basta che non diventi un'abitudine...

Credo che i post si possono modificare solo entro un certo lasso di tempo; dopodichè diventano "definitivi" e possono essere toccati solo dai MODs o chi per loro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa.. l'elementale di mercurio non mi si apre, l'ho scaricato un paio di volte ma quando si tratta di aprirlo mi scrive "Bad encription dictionary" o almeno così mi pare...

Ho avuto anche io un problema simile e la risposta è stata questa..

Ha funzionato, anche se non so dirti se sia lo stesso problema che hai tu.. Prova un pò. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

più o meno... nel senso che me lo sono scaricato e poi l'ho aperto... il punto è che ho Acrobat 6.0 quindi dovrebbe funzionare... e con gli altri mostri non ho avuto problemi.. riproverò...

Non ne sono sicuro... prova col 7.0... in ogni caso siamo alla 8.0, il che significa che i futuri PDF potrebbero richiedere quella versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

20) Cosa sono i gradi di avanzamento?

Man mano che un utente posta messaggi la sua "qualifica" all'interno del forum (ovvero l'indicazione tra il nick e l'avatar) cambia, seguendo la successione:

20 post iniziato

40 post adepto

80 post devoto

160 post prescelto

320 post campione

640 post immortale

1280 post semidivinità

2560 post divinità minore

5120 post divinità intermedia

10240 post divinità maggiore

Credo che ora però siano cambiati...non ci sono più le divinità se non mi sbaglio.

poi sono dei "titoli" che stanno ad indicare la tua presenza in base ai messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ora però siano cambiati...non ci sono più le divinità se non mi sbaglio.

poi sono dei "titoli" che stanno ad indicare la tua presenza in base ai messaggi

dovrebbero essere questi, ma non so se sono tutti giusti.. funzione Cerca is our friend :-p

Viandante

Adepto

Iniziato

Apprendista

Prescelto

Cavaliere

Campione

Eroe

Maestro

Sommo

Eletto

Immortale

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole è

Spoiler:  
questo :-p

Serve a non rivelare apertamente anticipazioni di libri/film per non rischiare di rovinarne la lettura/visione. Quindi quando uno vede che nel be mezzo di una discussione ci sono dei tag spoiler sa che se non vuole anticipazioni non deve aprirlo.

Altre volte viene più semplicemente usato per dire delle cavolate "a sorpresa" :-D

Per inserirlo devi cliccare sul secondo pulsante a partire da destra...quello a forma di armadietto con in basso il triangolino di pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...